di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/12/20, ore 15:51

Grazie a te caro Francesco, a Red, a Fenice, a Vento ad Alessandro , Alarnis e Bea....ma ce ne sono molti altri in questo " scombinato "ambiente virtuale. A volte i veri poeti sono proprio quelli modesti ,che vengono ignorati oppure rivalutati post mortem. Bravissimo

07/12/20, ore 06:41

Buongiorno,
bella poesia in cui quasi mi sono trovato menzionato assieme a tutti gli altri ragazzi e ragazze qui attivi e presenti... il bello è che se pure non siamo poeti, ed io non lo sarò sicuramente mai, si può comunque dare una chance ai nostri scritti.
Sono infinitamente debitore a Efp, a te, agli altri.

06/12/20, ore 23:00

Buona sera!
Che bello! E' piena di così tante cose questa poesia che non riesco a farne un'analisi. Sarà che mi sono emozionata nel trovarci menzionati, noi che ci leggiamo e ci scriviamo su questi schermi...
Sempre bravo, sempre emozionante!
Un abbraccio affettuoso!
Jean

06/12/20, ore 20:45

Caro Francesco, direi che vivi i tuoi giorni non di elemosina, tutt’altro, condividendo i tuoi pensieri, il tuo sentire, con questi poeti, alcuni improvvisati come la sottoscritta, che ti leggono, ti rispondono, conversano con te cercando di bruciare le paure che ci attorniano e che stanno sconvolgendo la vita di noi tutti. Tu sei come un faro che ci illumina il cammino, ci assisti quando è il momento, ci sostieni e non manchi mai di consigliarci mediante la tua sensibilità e la tua esperienza di vita vissuta, costruendo, anche in un ambiente virtuale, una sorta di rapporto che si avvicina molto all’amicizia. Belli questi versi che sanno di antico con inserimento nel mondo contemporaneo della comunicazione virtuale che comunque è anche in grado di unire cuori e menti più diversi. Grazie ancora una volta. Un abbraccio più che amichevole.