Once Upon a Christmas Time
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/12/20, ore 11:29

è d'obbligo iniziare questa recensione ringraziandoti perchè ancora riesci a portare avanti questa bellissima coppia. Essendomi scordata di vedere ad inizio dicembre se ci fosse o meno un calendario, ho recuperato la lettura tutta d'un fiato in un paio di giorni e posso dire che la storia è molto bella (come sempre) e soprattutto scritta benissimo (come sempre). Ci voleva proprio un po' di Emma è Regina in questo anno così strano e particolare. Ti auguro un buon anno e auguro a noi lettori di poter avere ancora a lungo storie Swanqueen scritte da te.

30/12/20, ore 23:45

E cosa dire su questo finale? Sono un po' in ritardo ma..non potevo non lasciarvi una recensione! Il discorso di Henry del capitolo scorso, come abbia detto che "sono una più idiota dell'altra" XD mi é piaciuto molto. Ha rafforzato il concetto del grande legame che c'é tra loro, anche piuttosto adulto, visto che alla fine di molte cose con Henry si può parlare, nonostante la sua età. Soprattutto, apprezzo come accetti ed anzi incoraggi il rapporto tra le sue madre riconoscendo in esso la loro felicità. Per lo meno alla fine si é fatto perdonare per tutte le interruzioni risolvendo le coseXD E poi...quest'ultimo capitolo tenerissimo! Cioè, la neve che come sempre inizia a cadere sempre nel momento giusto, il vischio, gli spettatori dal balcone ahahah. Povera Mary Margaret! Cosa dirti, ti auguro buon anno e soprattutto ti ringrazio per averci allietati anche quest'anno con il tuo bellissimo calendario dell'avvento! Spero lo farai ancora per molti anni! (E quando non lo farai recupererò quelli vecchi XD) Grazie e a presto!

28/12/20, ore 21:28

Piccoline mie! Era ora! E' la tradizione ed è stata rispettata! XD Sappi che questo Henry è stato probabilmente il mio preferito tra quelli che hai scritto XD Mi ha fatta crepare mentre stava lì ad appendere il vischio o quando lo hanno scoperto a sbirciare AHAHAHAHAH Comunque il "Regina, tu sei il mio lieto qualsiasi cosa" è stato dolcissimo t____t E Regina che si è commossa prima, quando Emma le ha detto che era sicura che Regina fosse il suo lieto fine e Regina quasi non ci credeva perchè "chi mai avrebbe potuto amare una bestia?" (citazioni a caso dato che stasera danno la Bella e la Bestia in tv ahahahahah). Comunque grazie ancora infinite per questo nuovo e sempre meraviglioso calendario dell'avvento! E Buon Natale passato!

28/12/20, ore 18:11

«Cosa è appena successo?»
«Tuo nipote è successo, ecco cosa»
Sono morta! Ahahahahahahahaha! Grazie Snow! XD E grazie anche a quel piccolo genio del male di Henry che farà anche schifo a dare i nomi alle sue operazioni, ma sicuramente l'attuazione delle stesse è sempre un colpo sicuro! XD Sono decisamente in ritardo nel leggere e commentare i capitolo, ma piano piano recupero, promesso!

27/12/20, ore 13:06

😊👋
Finalmente, con due giorni di ritardo, finisco il tuo calendario. 😊 È stato molto bello e non avevo dubbi al riguardo. 😊 Ti ringrazio.❤ E il finale è stato fantastico, divertente e dolce. 😊 Ci hai fatto un po' penare, ma sta anche qui il bello. 😊 Henry è il migliore. 😀😊💕 Snow fa una censura esagerata. 😂 Meno male che Emma si è convinta a parlare e Regina si è convinta a provarci. Tutto merito di Henry, ma anche un po' di Snow. L'operazione vischio è andata a buon fine. 😊 Del resto, non potevano mica resistere così a lungo. Prima o poi si sarebbero saltate addosso. 😁 Emma, soprattutto. Resistere al sindaco deve essere dura, ancor di più, con dei sentimenti di mezzo. Sarà di certo una bella storia, con difficoltà e litigi, pure, ma anche con tanto amore. 😊 Più tardi mi appresto a recuperare e finire anche la tua long, o almeno spero. 😅 Non vedo l'ora di leggerti di nuovo. 😊💕
A presto, cara Trixie e buone feste. 😊❤👋

27/12/20, ore 12:41

Buon dì. 😊
Capitolo stupendo. 😊💕 Sei sempre troppo brava. 😊💕 Mi trovo a diventare sempre più fan di Henry, in questa storia. Sono felice che abbia una grande perseveranza. Meno male che lui non si arrende, perché le nostre protagoniste sono fin troppo titubanti, nonostante sembra che si stia finalmente arrivando ad una risoluzione. Forse, il fatto che Henry gliele abbia letteralmente "cantate", aiuterà a convincere le due testone. Quanto ha ragione quel piccolo grande uomo. E quanto è furbo! Ottimo finale, che forse darà bei frutti fin dall'inizio, spero.

27/12/20, ore 08:36

Ehilà. 😊👋
La prima parte mostra un bel momento familiare, diverte e ci fa vedere una Emma, più di Regina, molto presa e distratta dal sindaco. Bravo Henry, che permette loro di stare insieme e riesce a coinvolgere anche sua maestà a cantare e ad entrare nello spirito natalizio. Lo sceriffo è così distratta ad ammirare Regina, che non guarda più quello che fa e infatti, si taglia. Henry ha nuovamente ragione, con le sue riflessioni. E come si vede che l'ha cresciuto il sindaco, considerata la frase del disastro annunciato. Regina ed Emma non riescono più a far finta di nulla e si perdono a guardarsi. Non funziona questa tecnica, l'hanno capito e spero che agiscano di conseguenza, senza più mentire a loro stesse e trovando problemi inesistenti. Dovrebbero accorgersi di come sta agendo Henry e questo dovrebbe dare loro la risposta. Complimenti. 😊 Sempre bellissimo. 💕

26/12/20, ore 19:18

Buona sera. 😊👋
Questo capitolo mi ha strappato parecchi sorrisi e già per questo ti devo ringraziare. 😊 E ci sarebbe tanto da dire, ma voglio essere più sintetica, per poter finire la raccolta. 😅 E per non ammorbarti. 😁 Bè, il fatto che Emma mangia poco, la dice lunga. Povera... Henry mi ha fatto morire, col suo regalo per tutti: Gli abbracci. Grande concessione, eh. 😏 Proprio un furbone, il ragazzino.😏 E mai come in questo capitolo, l'ho amato. La parte sui maglioni è stata molto divertente. Capisco che Regina sia schifata.😁 Lo sarei anche io. Si capisce che lo sceriffo non aveva idea di cosa regalargli. Il regalo del sindaco a miss Swan è stato davvero dolce, capisco che era Emma era emozionata. E anche quello dello sceriffo a Regina è stato un bel regalo, un regalo pensato. Quelli pensati, secondo i gusti del ricevente, sono i migliori. Brava Emma. E bravissimo Henry, che fa la giusta proposta e il sindaco l'accetta di buon grado. Emma non è andata in autocombustione, per fortuna. I nomi delle operazioni, sono fantastici, comunque. E nel finale, Henry comincia ad attuare il piano. Grande idea, quella della torta, da parte del ragazzino. È sveglio. Magari se la svignerá, così rimarranno sole e forse smetteranno di farsi del male. Forza e viva Henry! Complimenti e a presto. 😊👋❤

25/12/20, ore 20:08

Hello. 😊
Ancora angst... 😐 Mh... Spero proprio che parlino nel prossimo capitolo, oppure che il piano di Henry sistemi le cose. Henry non è certo uno sciocco. Dovrebbero capirlo, gli adulti vicino a lui.
Ritorna la questione pancake. 😀
Regina la posso capire tanto quanto, la capisco su due soli punti: Che Snow non ha capito e che dovrebbe farsi gli affari suoi. Diciamo che Snow, però, fa bene, così magari mette loro un po' di sale in zucca, le convince e questa volta parteggio più per lei. Cosa incredibile...😅 Tutta colpa tua...😏😛 Forse il discorso sulla speranza non funzionerebbe col sindaco, comunque... E sua maestà deve finirla di crearsi muri e riflettere un po' su quanto le ha detto Mary Margaret e sopratutto su ciò che Emma è ed è sempre stata per lei.
E non devono accontentarsi. Possono essere più che comparse, nelle loro vite.
So che andrà bene. Vai piccolo "diabolico" Mills!😀 Svegliale tu. 😏😀 Comunque, avevi vestito Regina figamente e non mi stupisco, perché il sindaco ha stile, ma è un valore aggiunto, quindi, sei grande anche per questo. 😏😊
E sei sempre fantastica. 😊💕
😊👋
P.S. Hai mai pensato ad una storia SwanQueen, con al centro loro ragazze e a scuola o magari, all'universitá? =)
(Recensione modificata il 25/12/2020 - 08:20 pm)

25/12/20, ore 19:32

Buona sera e buon natale. 😊❤
Purtroppo, questo calendario non sono riuscita a seguirlo passo per passo, quest'anno, ma tra stasera e domani conto di finirlo e di concludere anche la tua ultima long. 😊 Questo capitolo è un ulteriore tappa, prima che queste due testone si decidano a parlare e a risolvere. Henry ha proprio ragione su tutto. Deve pensarci lui. Chissà cos'ha in mente... Avrei voluto che glielo avesse detto, come la pensa, così lo stupido ostacolo che si sono create davanti, sarebbe crollato. C'è un po' di freddezza e disagio, qui, tra loro, alla fine. Speriamo bene. Come sempre e per fortuna, non mancano le battute divertenti. Meno male che c'è Henry! Bel capitolo e complimenti. 😊👋❤

25/12/20, ore 13:17

È la tradizione e la tradizione non può mica essere ignorata!
Sono stupende e Henry è un furbetto intelligente senza il quale ora quelle due sarebbero ancora ad aspettare chissà quale segnale dal cielo.
Grazie a te perché ogni anno ci accompagni nel modo più bello al Natale e soprattutto in questo così strano ne avevamo bisogno ancor di più.
Aspetto con ansia la prossima storia SwanQueen, le leggerei tutto il giorno giuro.
Buon Natale M,
un abbraccio stretto.
Jas

25/12/20, ore 09:36

Tanti, tanti auguri a te e grazie per averci tenuto compagnia con questa meraviglia in questi 25 giorni. È stata una carezza ad ogni mattino ❤

25/12/20, ore 09:00

Piango piango piango piano.
"Regina, tu sei il mio lieto qualsiasi cosa" addio addio addio.
Bellissimo finale! Bellissima storia! Bellissimo tutto! Buon Natale!

25/12/20, ore 02:31

"I gradini del patio del 108 di Mifflin Street erano particolarmente scivolosi in quel periodo dell’anno" AHAHAHAHAH MORTA
"Giusto, due mamme" ho sputato un polmone.
"Dopo soli cinque minuti di viaggio, il sindaco era già convinta che fosse durato troppo." this is so Regina Mills!
Emma che copre Regina con la sciarpa mi fa sciogliere il cuore.
Regina era sveglia ASDFGHJKL, ha sentito l'odore di Emma addosso a lei ASDFGHJKL

Non vedo l'ora di leggere il proseguo, Trixie fammi sognare con l'unica stanza libera con un solo letto matrimoniale-

25/12/20, ore 02:19

Partiamo di già con un viaggio, la cosa si fa interessante e non ho neanche superato la prima riga.
AHAHAHAHA Emma e Charming che non funzionano al di fuori del lavoro mi stendono! Perfect Charming Style!
"Quattro?!" loro. "QUATTRO!!!!!" io. SIIIII, mi piace già tutto e Regina non è neanche entrata in scena - ripeto il commento della mia prima frase per far capire quanto tutto già mi stia facendo venir voglia di lasciare altri 400 kudos!
LOL Emma incapace di mangiare.
"ma Regina faceva parte della famiglia. Era la sua mamma." ogni qual volta leggo Henry dire queste parole il mio cuore si scioglie un po' di più.
"«Se non c’è Regina, non vengo nemmeno io» si intromise Emma, convinta che sua madre non avrebbe mai accettato di-" Emma, amore mio. So naive.
«Emma ti deve chiedere una cosa!» little shit, direbbe Emma tra sè e sè.
Piccolo stronzetto d’un manipolatore, pensò Emma tra sé e sé.ECCO CHE L'HA DETTO
"E finiva sempre allo stesso modo: quando due persone che fingevano di detestarsi venivano costrette a trascorrere il Natale insieme, non si separavano più." Ci stiamo sperando tutti, Henry!

"«No!» risposero Emma e Regina all’unisono, senza distogliere l’una lo sguardo dall’altra." MARRIED COUPLE!!

Okay, recap della recensione e vado avanti 'cause I can't wait to read more: Già mi piace tutto, questi tropes in cui sono costrette a stare insieme per capire che si amano ed Henry che trama cose mi fanno impazzire. Come già detto, sei una certezza!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]