Non dirgli mai
di girasole93

02/04/14, ore 19:25

Così Draco è morto, giusto? Dalle sue parole, soprattutto dalle parole finali, sembrerebbe essere morto dopo aver contratto una malattia incurabile. Ma è strano, insomma, ad un certo punto Draco dice alla ragazza di continuare ad insultarlo, ma chi riuscirebbe ad insultate una persona morta, soprattutto se era il marito ed una persona relativamente buona? Comunque la storia è molto dolce e triste. Tess

01/05/11, ore 10:35

è bellissima =') giuro mi ha fatta praticamente piangere =( perché Draco deve morire?! insomma non mi sembra giusto! Stanno così bene insieme poi,o almeno secondo me,che quasi quasi vado a protestare dalla Rowling perché non li ha fatti mettere insieme >.< ma insomma,sono così carini,lei una buona,intelligente e coraggiosa grifondoro,lui un cattivo,intelligente serpeverde.
Cioè immaginati che,nei libri originali di HP,Hermione scopre che Draco l'ha sempre amata,anche se ovviamente LUI non glielo ha detto mai,perché è impossibile,secondo lui,che un Malfoy si innamori di una mezzosangue,anzi,che si innamori e basta.
Allora Herm gli si avvicina pian piano,e se ne innamora anche lei,così che si mettono insieme in segreto,e solo Harry,dopo un po',viene a conoscenza della loro storia,e li protegge,però quando quando Draco deve fare una scelta,fa quella sbagliata,però Hermione ed Harry gli rimangono accanto,lo aiutano a non mettersi nei guai,e cercano di convincerlo di schierarsi dalla parte giusta.
Allora Draco salva Hermione nella battaglia finale,e per la prima volta le dice che l'ama,mentre Harry uccide Voldy ( il mio voldy hihihihi XD XD XD ),e Ron e tutti gli altri accettano la cosa. Draco ed Hermione si sposano,hanno un bambino ( Scorpius ) e una bambina ( inventata ovviamente ),che vanno a Hogwarts,Scopry a serpeverde e la piccola invece a Grifondoro,un po' come ai vecchi tempi,insieme a James,Albus,Lily,Hugo,Rose,Dominique,Victoirie ecc ecc,e stanno sempre insieme.

AAAA e poi Lily e Scorpius si mettono insieme,pure loro hihihihi ... chissà che belle facce quelle di Draco ed Harry se davvero fosse andata così XD XD XD.

Ecco la storia che vorrei fosse stata inserita in quella originale,perché secondo me sarebbe stata più bella =D
Naturalmente tutto questo non è successo davvero,ma solo nella mia testa.

Scusa,mi sono fatta prendere un poì la mano,e tu neanche mi conosci ^_^ volevo solo esprimere il mio punto di vista,e comunque la tua storia è davvero stupenda =)
Pensavo di scriverne una anche io,ma più avanti,perché ora ne sto già scrivendo una in un altro settore,quello di Justin Bieber,a te piace?
Se ti va facci un salto,che non è affatto male ( le altre storie,non la mia XD ).
Spero che scriverai ancora qualche altra Dramione,perché mi piace molto il tuo stile,però non farle tutte drammatiche,altrimenti avrei sulla coscienza moooolte mie lacrime :D
A presto ^_^

Un bacio,Angela <3

P.s. LA PAZZA XD

22/08/09, ore 21:55

Che cosa triste...povero Draco ç__ç Morto di una stupida malattia..lontano dalla sua Herm..lontani ma vicini^^ Perchè da lassù lui veglierà sempre su di lei...Che dolce *_* Bella storia.Triste ma bella.Complimenti,ciauuu