Dekucember
di Wolfgirl93

31/12/20, ore 22:29

Awww ma che cosa tenera e pucciosa.
Mi si è scolto il cuore in questo capitolo.
Hirari stupenda, da coccolare ed è stato bellissimo come Izuku ha rivelato di aspettare un altro bambino che poi non sia un caso gli abbiano dato un nome simile a quello di All might.
Cbe poi mi immagino la prima volta che Deku ha dovuto rivelare di essere incinto mhh... ha mostrato il test di gravidanza come nel meme? Perché farebbe troppo ridere hahah.
Bene, finita m anche questa fanfic. Spero di leggerne altre in futuro ;)

28/12/20, ore 10:46

Allora allora allora.
Kaminari e Sero parlano come se non avessero mai visto Izuku nudo, che potrebbe starci siccome in questo capitolo loro non fanno parte dell UA e quindi ciò significa niente doccia insieme haha.
Il vecchio che ci prova é a dir poco disgustoso cioè, potrebbe essere suo figlio o nipote. Ma non si vergogna?! Poi arriva il nostro Bakugo a salvare la situazione haha.
Confesso, se fosse successa a me una roba del fenere, sarei corsa via (non orima di averli menati entrambi) maaa, siccome stiamo parlando di ina bakudeku chiudo un occhio ;)
Eheh boooooooy.
Quanto so' belli sti due

19/12/20, ore 00:18

AHHHH AHHHHH!!
Aspetta un secondo...
AAHHHHHHHHHHHH!!!!
To ringrazio davvero molto! lo considero come un regalo di Natale anticipato haha. Questo trio é davvero stupendo se siccome hanno annunciato il prossimo folm con loro 3 in copertina questo significa solp una cosa; più TodoBakuDeku in futuro! Yesss!
Caoitolo stupendo e molto sexy: Deku impaninato é la cosa più bella del mondo, non riuscirei a farne a meno.
Grazie millissime di nuovo per averki dedicato il capitolo!

08/12/20, ore 22:17

Capitolo molto carini ed interessante.
Confesso che in questa parte mi aspettavo una TodoDeku perché mi immaginavo loro due che favevano pattinaggio assieme. Insomma, lo ci vedo tantissimo Todotoki che pattina siccome più o meno fa così nella serie ma hey, a me non fa mica schifo la BakuDeku, eh.