Il sapore delle fragole
di breezeblock

02/01/21, ore 11:24

Quanto ho amato questa storia, dove sentimenti e situazioni si intrecciano a tal punto che non si capisce quando iniziano gli uni e proseguono negli altri ?
Splendida la scena finale, quando loro due si incontrano di nuovo. infatti trovo che, molte volte, non ci sia bisogno di scene di sesso infuocato per far capire l'intensità di un amore quando, invece, le scene più belle, a mio avviso, sono quelle quando quell'amore nasce o, di più, quando viene dichiarato.
Quel " Scegli me.." detto da Hermione, è molto meglio di un milione di scene erotiche..
Bravissima.
Possiamo sperare in un'altra storia ?
Alla prossima !!

30/12/20, ore 20:52

Recensione premio The Grey Redemption Contest

Seconda recensione e non sono riuscita a trattenermi, dovevo per forza finire tutta questa long.
In tutta sincerità, l'ho letta tutta e caspita!
Mi hai lasciata con il fiato sospeso fino alla fine, non sono riuscita a staccarmi dallo schermo del mio pc. Mi piace l'uso che hai fatto del background, interessanti le dinamiche che hai creato. Vorrei focalizzare un altro punto, che ho già accennato nell'altra recensione: sai usare meravigliosamente il raiting rosso senza essere mai volgare o sfacciata. Anzi, coinvolgi moltissimo il lettore, davvero complimenti di cuore! E grazie per la tua presenza nei miei contest, grazia grazie grazie

30/12/20, ore 20:48

Recensione premio The Grey Redemption Contest

Ciao Breezeblock!
Leggerti è davvero un piacere immenso per me che ti ho iniziata a conoscere dal primo contest in assoluto. Apprezzo molto le tue storie, anzi parliamoci chiaro adoro i tuoi personaggi ma soprattutto come li caratterizzi. Questa Long è rating rosso, solitamente non è il mio genere anche se ho scritto una anche io per un contest, ma tu, con il tuo linguaggio ricco, la tua meravigliosa capacità di creare mondi, universi, sensazioni mi rapisci ogni volta. Voglio essere franca con te, leggerti è un immenso onore davvero. Mi piace molto come hai manipolato la coppia che non è contemplata nel canon ma che sta davvero bene e mi sembra così plausibile! Complimenti

27/12/20, ore 13:50

Meravigliosaaa :* non potevo immaginare un finale più dolce e magico :) La tua scrittura mi fa letteralmente emozionare e mi fa entrare completamente nella storia... Mi sembrava quasi di essere con loro e Orpheus :) Spero di ritrovarti presto in un'altra Dramione<3 Un abbraccio!

26/12/20, ore 22:22

Draco che si immola nella causa lanciando la bacchetta ad Harry.. possiamo quasi gridare al miracolo. Serviva giusto per riallacciare i rapporti tra Hermione e Draco... Hai dato il giusto epilogo alla storia, diciamo che se avevi già prefissato una Mini long è così che doveva andare. Insomma, per non allungare il brodo inutilmente! Dispiace un po’ ma spero di ritrovarti in altre Dramione più avanti!
Bella bella bella.
Alla prossima!!

17/12/20, ore 13:39

Ho amato alla follia la scena tra Draco e Ron e credimi che non avrei mai pensato di poter pensare una cosa del genere xD Inaspettata ma piacevole la loro complicità nel distruggere l'Horcrux e sono davvero felicissima che tu abbia la storia che prosegue e che non sai dove porterà :) Molto curiosa ora di sapere cosa succederà da questo "triangolo" ahaha Bravissima divina come sempre<3

16/12/20, ore 22:29

Sono contenta che qualcosa ti abbia spinto a continuarla. Come ti ho scritto nell'altra recensione è davvero un peccato concluderla così, non so, questa storia me la sono immaginata con una Hermione che si rende conto piano piano che anche un mangiamorte possa redimersi e se è una sanguesporco a farlo capitolare ancora meglio!! 😏
Spero continuerai ancora a farci leggere la tua storia perché merita veramente di essere continuata.
A presto,

16/12/20, ore 21:42

Allora, io pretendo una long di almeo 30 capitoli di questa storia!

Perché è bellissima.

Non ho affatto storto il naso quando ho letto di questo tuo Draco, perché credo sia plausibile cambiare tanto in una situazione del genere, con il desiderio quasi asfissiante di salvare la propria madre e un sentimento che ancora non riesce a capire.

Ho adorato follemente la scena in cui è lui a distruggere l'Horcrux, il fatto che veda Ron e Hermione insieme, la voce che sente e, soprattutto, questo bellissimo spiegamento di un amore che lui ancora non sa di provare.

Davvero, non puoi fermarti a quattro capitoli: questa storia crea dipendenza e io non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo, perché adesso VOGLIO SAPERE!!!!

11/12/20, ore 22:55

Se ho adorato il primo capitolo... beh, questo secondo capitolo mi ha fatta innamorata perdutamente ( ancora più di quanto lo sono) di Draco. La sua confessione, la sua volontà di tenersi addosso il medaglione... Io non ho parole e non sono per niente pronta a lasciare questa storia, davvero.... Posso solo farti i complimenti e sperare che tu la continui. A presto autrice mia preferita❤

11/12/20, ore 22:03

Concordo sul fatto che Draco, non debba essere snaturato e cioè che le convinzioni che lo hanno sempre caratterizzato dal primo giorno della sua vita non possa essere spazzato via perché Hermione lo guarda un po’ per disperazione data la situazione e un po’ per compassione nei suoi confronti con quel ciondolo che gli pesa.
(Questo è un modo per dirti che non siamo pronti ad abbandonare la tua storia con 3 capitoli soltanto ahaha)
Devo dire che se il prossimo capitolo è l’ultimo, mi dispiacerebbe e non poco,la storia è scritta bene e la trama fila.
Ci può essere una qualche speranza che tu possa allungarla? 🥺😂
curiosa di scoprire come farai a farli “incastrare “ insieme.
Alla prossima,

11/12/20, ore 21:05

Allora, io non posso mancare per un po' e trovare una meraviglia del genere con poche recensioni.

Mi rifiuto di pensare che chi l'abbia letta non abbia trovato un solo attimo per dirti cosa ne pensa... è un qualcosa che mi dà i nervi.

Ora, eccomi qui, scusami per lo sproloquio, a dirti cosa penso io di questa storia.

Hai avuto un'idea bellissima a raccontare di Draco che ceraca gli Horcrux insieme a loro, anche se costretto e adoro il modo in cui guarda Hermione, il modo in cui la studia.

Insomma, questo primo capitolo è talmente bello che non ho parole per descrivere cosa ho provato leggendolo.

Ora, però, corro subito a leggere il secondo 😍😍😍

11/12/20, ore 15:13

Woow il discorso a cuore aperto di Draco mi ha davvero emozionato non mi aspettavo che trovasse il coraggio di dirle la verità :) ora sembra che anche lei si sia rilassata in sua presenza e sono curiosa di sapere cosa accade dopo una notte così intensa e soprattutto ora che c'è anche di mezzo l'alcol ahahaha Bravissima davvero come sempre attendo il prossimo capitolo<3 Un abbraccio!

05/12/20, ore 19:49

Ho trovato questa storia per puro caso e andando a spulciare sulla tua Pagina ho trovato un'altra Long dal Reating Arancione che ho messo tra le seguite ma che però devo ancora leggere. Conto di rimediare il prima possibile ma prima di tutto parliamo di questa qua! già la trama è allettante, il settimo libro diciamo che è il mio preferito, non so, forse perché amo il personaggio di Hermione e si vede veramente un'impronta tangibile del sacrificio che sta facendo per fare da collante sugli altri due, (che in questa storia sono tre, perché c'è anche Draco).
Spero in un tuo aggiornamento al più presto, mi hai incuriosita.
A presto,

02/12/20, ore 15:04

Aspettavooo con ansia un'altra tua meraviglia long<3 Bellissima mi piace l'idea di Draco loro prigioniero e che comincia a far dubitare dei sentimenti di Hermione :) Empatizzo molto con Draco e mi piace leggere storie sul lato più intimo e profondo.. Curiosissima di sapere come continua bravissima come sempre:) un abbraccio!

02/12/20, ore 13:28

Bentornata !!
Veramente particolare questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Quando credi di poter aggiornare ?
A presto.