DogghyAU
di bimbarossa

13/02/22, ore 14:39

Ciao 😊
Ho letto entrambe le due flash-fic e mi sono piaciute tantissimo.
Adesso aspetto con ansia la prossima.
A presto

04/07/21, ore 11:53

Ciao cara!
Recupero ora questo capitolo con le tre storie e caspita che bellezza. E devo ammettere che la mia preferita è stata quella di Kikyo: sublime davvero!
Questa atmosfera un po' dark, con lei in preda ai dubbi e alla gelosia. Poi Naraku dietro di lei che fa crescere i dubbi.
Fantastica!

28/05/21, ore 15:07

Questa Flash mi ha lasciato una malinconia struggente. La struggente malinconia di un amore che non c'è più, di uno difficile ma paziente, che deve scendere a compromessi, e infine di un amore dimenticato, e che aspetta.

Molto belli questi tre piccoli scorci. Grazie per le piccole perle che ci regali.

Manu

24/05/21, ore 16:43

Ciao bimbarossa.
Magari sono io ad essere particolarmente emotiva in questi giorni ecco perché questa flash, rispetto alle tue solite, la vedo blu.
Ti scrivo cosa ho percepito in ordine di apparizione dei personaggi.
Inu no Taisho: nostalgia e rassegnazione.
Rin: comprensione, pazienza, tenacia.
Kikyo: dubbio, estraniazione, un pizzico di ingenuità.
Mi è piaciuta.
Alla prossima, un saluto.
Syrio.

23/05/21, ore 19:31

La flash che hai scritto parla di tre storie, storie dal sapore malinconico e non necessariamente d'amore.
Mi sono piaciute molto. Brava!
Alla prossima
Nikita

23/05/21, ore 18:10

Eccomi anche di qua XD ho recuperato questo bel capitolo *-* cioè, il risultato di Rin che poteva essere molto prolifica è meraviglioso XD soprattutto perché aspetta le gemelle! Adoro! Mi sono piaciuti molto anche Inuyasha e Kagome con la loro zucchina insipida XD adorabili scene!

23/05/21, ore 18:02

Ciao Eli ti confesso che stavo per mandarti un messaggio per chiederti dove fossi finita XD menomale che sei giunta in tempo u.u dunque, mi sono accorta di avere un capitolo di questa raccolta da recuperare, provvederò immediatasubito XD ho apprezzato molto "quest'esperimento", come lo chiami tu XD soprattutto la parte iniziale con Padre e Ayame (non so perché ma me li fai amare da morire XD si vede proprio che scrivi con passione su di loro!), la medicina, il ricordo della morte di Izayoi... il fatto che stanno sempre a scopare come ricci! Anche le riflessioni di Rin sul venerabile Sesshomaru sono state fichissime! Secondo me lui in realtà non se li stava facendo quei film, ma non ci sarà dato mai sapere cosa pensa il sommo XD
Naraku e Kikyo finali sono stati angosciosi XD rapimento!? Vedono tutto dal balcone!? Santo cielo che ansietta! Però decisamente fighi *-* infatti sta questione è da approfondire! Bisogna liberarla cavolo! Comunque bravissima!
SS (SuperSara).

28/03/21, ore 22:48

Buonasera, Complimenti x le idee geniali di queste piccole pillole di vita moderna della famiglia dei demoni cane.. Forse hai creato una coppia (Toga e Ayame) che è in grado di rubare la scena e una fetta di fun alla coppia sempre in cima ai racconti e alle fantasie ossia sesshxrin... Leggere ciò che scrivi è sempre divertente ed emozionante e inoltre è tutto scritto molto bene la lettura è un vero piacere. Continua così.

10/02/21, ore 18:58

Eccomi a commentare, finalmente!
Mi piacciono un sacco queste raccolte e anche il modo che hai comunque di collegarle. Continuo a ripetere che la coppia Ayame/Toga mi piace moltissimo, la rendi davvero unica e tenera.
Poi se mi metti Rin incinta delle gemella, è amore assicurato!

09/02/21, ore 08:48

No vabbè, G-E-N-I-A-L-E!
Ho riso tantissimo, le descrizioni sono più azzeccate che mai alle nostre protagoniste. Queste piccole OS sono davvero brillanti e divertenti.
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

A presto,
Manu

08/02/21, ore 15:26

Ciao 😊
A me piace ciò che scrivi e mi piace questa raccolta.
Alla prossima sono curiosa di sapere cosa scriverai.

04/01/21, ore 17:21

Ma ciao 😊
Ho letto gli altri due capitoli e mi sono piaciuti davvero tanto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere come sarà.
A presto

04/01/21, ore 10:03

Buongiorno! Anche tu hai fatto iniziare a me la giornata nel migliore dei modi perché ho letto mentre facevo colazione 🤣 ho adorato Gran Papà che si carica Ayame in spalla come un sacco di patate ❤ Kagome e Inuyasha sono sempre belli 🤣 perfetti l'uno per l'altra! Ma una menzione particolare deve essere tutta per Rin e l'impareggiabile Sesshomaru 😍 che tenerezza che lei gli chieda cosa pensa delle sue uscite brave! Lui è la meraviglia delle meraviglie! ❤ e niente grazie per questo capitolo! Ci sentiamo al prossimo 💪🏼
SS (SuperSara)

01/01/21, ore 18:14

Sì Gran Papà è molto alto 😍 che meraviglia! Simpatica e dolcissima la scena di Ayame che cerca di arrivarci 🤣 finalmente ho trovato un attimo per leggere l'aggiornamento! L'ho trovato adorabile, soprattutto perché Ayame e Gran Papà già amareggiato tra loro! Inuyasha che regala la spilla di Izayoi a Kagome 😍 che amore! Voglio anche io qualcosa di così romantico 🤣 magari a un mio futuro figlio darò la lattina di pepsi vuota che fu il primo regalo del mio ragazzo... dannazione -.-'
Va beh, a parte le corbellerie, capitolo molto apprezzato! Ora spero di poter leggere presto del Venerabile Sesshomaru che riempie Rin di spille 🤣 adoro!
SS (SuperSara)

16/12/20, ore 13:25

Ciao, ho letto questo primo capitolo di questa fan fiction e devo dire che mi ha colpito molto, soprattutto per la coppia che devo dire la verità non ho mai pensato, però questo primo capitolo mi è davvero piaciuto.
Mi è piaciuto il fatto che il padre di Inuyasha, cercasse anche se a fatica di trattenersi davanti alla fanciulla insomma si è preso una specie di colpo di fulmine, e mi sono piaciuti molto anche i suoi pensieri, mi ha stupito molto poi che la fanciulla in questione era Ayame, non me l'aspettavo ... Ora sono curiosa di leggere il seguito ^ - ^