Grazia o morte - segnare con il pollice
di Allen Glassred

06/12/20, ore 02:30

Ed eccomi qui per lasciarti la recensione che ti dovevo da secoli, mamma che vergogna, scusami ancora per il ritardo stratosferico.
Qui troviamo una alternativa, in cui ipotizziamo che Dark Beauty, il nostro cattivo per eccellenza senza di lui che festa sarebbe?, sia soppravissuto al crollo del castello e che quindi ora si trovi a fare da padre ai due figli Haron e Celia, L'immagine che ci troviamo davanti è terrificante, in quanto lui sta torturando un servitore davanti al bambino e questo ci fa capire come lui e Celia siano cresciuti, tutto ciò mi ha fatto veramente venire i brividi e non ho fatto alcuna fatica a immedisimarmi in Haron, anzi mi è preso malissimo, ma per fortuna il piccolo, ancora piccolo e buono salva il servitore,una cosa che ci fa piacere ma non troppo, in quanto noi fans della saga sappiamo bene che non sarà così per sempre e lui un giorno diventerà come il padre se non peggio.
Lo stile mi è piaciuto molto, come già ti dissi sei migliorata un sacco dalle prime volte, oltre allo stile scorrevole ma amplaito ho trovato molti meno errori di ortografia o di battitura nei tuoi scritti, in questo adirittura nemmeno uno, complimenti davvero, continua così e alla prossima ciaoo <3.