Forgotten Roots
di Soul Mancini

06/12/20, ore 14:06

NO VABBÈÈÈÈÈÈ MA SCUSA, MA IL COMPLEANNO NON ERA IL TUO??? COM'È CHE MI HAI FATTO QUESTO MERAVIGLIOSO REGALO????????? *_________________________________*
LA MIA BETHIEEEEEEEEE, AWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!
No, aspetta, che poi a me basta che scrivi di Randy - possibilmente SENZA JIA - e per me è come ricevere un dono prezioso dal cielo, perché adoro troppo questo bimbo! Poi è il cuginetto Baker dei miei Ben&Beth, come faccio a non adorarlo alla follia?! SPIEGAMELO!!!!
Oddio, da dove comincio?
Partiamo dall'inizio, perché di cose da dire ne ho e anche tanto XD e non ti assicuro che avranno senso, anche perché c'è una buona dose di dinosaurite in questo racconto e quindi potrei perdere la testa! ^^
Innanzittutto: MA POVERA CELIA!!!! Secondo me a questa donna prima o poi verrà un infarto come a Dunoff AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD povera, lei che deve stare appresso a uno scalmanato come Randy! Che, per quanto sia adorabile e tutto il resto, è un Baker e quindi va saputo tenere a bada, e non sempre è facile contenere la sua esuberanza e i suoi colpi di testa quasi inspiegabili... poi, se aveva già promesso a nonna Joanne che sarebbe andato da lei (e magari aveva anche già comprato il biglietto del treno), come poteva rinunciare?
Eh, mamma Celia, tuo figlio è un uomo (?????) di parola u.u
Poi no vabbè, nonna Joanne la voglio nella mia vita, VOGLIO CHE SIA ANCHE MIA NONNA!!!! In primis perché la adoro ed è veramente fantastica e grandiosa, poi perché questo significherebbe essere imparentata con Ben&Beth&Randy *_______________________*
Che bella cosa, ma ti immagini??? Oddio, sto già volando!!!!
E nulla, comunque... ho adorato troppo nonna Joanne, motivo per cui non potevo che raccogliere la tua sfida e scrivere già una drabblina su questa bizzarra famiglia di adorabili disastrati! *____*
Oddio, aspetta che adesso mi viene l'incazzo potente... MA COSA CAZZAROLA CI FACEVA IL DINOSAURO GILES (è proprio un nome da dinosauro, non c'è che dire -.-") CON LA SUA DINOFIGLIA E LA SUA INSIGNIFICANTE NUOVA TIZIA???????????????
Allora, guarda, io non ho veramente parole! Okay che questo qui ha mollato Celia e Randy per tornare in Montana (anche se non ho ben capito il senso, ma certi esemplari giurassici non fanno le cose con la testa, ma a istinto come gli animali), ma addirittura arrivare da nonna Joanne e nemmeno riconoscere il figlio?! E soprattutto lasciar parlare quella FOGNA di June a ruota libera, lasciando che insultasse e si comportasse da DINOSAURA con il fratellastro!!!! Certamente la madre non ha una personalità e non poteva sgridare quella mini-megera, ma nemmeno Giles Baker scherza eh! Ovvio, loro erano troppo impegnati a litigare sul niente per badare a quel fossile che si ritrovano come prole... pffff...
È proprio vero che dinosauri si nasce, non c'è proprio un cavolo da fare!
Guarda, questa bambinetta schifosa andrebbe proprio d'accordo con Jia, tanto sono uguali! Due chiari esempi di esemplari giurassici indinosauriti fino al midollo, con un carattere di cacca e troppa gente buona che gli sta appresso!
Del resto entrambe non hanno senso dell'umorismo, sono acide come gli yogurt greci al limone scaduti da tre mesi (tipo quelli di Martin), si vantano di essere le migliori e di quello che sanno fare e di quello che hanno... cavoli, ma non è che il "padre" di Randy ha tradito la sua nuova tizia con la "madre" frustrata di Jia e da questa tenera unione (?) è nata la seconda dinosaura? E poi Giles l'ha portata a casa e l'ha fatta riconoscere alla sua tizia del momento perché la madre di Jia non poteva certo rovinare la reputazione della sua famiglia perfetta!
Giles Baker is the new Bob Marley proprio (??????)
E comunque, Randy ha fatto bene ad andarsene, perché dopo che quell'ameba odiosa di June gli ha dato dello scemo, non vedo perché dovesse restare ancora lì a farsi maltrattare!
Ma poi Giles che gli chiede COME STA CELIA e non gli chiede come sta lui???? ODDIO, MA QUANTO È SQUALLIDO!!!!
Per fortuna poi ci ha pensato Jia a rimettere a posto le cose... io vorrei veramente sapere perché hanno litigato! Secondo me Randy alla fine si è rotto di essere trattato come un pezzente da lei! Spero veramente che prima o poi la mandi al diavolo, ma chi ci crede che rimarranno amici per tutta la vita solo perché la madre di Randy è l'allenatrice di Jia? Ma andiamo! Lei merita di restare da sola PER L'ETERNITA', e se proprio si vuole riavvicinare a Randy, dovrebbe prostrarsi ai suoi piedi, baciarli e implorarlo!
Che tenera l'immagine di Randy che mangia il gelato e si sporca AWWWWWWWWWWWWWWW *____________________*
Che bimbo dolce e coccoloso, io lo adoro troppo, anche perché lui ha sedici anni e ne dimostra sempre sei AHAHAHAHAHAHAHAHAH amore, imbranato e incapace come Steven (???)
Ma poi ODDIO QUANDO ARRIVA A CASA E C'È BETH AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Che bello, oddio, ma quanto mi è piaciuto quel momento???? QUANTOOOO????
Poi vabbè, Beth che aiuta nonna Joanne a stendere il bucato è trooooooppo dolce, ma proprio tantoooo!!!! È una scena veramente credibile, poi non so, Beth è un po' una mammina di tutti quanti, anche perché credo che sia l'unica dei Baker ad avere un po' di cervello e sanità mentale... deve aver preso da sua madre AHAHAHAHAHAHAHAH!
E a proposito di madri... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH RANDY CHE REAGISCE STRANITO ALLA NOTIZIA DELLE DUE MAMME AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Mi piace perché inizialmente è rimasto un attimo così, poi però se n'è uscito con quella frase sulla fatica che fa a reggere già sua madre che è una, figurarsi se ne avesse DUE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Io lo adoro troppo, sul serio!!!!
Ammetto che mi sarebbe piaciuto un casino vedere Ben, però ora che mi hai dato l'input, penso che io e te potremmo passarci la palla in varie storie su queste due settimane, che ne pensi? Ahahahahahahahahahahahahah adoro troppo!!!!
Poi mi ha fatto morire il fatto che Beth capisse immediatamente cosa stesse passando per la mente del cuginetto, awwwww, che bella questa cosa *___*
Beh, non ricordiamoci che lei, oltre a essere appunto la più sana dei Baker, è anche una futura psichiatra, per cui sta solo facendo tirocinio AHAHAHAHAHAHAH XD
Adoro tutto questo, credimi, e ora voglio sapere cosa combineranno a l cinema all'aperto... come minimo troveranno un film pallosissimo e non faranno che commentarlo e sghignazzare per tutto il tempo, disturbando tutti i presenti! XDD
Pfffff... ma poi quella scema di Jia che pretendeva pure di sapere che lui è andato in Montana??? MA VAI VIAAAAA, SEI UNA PIAGA!!!! Ma perché non si dissolve e lascia in pace Randy almeno quando non sono insieme??? Io la sopporto sempre meno, poi immagino anche che lei ovviamente abbia dele colpe in questo litigio, ma prima di ammetterle preferirebbe morire... e alla fine sarà Randy a fare il primo passo, che già non è neanche più arrabbiato... -.-
Questo tuo bimbo è too precious, inutile negarlo!
Soul, ho amato alla follia questa storia, davvero, grazie per avermi fatto questo regalo *_________*
E, anche se in ritardo, TANTI AUGURI MIO DOLCE CUGINETTO BAKER :3
Alla prossima, Soul, e ancora tanti complimenti per come hai gestito la mia Beth ♥

05/12/20, ore 07:20

Buongiorno,
un testo carino!
Per fortuna la parentela non si è rivelata giurassica, di solito il rischio principale è questo!
Si potrebbe in effetti raccontare ancora molto xD
Ho apprezzato molto, ottimo lavoro!

04/12/20, ore 15:59

Eccomi sorellina!
Ma sai che mi hai proprio spiazzato? Visto che mi parli del compleanno di Randy, io pensavo che la storia fosse ambientata in dicembre e non in estate, con il caldo afoso ahahahahhahahah, sarà che io soffro tantissimo l'afa e l'umidità, ma sentir parlare del ventilatore mi ha fatto mancare il fiato XD.
Randy si conferma, ancora una volta, un ragazzo adorabile. Con i suoi modi disarmanti e genuini è riuscito a convincere sua madre a farsi mandare dalla nonna, nonostante la donna non la veda di buon occhio, promettendo di recuperare le materie e di fare il bravo XD. Peccato che avesse già organizzato tutto ahahahahahah. Sai che una volta anche io e una mia amica abbiamo fatto così? Siamo andate all'agenzia di viaggi, abbiamo prenotato un albergo per una settimana in montagna per l'Epifania, poi siamo andate a casa e abbiamo detto: "Eh, noi vorremmo fare una vacanza... abbiamo già prenotato!". Beh, mia mamma non la prese proprio benissimo, avevamo vent'anni ma vent'anni fa la mentalità era ben diversa: figurarsi a mandare due ragazze sole e illibate in albergo a chilometri da casa ahahahahhahahahahahahhahaha. E con cosa siamo andate? Ma con la mia macchina, naturalmente XP.
Ma torniamo alla storia.
Nonna Joanne mi è piaciuta tantissimo! È un po' un misto tra mia mamma nei confronti del mio bimbo (ha 70 anni ma ha molta più forza di me) e quello che vorrei essere io da vecchia. Una nonna moderna, forse anche fin troppo, che prende la vita con leggerezza.
L'incontro con il padre e con la famiglia di lui è stato un vero colpo, per Randy. Rivedere dopo tanti anni l'uomo che ti ha generato e che non ti ha mai considerato dev'essere stato durissimo, per quanto lui ostentasse indifferenza, e June è stata davvero insopportabile! Maleducata e sfacciata, ecco come l'ho definita. Ma non ti ha insegnato nessuno che non si ostenta la ricchezza? E poi, come ti permetti di dare dello scemo a una persona che nemmeno conosci? Solo perché è il tuo fratellastro non puoi certo prenderti tutte queste libertà! Se fosse stata mia figlia le avrei mollato un paio di ceffoni, di quelli come mi intendo io! Quindi ottimo lavoro, perché l'hai caratterizzata alla grande.
Ed è logico che a un certo punto Randy si sia sentito soffocare, là dentro: si sente di troppo e nessuno, se non forse la nonna, sta cercando di fare qualcosa per farlo sentire accettato!
Oltretutto, in questo momento della sua vita non ha nemmeno Jia accanto, dato che hanno litigato. Beh, immagino che prima o poi anche Randy, con una come lei, possa perdere la pazienza, anche se sono sicura che prima o poi tra di loro scatterà qualcosa di mooooolto di più.
E che meraviglia che Randy è cugino di Ben e Beth! Ecco dove sono i personaggi di Kim! ADORO quando le trame di varie storie si intrecciano, è un po' come in alcuni romanzi di Stephen King, in cui si ritrovano gli stessi personaggi e dei riferimenti neanche troppo velati, come ne "Il gioco di Gerald" e "Dolores Claiborne".
E almeno Beth è stata adorabile e comprensiva con Randy, e tutto sommato queste due settimane nel Montana non saranno così male!
E ora io PRETENDO altre storie! Innanzi tutto devi raccontare del litigio tra lui e Jia, e poi voglio sapere tutto, ma proprio tutto, di queste due settimane di vacanza!
E mentre aspetto... AUGURI RANDY!
Baci!!!