L’incantesimo di Tanabata
di Vianne1013

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/21, ore 20:09

Il titolo è perfetto. Ti proteggerò sempre..da tutto. Nessuno dei due può esistere senza l'altro, si proteggono entrambi, lei protegge la sua anima e il suo cuore, lui protegge il suo bene più prezioso che è lei.. Ma perché non esiste davvero Ryo?? Voglio anch'io uno come lui.. Comunque il suo cambiamento è evidente, anche Miki percepisce tutto l'amore che lui ha per la sua socia.. Il pericolo è imminente e city hunter dovrà vigilare bene.. Alla prossima

21/04/21, ore 19:08

l'avevo già letta ia tempi di ffzone, ma masao continua a farmi ubn certo effetto, sopratutto quando me lo immagino a sibilare con quegli occhiettio maligni all'indirizzo di ryo e kaori... tipo sinistro che fa paura a tutti, suo capo compreso!

21/04/21, ore 15:19

Sapevo che c'era qualcosa sotto. Che Kaori possa essere sotto il flusso della collana? Potrebbe spiegare lo stato di trance in cui si trova..oppure ci manca ancora qualche fattore ancora sconosciuto..bisogna aspettare credo.. Comunque il colpo di Ryo è stato il Top!! È la sua compagna non solo di lavoro ma anche nella vita.. Applausi a Ryo... Il braccio destro..mi puzza il pericolo credo che sia arrivato. Alla prossima

20/04/21, ore 18:44

Non ci sono più muri. Ma solo l'amore di un'uomo e una donna che finalmente possono vivere felici i loro sentimenti. In modo chiaro. Certo ormai siamo quasi alla fine del caso ed è il momento di stare ancora in guardia..ma non per questo devono frenare il loro amore.. Come sono belli insieme..alla prossima un saluto Francesca

20/04/21, ore 10:51

eh, kaori, kao, kaori, mica si può resistere a ryo, ad un certo punto le suppliche arrivano... e almeno stavolta se lo ricorderà per bene cosa è successo, e non crederà più che è solo un osgno!

17/04/21, ore 16:23

Ryo che finalmente accetta il suo amore per kaori, e di viverlo appieno, e che addirittura, smebra qasi indispettito di non ricordare per bene quello che è successo!
Non so perchè, ma nel suo comportamente n questo capitolo ho smepre trovato qualcosa di teneramente adolescenziale! grazie mille per questo capitolo e alla prossima!

05/04/21, ore 17:47

È stato tutto reale allora. Ma Kaori non ricorda niente, e Ryo? Cosa ricorda di questa notte?
Adesso Kaori sa di essere stata con lui vicino a quel ciliegio, ma sono curiosa di vedere il risveglio e l'incontro con Ryo!

14/03/21, ore 10:27

Una meravigliosa notte quasi magica, non so, l'atmosfera mi ha quasi dato la sensazione che sia stato tutto una sorta di sogno, è successo davvero ? Finalmente le cose tra di loro stanno andando nel verso giusto?
A presto.

La descrizione di tutta l'atmosfera attorno a loro durante il bacio ha reso il tutto molto romantico nonostante la tensione che lo ha preceduto, ma adesso Kaori ha deciso di assumersi questo rischio, e spero che non le succeda nulla.... Anche se Ryo, sono certa, la saprà proteggere al meglio!

questa storia l'avevao già letta su fanfictionzone, ma mi fa paicere vedere che la stai traslando anche qui.... una stortia davvero bella, carina, con un tocco di snesualità che bnon guasta e che apprezzo smepre!

L' attesa di questo capitolo è stata ampiamente compensata. La determinazione di Kaori, i muri di Ryo che si sgretolano....la dolcezza dei petali di ciliegio su di loro....grazie...e chissà se scriveranno anche loro dei tanzaku e quali desideri esprimeranno. Buona scrittura.🤗

05/02/21, ore 18:54

Ryo è il solito pirla ma lo sappiamo che usa questo atteggiamento da imbecille per nascondere la sua preoccupazione. Quindi Kaori è stata posseduta? Hahah, chissà come reagira se lo verrà a sapere! Se penso al episodio di Mami/Ami del manga già rido!
Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà!

27/01/21, ore 22:18

Beh, sono curiosissima adesso! Cosa sta succedendo a Kaori? Dunque era lei che stava sognando nel capitolo precedente anche se non lo ricorda?
Ho l'impressione che Kaori si sia svegliata ma non sia completamente tornata in sé, forse è posseduta da qualche spirito? 😅Povera.. Lei ha pure una fifa blu dei fantasmi!🤣
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere anche la reazione di Ryo!!

26/01/21, ore 22:16

Ciao cara..per prima cosa credo che Kaori sia davvero sotto ipnosi/trance..come spiega Miki..il punto è un'altro cosa può avere portato questo stato? Perché adesso? E poi mi chiedi se abbia attinenza con il sogno..perché io credo che sia stato un sogno..non credi che Ryo abbia fatto una visita notturna..comunque credo che dovrò aspettare ancora per scoprire il fatto.. Ho una mezza idea, ma voglio aspettare prima di buttarla giù. Alla prossima un bacio Francesca

25/01/21, ore 22:00

Ciao, sai la tua storia mi è molto piaciuta e fin dall’inizio mi sembrava familiare..poi mi sono ricordata di averla letta tempo fa in un altro sito. Già allora mi aveva colpito e l’ho trovata molto bella.
Continuerò a leggerla con piacere anche qui, di nuovo..
Grazie, al prossimo aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]