Grazie alla Pomerania
di ReikaDragneel94

09/09/22, ore 17:55

Ehii rieccomi!!
Dopo veramente una vita, sono tornata per recensire questa storia. Mi credi se ti dico che ero convinta che avevo letto questa storia mesi fa, ma invece mi sono resa conto che è passato un anno? Il tempo è volato e io non me ne sono accorta affatto.
Nonostante ciò, mi ricordavo che avevo lasciato in sospeso qualcosa qui su efp, che volevo finire di leggere e far sapere all'autore un mio parere conclusivo. Quello che posso dirti è di essere stata contenta di aver trovato questa storia, dalla trama leggera, senza spargimenti di sangue, qualche intrigo e aiuto da un simpatico amico peloso. Mi sono ritrovata a leggere questa storia nei momenti in cui avevo proprio bisogno di un clima sereno, con qualche vibrazione qua e là.
Poi vabbè, si ama Izuku e Bakugo. Penso che loro siano la perfetta " vibrazione qua e là " a prescindere XD, e tu con la tua storia sei riuscita a renderla al meglio.
Ovviamente si ama mamma Bakugo e figlio insieme, non mi stancherò mai di vederli.
E come non posso non essere contenta per come è finita ? Tutto si è risolto per il meglio per i nostri protagonisti e io non potrei non essere più serena di così ⁠♡
Ti rinnovo i complimenti per tutto, per aver portato un po' di aria serena attraverso lo schermo, e allo stesso tempo di ringrazio per la dedizione e l'entusiasmo che ci hai messo per questa storia fino alla fine.
Un abbraccio, magari alla prossima

20/07/21, ore 22:26

Ciao Reika,
Izuku a quanto pare non riesce fare una corsa tranquilla da quando c'è King in giro XD
Il Pomerania si sta impegnando un sacco per farli incontrare, fa il bravo quando Izuku lo tiene al lavoro e addirittura aiuta Bakugo a scegliere il vestito per uscire con il suo - o forse loro? - verdino.
Ma anche il biondo è determinato a conquistare il nostro assistente veterinario. E io non vedo l'ora di scoprire che cosa si inventerà.
Ho adorato la parte con Todoroki con il suo " gattaccio " - e io di gattacci me ne intendo, ne ho ben tre! XD - quindi lo capisco poverino.
Ti abbraccio, alla prossima

08/07/21, ore 21:21

Buonasera,
Ecco spiegato perché Izuku era in ansia quando si parlava di Kirishima! Pensavo fosse successo qualcosa tra i due ma a quanto pare il nostro ragazzo dai capelli rossi è molto geloso del suo amico di infanzia e ciò non ha dato molta libertà a Midorya nel corso del tempo. Fortunatamente è riuscito a trovare un compromesso sia per il suo amico che per il suo lavoro, grazie all'aiuto dei suoi amici non deve più chiamare il suo vecchio amico e può badare al cane di Katsuki da solo. E sono sicura che lo lascerà nelle sue mani.
Sono molto contenta di come sta andando la trama e ogni volta sono super curiosa ed entusiasta di sapere come continuerà la storia.
Saluti, alla prossima

08/07/21, ore 18:06

Ciao,
A quanto pare il nostro Pomerania ama veramente tanto saltare in braccio al nostro Izuku. Finalmente i due protagonisti si sono incontrati e hanno preso qualcosa insieme!
Ma chissà perché Izuku ha proposto Eijiro come dog Sitter e non si è proposto lui stesso, forse perché è troppo impegnato con il lavoro? Sono curiosa di scoprirlo, così come sono curiosa di scoprire che rapporti ci sono tra Izuku e il rosso.
Ti saluto

08/07/21, ore 16:37

Ciao,
Questo terzo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Ho adorato leggere la storia dal punto di vista del cane. Adesso abbiamo capito perché abbia e merde tutti! E soprattutto perché gli piace Izuku.
Quando hai scritto " vado in giro per il mio regno " è stato fantastico!
Ho adorato anche la parte finale, quando Katsuki dice chiaramente ad Ochaco che per piacergli dovrebbe essere un ragazzo. Un po' mi metto nei suoi panni e mi dispiace, ma dall'altro mi ha fatto troppo ridere.
Sono curiosa di leggere il seguito,
A presto

08/07/21, ore 16:16

Ciao, rieccomi per commentare il secondo capitolo!
Abbiamo visto la storia dal lato del nostro Izuku. Adesso sappiamo che ci faceva lì in quel parco.
Interessante il flashback con Koda: lo ci vedo Izuku a lavorare con gli animali insieme all'amico, in più è stato un sacco carino a proporre a Midorya il lavoro.
Il nome sul collare del Pomerania mi ha letteralmente fatto morire dal ridere, ma capisco anche la reazione di Izuku che poverino, è rimasto allibito XD
Sono curiosa di sapere adesso cosa succederà e soprattutto cosa combinerà il quattro zampe.
Ti saluto

07/07/21, ore 23:04

Ciao Reika!
Non leggo molto le storie BNHA perché ho quasi finito lo spazio disponibile per salvare le storie nelle seguite o ricordate e dato che non mi va di lasciare indietro altre che mi piacciono, mi privo di leggerle. Lo so, devo fare un altro account!
Comunque ci tengo molto a lasciarti una recensione, questo prologo mi è piaciuto molto, lo ci vedo Katsuki in giro con un pelosetto che gli somiglia XD
In più il nostro amico a quattro zampe ha trovato il nostro Deku, e già sembrano adorarlo entrambi! Forse più il cane che si è già ingelosito, ah lo adoro!
Un saluto, al prossimo capitolo

05/06/21, ore 07:52

Direi che è andato tutto bene l'ansia che attanagliava Izuku è sparita completamente e quando sono tornati per Natale si sono divertiti e oltretutto ha avuto il più bel regalo che Katsuki potesse fargli gli ha chiesto di sposarlo certo che quella piccola palla di pelo è stato un Cupido perfetto complimenti la adoro mi sono innamorata di King lo hai reso mitico complimenti 💯👏👏👏

25/05/21, ore 22:15

Fuori uno il rosso è sistemato manca la brunetta vedremo cosa succederà e se i nostri piccioncini vivranno felicemente mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo

18/05/21, ore 21:19

Io mi auguro che quei due non combinino qualcosa di brutto. Spero accetti di incontrare la madre di Katsuki sono proprio curiosa di sapere cosa succederà

13/05/21, ore 18:29

Bentornata mi auguro Kirishima non ne combini una delle sue e soprattutto non faccia del male a Izuku e King vedremo

19/03/21, ore 20:13

Ciao! Sono certa che non andrà bene? Tornerà qualche vecchia fiamma a rompere l'armonia? Comunque bello questo capitolo un po' piccante e sono riuscita ad immedesimarmi abbastanza. Anche qui ti sagnalo qualche errore (tipo mancanza di doppie), ma per il resto molto bene.
Baci,

18/03/21, ore 22:26

Ehilà! Niente zampino del cane oggi eh! Bravo Katsuki per una volta prendi in mano la situazione, spero faccia lui il primo passo e magari nel prossimo capitolo avremo anche un bel bacetto. Anche se mi sento nelle ossa che non succederà... cosa li fermerà?
Alla prossima,

17/03/21, ore 20:12

Sciau! Eccomi di nuovo. Allora carino molto, finalmente tra i due procede la cosa! Sapevo che la Pomeriania era il nuovo Pongo! Mi fa piacere che Katsuki abbia preso l'iniziativa, chissà cosa succederà? Beh dovrò leggere!
Alla prossima,
Shora.
P.S: Anche qui ti segnalo qualche errore così quando ci torni magari ci dai un occhio in più! ;)

16/03/21, ore 18:57

Ciao! A differenza degli altri capitoli in questo ho trovato qualche errore di grammatica (es. si dice "laurea" non "l'aura" sono due cose diverse). Dacci un occhio ;). Per il resto molto bello, è un po' un capitolo di transito, non c'è molto da dire. Il nostro eroe accetterà? E il ex coinquilino la smetterà di rompere le p***e?
Baci,