Can't help falling in love || Peter Parker
di Megami_Tsuki

27/02/21, ore 19:30

Ciao! A me la storia sta piacendo un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

04/02/21, ore 10:35

Parto col dirti che la storia mi sta piacendo tantissimo *u* sono troppo carini! E maledetto telefono xD
Secondo me non devi migliorare nulla perché va benissimo così; la trovo molto scorrevole e scritta bene quindi vai avanti così :D
Non vedo l'ora di leggere come va avanti!!

26/01/21, ore 17:55

Parto col dire che la storia mi sta intrigando molto si! Poi, mamma mia che imbarazzo quando Peter le ha chiesto se quindi trova Spider-man sexy con la tuta ahahah io sarei morta lì!
Bellissimi poi i versi della canzone di Elvis, che credo quindi abbiano dato spunto per il titolo della storia, correggimi se sbaglio!
Continua così! Sono super curiosa

22/01/21, ore 19:27

Oddio urlo! La scena del bacio iconica! Ho adorato troppo e mi è piaciuto questo Peter un po' geloso ahahah

20/01/21, ore 18:01

Sono piacevolmente sorpresa di aver letto questo capitolo dal punto di vista di Peter: ti chiederei se più avanti potresti farne degli altri perchè trovo che saranno molto interessanti, o almeno, lo è stato per me!
Lo ripeterò all'infinito ma Peter ed Iris sono davvero troppo carini aww *-*

20/01/21, ore 17:59

Felice di vedere che tu sia riuscita ad aggiornare! Devo dire che Iris ha naso per cacciarsi nei guai ahah ora continuo a leggere dato che ci hai deliziati con un altro aggiornamento fresco fresco! Continua così!

06/12/20, ore 22:46

Non vedevo l'ora aggiornassi! Da questo capitolo possiamo già notare come Iris sia completamente persa dietro a Peter ma come biasimarla! Ahah!
La parte del flashback mi è piaciuta molto e direi che ci starebbe se la inserissi anche altre volte, aiuterebbe a capire meglio il rapporto che hanno lei e Peter. Come al solito, scritto molto bene e mi è piaciuto!
Il mio supereroe preferito è... eh, è dura ma ti dico Doctor Strange!

04/12/20, ore 14:09

Devo dire che come primo capitolo mi ha intrigato molto e quindi si, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mi ha fatto molto ridere quel "Siamo solo amici", della serie, le ultime parole famose ahahahah