Dolce Fine ATTO I I I °
di Teriel Donovan

21/08/11, ore 23:31

Bellissime queste 3 shot! Sono così struggenti e romantiche da togliere il fiato, davvero davvero brava! G_T

06/10/10, ore 15:20

Ho letto queste tre shot tutte d'un fiato! Le prime due sono struggenti, tristissime, oh per me non è affatto una buona cosa T.T
Ma questa ha riscattato tutto: solo un sogno e nient'altro! Ah come sarebbe bello se fosse davvero tutto un sogno di Near. Di questa shot mi hanno colpito tantissimo due frasi e cioè: "Morire facendo l’amore con Mello. Poteva esistere una morte più dolce di quella?" questa frase mi ha colpita tantissimo e poi c'è anche questa "
solo nei sogni tu potresti amarmi..." così carica di amarezza da parte di Near ma al contempo piena di significato. Lui è convinto che Mello non potrebbe mai amarlo e anche se si tratti solo di un sogno lo accetta volentieri: se non avesse neanche i suoi sogni, Near si sentirebbe perduto!
Spero che scriverai altre MelloxNear in futuro ;D

Kisses Lory

13/11/09, ore 20:03

Bravissima!!!!!!
N-n-n-non riesco nemmeno a recensire... mi tremano le mani....
oddio.... io.. non so cosa dire!!

Devo dirti che è una storia bellissima, ma ho paura che sia troppo banale!
Devo dirti che è tra i miei preferiti, ma chiunque la metterebbe!

Dovrei dirti come mi sono sentita, cosa ho provato, cosa ho fatto mentre la leggevo.

Ma non ci riesco.

Sappi che mi è piaciuta un sacco....

Non occuperò tutto lo spazio recensioni.

Continua così!
E non lasciare mai Mello e Near!!!

marty_ohba

26/08/09, ore 14:35

Mi vien voglia di picchiarti! Davvero!
Come hai potuto farmi questo?? quando mellino stava sparendo! oddio! mi si è bloccato il cuore per l'orrore! mi sono messa a sbraitare come una matta contro il pc 'Non può finire così!' 'E' troppo crudele per essere vero!' e via dicendo!
Poi mello l'ha svegliato e....mi sono sciolta come un cioccolatino sotto il sole in una giornata con 40°C all'ombra!
Davvero sempai, uesto ciclo di one-shot è meraviglioso! mi ha fatto commuovere e disperare per la maggior parte del tempo, devo ammetterlo, ma alla fine....*___*
Grazie mille sempai per avermi regalato queste dolci emozioni...avevo proprio bisgono di immegermi in un mondo di illusioni e amore...grazie...
Ti voglio bene! Baci -Chie- ^o^

25/08/09, ore 22:06

Certo che ce lo hai fatto sudare questo lieto fine ... =_='' Stavo sertiamente pensando che Mello andasse davvero via alla fine ... volevo prendere a pugni qualcuno ... (chi lo ha ucciso, l'autore di death note ... te ... qualcuno!) bellissime tutte e tre complimenti!!!

23/08/09, ore 13:44

sublime.meravigliosa.mitika.bellixima.Insomma è un kapolavoro.L'adoro.Ho i luccikoni agli okki e sto x piangere(il mirakolo è avvenuto!ndlight)è semplicemente fantastika,una one-shot kosì corta ma densa di emozioni,impregnata della disperazione di un near distrutto e di un mello dolciximo *.*nn ci sn parole x deskriverla,ormai le ho finite tt.non so più kosa scrivere in questa recensione,dato ke tt le parole di apprezzamento sn volate via.semplicemente bravixima.anke di più.continua a scrivere questi kapolavori hai un dono,6 magika.Dritta frai preferiti.bacioni^^

23/08/09, ore 05:10

Sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaa ^O^ Ke bello finalmente c'è il lieto fine ^///^ Quando sn arrivata al punto in cui Near si sveglia e si rende conto che è stato solo un sogno ci sn rimasta davvero molto male e invece... mi hai fatto la bella sorpresina!!! Mello nn era davvero morto, era lì accanto a lui *O* Un happy ending ci voleva proprio, sai ultimamente becco sempre fic belle ma tragiche oppure fic ke iniziano bene e poi mi danno il colpo di grazia nei successivi chappy ^^"" Adesso ho bisogno di qlks di allegro, altrimenti mi deprimo e addio ispirazione ç_______ç Bellissima cm al solito e mi raccomando scrivine tnt altre!!! tvttb baci

23/08/09, ore 01:13

Grazie Teriel! Avevo bisogno di un bel lieto fine in qst giorni! Un bel per sempre fà sempre bene! Brava! Anche qst volta mi hai emozionato!^______^

23/08/09, ore 01:07

*^* Molto bella, anzi, esageriamo: bellissima xD un bel finale dolce *v* però mi sono commossa comunque un pò ^^' no, davvero senza l'esageriamo. Mi piace molto come scrivi, il tuo stile sempre così fluido, paicevole, coinvolgente, inteso... *-* per me ti si potrebbe anche definire uno di quei particolari talenti da non lasciarsi scappare... che tutto il mondo dovrebbe conoscere e avere la fortuna di elogiare ^^ (sai lady...Ilaria, mi ha detto che tu vorresti davvero diventare una scrittrice, e io leggendo queste piccole storie, te lo auguro davvero, con tutto il cuore. Perchè se al mondo ci sono tanti beoti, perditempo senza uno minimo di originalità, inventiva o creatività e guadagnano soldi; tu, persone come te, che davvero hanno il magico potere di far apprezzare ancora di più delle cose, di far emozionare e far venire la pelle d'oca, dovrebbero stare all'apice e avere una vera carriera, essere lodati per la loro genialità u.u) -io comprerei tutti i tuoi libri xD xD- .....^^'' beh, che dire di più: brava brava brava *-*

22/08/09, ore 22:19

o______o
Questo capitolo è stato un vero e proprio sali e scendi di emozioni!
Mi hai fatto venire in battucuore *___*
Mi è piaciuto molto il finale alternativo che hai usato!
Complimenti, continua così ! ^___^

Locust