Crepe
di Beeble

13/01/21, ore 00:32

Mi piace leggere questa storia, perché riesce a trasmettere l’angoscia che questa situazione, che al momento stiamo vivendo, sia difficile da superare. Sia dal punto di vista dei sentimenti tra le persone, dal punto di vista personale. La paura di mettere in pericolo chi più teniamo. O la paura di perderà la persona che più amiamo. Quindi brava. Spero di leggere al più presto un nuovo capito ☺️
Ciao 😊

29/12/20, ore 17:56

Che dire... hai descritto perfettamente l'ansia che tutti noi abbiamo vissuto, stiamo vivendo e probabilmente, vivremo ancora per un po'.
Hai fatto bene a usare un simile pretesto per districare certi grossi ed ingombranti nodi che si formano in gola.
Posso dire solo che ti capisco.
Y.

29/12/20, ore 17:49

Buonasera, cara Beeble.
Fammi togliere il sasso dalla scarpa, in primis: leggendo l'introduzione, il fatto che c'entrasse il coronavirus mi aveva lasciata leggermente interdetta.
Forse perché sono così stanca di trovarmelo davanti su ogni schermo, pagina, faccia che mi ritrovo.
Forse perché mi sembrava stridesse con il contesto di Lucifer, che è un po' un porto sicuro, uno stato-cuscinetto in cui proteggersi dal "fuori".
Però ho deciso di leggerti, ignorando il mio quinto senso e mezzo - che spesse volte non ci azzecca una sega.
E sono davvero felice di averlo fatto.
Ho trovato una scrittura elegante, emozionante ed incredibilmente scorrevole; era da tanto che non sentivo una connessione così immediata con una storia.
Mi hai incuriosito.
Mi fiondo a leggere il resto; ti dirò quello che penso a mano a mano, ça va sans dire.
Un bacio,
Yunomi

05/12/20, ore 13:55

Nella sua immagine le immagini
Immagino volessi scrivere mente o testa al posto del primo immagine

La piccola monella li aveva guardata
Immagino fosse guardati, visto che Trixie sta guardando loro.
Per il resto c'è ancora qualche vocativo mancante, ma non tutti ci stanno dietro.
Bel capitolo di transizione. Adesso aspetto il seguito :D

05/12/20, ore 00:03

Bel capitolo!!! Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!

04/12/20, ore 14:04

È un poco il finale tarallucci e vino che mi aspetto concluderà la serie, ovvero Lucifer mortale.
Ammetto che credevo fosse una One Shot, ma visto che parli di altri capitoli, vuol dire che si svilupperà qualcosa da questo punto, quindi non mi resta che attendere i successivi capitoli.

03/12/20, ore 08:24

Ciao, la storia sembra molto interessante. Mi piace molto come l’hai scritta, e non ti nego che hai lasciato molta curiosità di sapere come continua. Spero di poter leggere presto un aggiornamento! 😉