Cocuzza VS Cavolino
di felinala

03/12/20, ore 09:06

Ma non è vero che i cavoletti di Bruxelles hanno un brutto odore, io li ho mangiati ieri sera e sono anche buonissimi! 😂
Comumque complimenti per questo minestrone... Ehm, delirio... Uhm, non saprei come definirlo! 😂😉 Se non che Verdurì era effettivamente il nome di un minestrone surgelato che mangiavo una vita fa e che adoro le zucchine, un po' meno la lattuga, per nulla la pancetta però dai, miss pancetta dici che è sensuale e quindi va bene così 😂
Niente dai, una rece insensata per una storia non sense molto carina e divertente, un bel tocco di leggerezza che ci voleva e soprattutto l'occasione per vederti tornare a pubblicare in grande stile! 😁
Bravissima come sempre, a presto!
Teo

02/12/20, ore 15:34

👋
Tutti li sapevano a che cosa andavo in contro d'altronde. (cit)
Whaaaaaaat 😱 da quando in contro va staccato, cicci' 😱 sorvoliamo però su come non ho mai visto un tribunale composto unicamente da verdure 😅 vuoi? 😅
Ma, alla fine della fiera, Cavolino si è incaxxato perché - a differenza di Cocuzza - si è salvato la pellaccia dopo non essere stato scelto per fare parte del piatto del giorno? 😵
Se è così, non è normale -.- il Cavolino, voglio dire...
Spero solo che, dopo avere scritto questa storia - così da riuscire a risolvere la questione una volta per tutte - te lo sia fatto in insalata 😋 almeno l'avrai fatto contento, scusa 😋
Alla prossima 👋
Saluti da summer_moon

02/12/20, ore 15:03

Ehm, sì...
Meglio che ne approfitto.
Ti dovevo una rece premio per il terzo posto al contest "Dediche per tutti".

Mai più avrei pensato di lasciare una recensione premio a un losco affare di verdure.
Premesso che mi é venuta una voglia incredibile di minestrone, che alle 3 del pomeriggio non mi sembra così normale, mi chiedo in realtà dove io sia finito.
Quali sarebbero le tanto millantate regole del cavolo?
O meglio, quali delle idee, che il cavolo aveva in mente, sono cadute?
Che i cavoli non vanno con la pancetta?
Secondo me é una regola del cavolo, scusa il gioco di parole, mai provata frittata, pancetta e cavolo?
😋😋😋😋
Comunque, niente risentimento, caro cavolo, quando scopriranno quanto sei buono impanato e fitto nell'olio, si dimenticheranno di quella insipida Cocuzza che per darle un sapore devono avvolgere di gustosa pancetta!
Complimenti per la fantasia, questa storia poteva far parte della stessa saga di Cozza e Scorfano...
Alla prox!
Ssjd

02/12/20, ore 11:32

Ahahahah! No, ma tu vuoi farmi morire: Cocuzza lo zucchino, miss Pancetta... chissà perché me la immagino come una via di mezzo tra Jessica Rabbit e miss Piggy. Nemmeno pensandoci sopra per i prossimi quattrocento secoli sarei riuscito a inventarmi una storia con un prompt del genere. Ma è proprio originale! Ma guarda che quello delle robe da mangiare è un filone d'oro per le storie! Pensa alle vicissitudini di una coppia di pacifici involtini primavera costretti a migrare dalla Cina e viaggiare e viaggiare nella loro cella frigorifera... in ogni caso sarei curioso di sapere cosa intendi per mare giallo (ma forse ho indovinato, è la frittura) e per deserto marrone (questo proprio non riesco a immaginarlo). Con buona pace di miss Pancetta io sono vegetariano, direi che tutto sommato al Verdurì mi troverei bene. Mi mangerei in un solo boccone tutto il tribunale, dalla Giudice a Cavolino (buon sapore, puzza da nausea in cottura), così che il processo sarebbe costretto a chiudersi essendo venuta meno la materia del contendere...