Violetgrass - Genshin Impact ( JeanLisa )
di marinrin

16/02/21, ore 21:24

Finalmente qualcuno che si calcola la JeanLisa! 。・゚゚・(˃̣̣̥▽˂̣̣̥)・゚゚・。
Sono passati così tanti mesi dall'ultima volta che ho recensito una fanfiction (e sento singolarmente il peso di ognuno) che mi mancano quasi le parole, però cercherò comunque di procedere con ordine.
Innanzitutto, sono davvero contenta di vedere delle fanfiction su Genshin Impact scritte in italiano siccome mi pare siano così poche da non avere una loro categoria specifica nella sezione dei videogiochi - tante piccole perle disperse sotto la voce "Altro" (´•̥̥̥д•̥̥̥`̀ू๑)
Il fatto che sia incentrata su una coppia wlw (una delle mie preferite, tra l'altro) sono solo punti guadagnati siccome raramente queste ship vengono prese in considerazione, il che è da considerarsi un sacrilegio secondo la mia modesta opinione.
La storia è ben scritta e la sua struttura efficace, non c'è dubbio: la grammatica è corretta, il vocabolario ricco e le interazioni tra Jean e Lisa sono accurate e coerenti con i loro caratteri. Non nego che il pannello tratto dal webtoon all'inizio del capitolo non me l'aspettavo - è rincuorante sapere che non sono l'unica a leggerlo (*≧▽≦)
Sono davvero contenta di aver avuto l'occasione di leggere questa tua storia, mi è davvero piaciuta; spero vivamente di leggere ancora qualche altro tuo scritto!
Detto questo, buona serata~

03/12/20, ore 20:07

Eccellente fan fiction, breve ma intensa. Mi ha tenuto incollato allo schermo, e, in certi punti, mi ha addirittura tolto il fiato. Aspetto con ansia nuove fanfiction su Jean e Lisa, che sono una ship criminalmente sottovalutata.