L'uomo Perfetto
di Kaory06081987

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/21, ore 21:23

Allora c'avevo indovinato, c'è una possibile collaborazione tra di loro riguardo al caso, dato che la donna a quanto pare è stata l'ultima cliente di CH, tutto questo servirà a Kaori a capire quale lavoro vorrà fare...anche se, io penso abbia già scelto dentro di sé....di sicuro ha scelto l'uomo con cui vuole stare, l'unico che per lei esiste, l'unico che lei abbia amato e possa amare, Ryo.
Klaus invece dice di essersi innamorato e sembra deciso a conquistare Kaori...bello mio mi dispiace per te ma non c'è nessuna possibilità per te e Kaori, lei ama Ryo da anni di un amore fortissimo.
Chissà cosa scoprirà Saeko sul caso e chissà se Klaus sarà onesto nel giocare le sue carte per conquistare Kaori....
A presto😘
Klau.

27/04/21, ore 16:39

Et voilà ecco che i veri giocatori scoprono le loro carte, adesso però c'è sto problema che a guastato il tutto, adesso però chi caspita è sto tipo che ha ucciso Cassandra???? Che il suo ex avesse già, pianificato il tutto, questo ormai si sapeva, però come ha fatto a farlo accadere, se lei doveva già essere su di un aereo???? Almeno che uno dei poliziotti, non sia stato corrotto....... la matassa si sta davvero sbrogliando da una parte, con la dichiarazione di Ryo, mentre Kalus, sta tramando nel ombra, per avere Kaori tutta per se, si si le cose si stanno facendo davvero interessanti, me curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________________________________*

27/04/21, ore 14:36

Wow, mi fa molto piacere che tu abbia ripreso a pubblicare i capitoli mancanti di questa storia. Li aspettavo!
Finalmente Ryo si dichiara, le confessa che la ama e che sarebbe pronto a tutto per lei anche cambiare mestiere. 😍
Però dall’altro lato abbiamo Klaus che a quanto pare si è seriamente innamorato di Kaori, chissà cosa farà pur di conquistarla?! Prevedo guai! 😱
Al prossimo aggiornamento! 👋

26/04/21, ore 19:54

Ciao Franci e adesso tocca a te!
Come volevasi dimostrare Kaori si fionda subito fra le braccia di Ryo, c'è poco da fare.. Nel suo cuore ci sarà sempre e solo lui e finalmente si ritrovano e decidono di collaborare insieme per scoprire chi ha ucciso quella donna.
Nel frattempo Ryo sembra aver finalmente capito quanto Kaori conti per lui e riesce a dirle tutto ciò che prova...dandogliene pure dimostrazione... E bravo il nostro stallone!
Il caro Klaus peró sembra non voler mollare la presa.... Si è innamorato di Kaori e qualcosa mi dice che romperà non poco le scatole...
Nessuno osi separare la coppia!
Al prossimo capitolo! 😘

22/04/21, ore 19:04

Eccomi Francy!
Allora sono contenta che Ryo si sia finalmente deciso a fare passi concreti verso Kaori, sia nel volerle dimostrare quanto la ama e la desidera con i fatti una volta che sarebbero tornati a casa, sia nella decisione di seguirla con l'intento di starle vicino...peccato però che il finale di serata non è quello che Ryo aveva sperato, e nemmeno Kaori dato che si stava godendo la cena e il palese corteggiamento di Klaus, anche se è evidente che nel suo cuore e nei suoi pensieri c'è Ryo, ci sarà sempre e solo lui, nonostante Klaus sia un figo pazzesco pure lui 😅
E scommetto che sta donna morta che trovano li porterà ad indagare e magari anche a collaborare... chissà che Klaus si ritrovi a fare l'autopsia alla donna e scoprirà qualcosa che aiuterà a capire cos'è successo...stai a vedere che quanto accaduto porterà Kaori a capire cosa vuole fare veramente nella sua vita? L'assistente di un medico legale o le indagini con Ryo come metà di City Hunter? 😏 Vedremo...
Ora sono curiosa di sapere chi è questa donna e soprattutto chi l'ha uccisa e perché, scommetto il colpevole sia lo stesso che ha tramortito Kaori...
P.S. suppongo l'uso del termine "dama" che hai usato quando Klaus va a prendere Kaori non è puramente casuale...ho indovinato? Quando l'ho letto ho pensato subito alla dama velata 😏
Grazie mille, aspetto il seguito, a presto 😘
Klau.

21/04/21, ore 13:02

UHHHHHHHHHH la cena non è andata a finire bene, visto quello che la nostra Kaori ha scoperto, ed adesso che succederà????? Chi caspita era quella donna????? Ma sopratutto chi cavolo era quel tipo che ha fatto del male a Kaori???? Riusciranno Klaus e Ryo ad acciuffarlo???? Tante domande e pochissime risposte, cattiva non si fa così, adesso sono super curiosa di scoprire che altro bolle in pentola, non so ma penso che la faccenda non sia finita qui. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________*

20/04/21, ore 19:04

Bentrovata Francesca!
E così eccoci arrivati al momento in cui Ryo sembra davvero intenzionato a giocarsi il tutto per tutto...è kaori la donna che ama e sarebbe anche l'ora di dimostrarglielo... Anche Klaus non sembra mollare la presa, ha portato Kaori in un bel localino e sta cercando in tutti i modi di affascinarla ma per Kaori lo sappiamo... C'è e ci sarà sempre e solo Ryo.
Ma all'improvviso un colpo di scena... Kaori si ritrova di fronte a una donna ferita a morte e klaus e Ryo, sentendola urlare, si precipitano da lei... Che cosa sta succedendo? E sicuramente kaori si chiederà anche come sia possibile che Ryo si trovi lì...
Aspetto il prossimo capitolo, pubblica presto!

16/03/21, ore 19:54

E continua la mia "maratona" alla tua storia :p
Sai che ora comincio a capire perchè Umi ha ragione ad avere paura che Kaori si arrabbi? E qui mi domando con quanta superficialità le due donne stiano organizzando tutto questo. Mi metto nei panni della nostra sweeper. Un uomo le si avvicina la fa sentire bella importante e lei finisce per crederci e Ryo sicuramente si ingelosirà.
Ma poi penso al dopo--- a lei che scopre che un uomo è stato pagato per farla sentire così bella e importante... ma se lo facessero a me prima mi deprimo di brutto e poi le uccido le mia amiche OMG!!!!

Ah però che buffo risvolto nella storia. Kaori decide di ricontattare un suo ex compagno di classe, ma non credo che il vero motivo sia far ingelosire Ryo, ma devo dire che il suo pensiero mi ha fatto sorridere immaginandomi lei attorniata da "uomini perfetti" e Ryo magari talmente impegnato con il caso che nemmeno si accorge di sti due OMG!! interessantissimo soprattutto la curiosità che sta nascendo in me sul caso di Ryo OHH!!!

Pensare a questa cliente che ha subito violenza da parte del marito mi spezza il cuore. il racconto di Cassandra mi ha emozionato, e purtroppo le sensazioni non sono state piacevoli, ma mi ha riempito di tristezza rabbia e solidarietà verso questo tipo di abusi. La tristezza più per la madre di Cassandra, perchè invece di lei, la cliente, apprezzo moltissimo il suo coraggio di dire "no alla violenza" il coraggio di cercare aiuto!!! Hai dato un bellissimo e stupendo messaggio grazie!

Mi ha commosso Saeko che prega Ryo di "non fare lo stesso errore che lei ha fatto con Hideyuki" l'ho sempre immaginata così questa donna... forte ma all'apparenza sola e triste per questo.

Dolcissimo il finale con Ryo che non solo le compra dei cioccolatini ma si è fermato per ricomprare la cornice che le aveva regalato. Lo trovo un gesto dolcissimo io lo avrei perdonato di certo... ma Kaori ,,, OMG ci sarà un martellone?! almeno spero di sole 10T >_< ^_^

16/03/21, ore 19:00

Dolcissimo questo capitolo che parla di "scelte". La scelta del suo lavoro. La scelta di "ereditare il lavoro di Hideyuki. La scelta di stare affianco a Ryo, la sua famiglia la sua casa, due parole che mi hanno fatto vibrare di emozione *_* (anche perchè Ryo la pensa allo stesso modo). La scelta della sua vita.

Ma quando si è tristi ci si fa sempre la stessa domanda "mi domando se ho fatto le scelte giuste". Mi piace come hai descritto questo stato d'animo, lo hai reso proprio bene brava!

Ho quasi le lacrime agli occhi leggendo come Kaori cerca di giustificarlo, proprio per l'amore che lei ha per lui. Certo perchè come si fa a dimenticare quel giorno, avrà sentito anche lei l'emozione di Ryo in quel momento. Ci deve essere per forza una ragione importante perchè possa averlo dimenticato!!! "non lo voglio giustificare o forse si". non sai quante volte succede a me con mio marito e poi sorriso quasi tra le lacrime pensando "ma perchè se sta sbagliando lui se mi sta facendo soffrire lui?" Anche per banalità ma sai l'amore è fatto così quando la persona che ami ti delude più è importante per te più questa delusione si triplica:p E la frase finale a questa frase mi scioglie "in fondo lui è ancora vivo" detto da lei poi BRRRividi
Mi fa sorridere quel "forse avrei dovuto ricordarglielo" proprio per i motivi detti sopra.

E poi arriva Saeko che fa sapere a Kaori che Ryo ha accettato un incarico senza dirgli niente, ma che è stato "stranamente professionale" e già questo mi fa pensare ad una cosa da OMG di cosa si potrà trattare? Ah ecco ti pareva di una donna ... GRRR :p Potrei reagire come Kaori che spesso per gelosia si ferma all'apparenza, ma penso che qui ci sia di mezzo un caso delicato. Certo che immagino la faccia di Kaori al biglietto che lui ha lasciato sul frigo visto che conosce la verità HAHAHAH!:P

Sempre più interessante.
PS sono sempre più convinta che Kaori se scopre la verità dell' "uomo perfetto" le ucciderà quelle due hahaha:p

16/03/21, ore 18:41

Ciao eccomi qui, il giorno dopo della pubblicazione di questo capitolo AHAHAH! Magari fosse così:p

In questo capitolo ho sentito tutto lo sfogo di Kaori che si interroga sul "Perchè" di tantissime cose... Tra le tante mi ha colpito il "perchè si è dimenticato del suo compleanno" già perchè sembrava così importante per lui, non ci posso credere che lo sia stato solo per Kaori, quel bacio, quel grazie... no non ci posso credere che lo abbia dimenticato. Eppure sembrerebbe così lo ammette lui stesso alla fine del capitolo. Ryo è tremendamente in colpa di questo (e ci credo!) e tra i suoi pensieri leggo la sua solita "frase di scuse" ... non voglio metterla in pericolo... e mi domando, ma che centra questo? cosa ha combinato per metterla ulteriormente in pericolo?. Mick è sempre un grande però "È già in pericolo solo per essere la tua socia, e viene già considerata la tua donna!! Tanto vale che sia la tua donna sotto ogni aspetto" ma infatti lo dico sempre anche io su Ryo su un po' di coraggio su su !!! :p

Per fortuna in questa tragedia intervengono le amiche e "l'uomo perfetto" hanno avuto una splendida idea, ma anche io ho avuto lo stesso pensiero di Umi "Speriamo che Kaori non le ammazzi"... ahhaha!!!!

wow si prospetta una storia molto ma molto interessante <3

05/03/21, ore 18:02

Ed eccolo qua, Ryo, il solito casinista! Era partito tanto bene e invece s'è fregato con le mani sue! E cmq c'era da aspettarselo che Kaori non la ricomprava con quei regalucci! >.<
Be vediamo come andrà a finire.
A presto

13/02/21, ore 21:40

ed ecco spiegate tante cose. Chi ha telefonato a chi :D
E m'è piaciuto un sacco quella frase di Saeko "cerca di essere meno stallone e più innamorato" ^_^
Bene Ryo ha tutte le buone intenzioni ma credo che non sarà così facile, o sbaglio?
Vedremo al prossimo capitolo.
Sciaooooo

12/02/21, ore 09:20

Oh mamma che pasticcio!! Che Kazue chiamasse l'agenzia per trovare l'Uomo Perfetto era chiaro, ma a chi chiamato Kaori??? E Ryo? Che era sulla strada giusta per farsi perdonare e invece torna dalla cliente seppur per lavoro???
La cosa si complica :-D
Allora a presto Fra *.*
Ele

11/02/21, ore 19:33

Ed eccomi al numero due, piano piano rimonto la "classifica".
Sicché povera stella Kaori è sfinita dal dolore e addirittura ha un mancamento fra le braccia di Miki a forza di piangere. Ma poi arriva Kazue con un'idea 'perfetta' e credo ne vedremo delle belle, tanto più che Mick ha convinto Ryo a fare qualcosa d'importante per rimediare.
Bene bene bene...
Vediamo cosa ci porteranno i prossimi capitoli.
Ciao Francy a presto

10/02/21, ore 21:07

Ciao Francy, eccomi qua anch'io... :D
Allora, Kaori che urla addosso a Ryo un mucchio di verità, invece di inseguirlo col martellone, mi piace sempre un sacco. È stata molto chiara, e ha parlato fuori dai denti: 《Sono stufa di aspettare qualcosa di più di un "sopravviverò per la persona che amo"》.
Ryo, se non sei scemo, (che a volte ho il serio dubbio, ti dirò... ) è meglio che ti svegli!
Klaus è un tipo più che fascinoso, e oltretutto pare propenso, oltre che a prenderla come assistente, a farle una corte sfrenata, che si sta già prendendo una bella cotta per Kaori, proprio lui che è, appunto, un anaffettivo...
E non dimentichiamo che Klaus non è solo il medico legale, ma anche l'Uomo Perfetto ingaggiato da Kazue!
Forte anche Mick, che si trova tra l'incudine e il martello, (per una volta non quello di Kaori XD) senza sapere da che parte stare...
Li hai incastrati tutti per bene in un bel giochino intrecciato, Francy, adesso sono proprio curiosa di vedere come ne usciranno, 'sto branco di adorabili disagiati! ;))))
A presto cara, ti aspetto! Un baciotto!
Mari

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]