Leather
di Lilith_J

20/02/22, ore 21:05

Questa storia merita davvero tanto. Non so neanche come ho fatto a trovarla in mezzo a tutte le altre ma confrontandola con quelle che ho letto finora, è decisamente la migliore. Le scene dei rapporti sono descritte talmente bene che sembra quasi di provarle in prima persona, il linguaggio utilizzato è veramente eccezionale è adeguato al contesto, di errori grammaticali non ne ho visti fin'ora. Spero che possa continuare perché è veramente interessante.

30/07/21, ore 16:29

Wow wow wow wow!! Sono davvero colpita, mi sono letta tutti i tre capitoli in una volta e mi hanno sconvolta non poco (in positivo chiaro).
i primi due capitoli incredibili: credo di essere stata rosso pomodoro durante tutta la lettura, ma ne è valsa decisamente la pena. Per l'ultimo invece posso solo dire "awwwww"! Ma che cucciolo è Damien?? Poi Emil ancora non l'ho bene inquadrato quindi sono stra curiosa di scoprirne di più. E poi Logan? Sono sicura che quello c'abbia una qualche storia nascosta che sono star curiosa di conoscere.
quindi PLEASEEE aggiorna che muoio dalla voglia id saperne di più

25/01/21, ore 21:44

Ciao! Mi solleva sapere che la tua assenza non fosse dovuta a niente di grave, anzi sono contenta che la situazione si sia tranquillizzata è che ora tu possa fare le cose con calma.
Il capitolo è particolarmente adorabile, soprattutto le reazioni di Damien.
Login, devo ammettere, mi ha stupito... mi aspettavo assalisse Damien di domande e con una scenata assurda, invece ha fatto tutto l’opposto è questo non fa altro che accrescere la mia curiosità nei suoi confronti 🤩.
Per quanto riguarda Emil, me lo sto immaginando mentre legge i messaggi del protagonista e la cosa mi diverte non poco.
E, invece, normale che già sopporto poco Brandon??
Non vedo l’ora di sapere come va l’appuntamento e di scoprire maggiormente il personaggio di Logan. Spero che la dea bendata vegli ancora sul piccolo Damien.
Alla prossima🤩

Mentre ero alla ricerca di qualcosa da leggere per battere la noia, ecco che mi sono imbattuta in questa storia dalla trama particolarmente interessante...
Devo dire che non ho letto semplicemente i capitoli, li ho divorati, e posso dire con assoluta certezza che la storia mi ha appassionato completamente. Lascio poche righe a causa dell’ora tarda, ma non vedo l’ora di leggere il seguito e di vedere come si comportano Damien ed Emil, ma soprattutto mi incuriosisce troppo Logan🤣, non oso immaginare la sfuriata che farà all’amico per averlo lasciato lì solo come un povero stolto.
Aspetto con gioia il prossimo capitolo😘