The Shadow of Fire
di Sakkaku

06/12/20, ore 11:54

Ciao ^^
Ho pubblicato anch'io al contest e sono passato per dare un'occhiata.
È una storia cruda quella che racconti, più che adeguata al contest Dark Fantasy, straziante nel modo in cui si conclude. La storia di questi due protagonisti si conclude nel modo peggiore possibile. Neanche la morte darà loro speranza. Invero, non c'è mai stata. Entrambi saranno alle prese con un tormento che sarà perennemente presente e dibolicamente tentatore. Le loro volontà saranno schiacciate dalla disperazione e dal senso di colpa per l'eternità, incapaci di trovare - o meglio ritrovare - quella pace che aveva segnato i loro, seppur brevi, momenti idilliaci. Un finale negativo e realista per due personaggi che, ahimè, non se lo meritavano.
Ma accade anche questo. I buoni sono destinati a combattere e vincere l'ambizione dei veri mostri, e se non avessero successo ne pagheranno le conseguenze. Il bene è fragile dove il male sorge potente.
Solo i veri campioni di virtù possono resistere al male che cerca di infettarli. Ma al prezzo di un infinito tormento...

Ho cercato di immedesimarmi con il significato di questa storia, fammi sapere se ci sono più o meno riuscito :)
Non è male. Trovo che il punto di forza sia la verosimiglianza delle situazioni e soprattutto il pacchetto scelto. Tra le righe vedo e bene la forma dei prompt. Non li conosco, ma credo di aver individuato almeno la citazione durante la condanna del centuaro. Mi piace che hai spinto sull'acceleratore in questi dettagli. Per me è una buonissima resa ^^
Un saluto
Spettro94

04/12/20, ore 07:28

Buongiorno,
sempre molto originale, in effetti questo era un genere che ''ti mancava'' da tempo.
Non è proprio il mio genere preferito, ma hai fatto un ottimo lavoro! Si vede che, ancora una volta, ci hai messo tutto il tuo cuore e impegno ^^ ottimo!