Fratelli
di Baudelaire

27/12/20, ore 19:13

Mi commuovo per ogni cosa che scrivi. Ogni parola è carica di sentimenti reali, così puri che ti salgono le lacrime. Giuro che non so come fai ad essere così delicata, le tue mani sembrano fatte di farfalle. Questa poesia è una carezza di dolore, ma così bella che lo sopporti. Brava, quando voglio leggere qualcosa che possa lasciarmi il sorriso passo da te.

08/12/20, ore 21:43

Sei incredibilmente versatile, mi dai l'idea del fiume in piena che non conosce argine. Deve essere questa la scrittura per te, un fiume in piena. Sempre però, lo voglio sottolineare, con grande qualità. Questa poesia poi è veramente bella perché descrive l'amore fraterno come un sentimento capace di reggere ad ogni tormento o pericolo, che supera ogni ostacolo o incomprensione. Detto questo ogni singolo verso meriterebbe di essere commentato come i versi più celebrati e sarebbe il giusto merito alla tua bravura.

06/12/20, ore 19:20

Baudelaire immensa come questa prosa che hai scritta.Una vecchia poesia che non ricordo cominciava con fratelli nella truce ora dei lupi.Il dolore era di casa in quei versi.Ma avrai avuto un punto di riferimento per entrare in quell'inferno dei due fratelli.Se non hai pensato a Caino e Abele cosa ti ha spinto a un dramma di questo tipo.Sei uno spirito vivente in carne ed ossa,e quando canti il dolore,e' un urlo che lanci con pugni alzati. Hai scritto un vangelo umano.Bellissimo lavoro.Grazie,con abbraccio straforte.
Pasta 6/12/20

06/12/20, ore 19:15

Una poesia in prosa. Tratti un argomento difficile, io non ho fratelli, ma spesso Caino prende il sopravvento, ma non qui non tra queste due persone che hanno avuto uno strano destino ma che hanno trovato la forza dell'amore fraterno dentro ai loro cuori cristallini. Sempre più brava, complimenti davvero.

06/12/20, ore 15:28

Mia cara, permettimi di chiamarti così, io ho letto due volte questa poesia, perché questo è. Ed entrambe le volte ho avuto la pelle d'oca e le lacrime hanno bussato alle ciglia. Il tuo talento, la tua sensibilità sono infiniti. No non esiste Caino in questa realtà, ma un affetto inaspettato e speciale. Speciale come il tuo modo di narrare dell'amore in tutte le sue forme. Chapeau.

06/12/20, ore 13:20

Buon pomeriggio,
il tuo testo mi ha trasmesso forza e speranza, spero che anche per me ci sia qualcosa di più roseo prima o poi, per fortuna per ora non ho nulla di cui lamentarmi troppo, ma speriamo bene. Tutto passa, in fondo.
L'amore resta, in ogni sua forma. In me, quella di un petalo di rosa, che cade in un barile senza un fondo...