All I want for Christmas ... for you!
di SkyDream

23/12/20, ore 23:56

Ma la dolcezza? Davvero davvero bellissima!
Che cucciolo Natsu!😍 e Lucy poi...
L’idea dell’albero di Natale č stata veramente geniale, poi i personaggi sono tutti molto IC, quindi complimenti!
Spero di rileggerti presto!
Ciao e..buon Natale! 😂
Natsu_Fire

06/12/20, ore 11:12

Ho letto la tua storia, pur non conoscendo il fandom di riferimento, quindi sicuramente mi sono perso un sacco di riferimenti e soprattutto la costruzione dei personaggi. Comunque ho apprezzato la storia, perché è scorrevole e scritta bene, mi ha tenuto interessato dall'inizio alla fine, finché non si risolve i problema della lacrima e del fuoco. Riguardo i personaggi, Lucy e Natsu sono ben descritti e le loro emozioni e comportamenti mi hanno salvato dalla mia ignoranza sul fandom, uno dei motivi per cui mi è piaciuta la storia. Hai anche centrato il tema, hai descritto un'ottima ambientazione natalizia. Ho giusto due consigli stilistici, non è nulla di che ma spero che possano essere d'aiuto: al termine di un dialogo, se c'è il punto eslamativo e interrogativo, non ci va il punto (per esempio invece di scrivere "[...] a domani?»." devo scrivere "[...] a domani?»"); c'è poi qualche d eufonica messa non correttamente. In conclusione: ben fatto!