Daydream
di Will of the Abyss

28/03/22, ore 06:07

Quante emozioni mi fa provare questa serie, era da parecchio tempo che non capitava.
Questo tua storia che fa rivivere tutti i momenti più importanti dal punto di vista di hanako è un colpo al cuore. Sei davvero brav* a esprimere le emozioni, grazie.❤️

10/06/21, ore 19:45

altra storia, altri scleri. ok, partiamo dal presupposto che parta da uno dei plot twist che meno mi sarei aspettata in quel momento. quando l'ho letto ho avuto più o meno la stessa reazione scioccata di You, e pure io mi sarei messa a gridare contro ad Hanako sapendo che lo sapeva da l'inizio, non ne aveva fatto parola e che non aveva fatto nulla per cercare di risolvere la situazione. la cosa interessante è la parte relativa ai pensieri di Hanako che nonostante le apparenza ci ha provato e ci proverà ancora a cambiare le cose. dolcissimo poi il fatto che ci tenga a far passare gli ultimi tempi a Nene nel modo migliore aww. i suoi pensieri relativi alla nostalgia di quando era vivo li trovo molto belli, fanno veramente capire bene come si senta Hanako, dell' odio e della frustrazione che prova nei confronti della sua condizione, di quella di Nene e dell'impossibilità che hanno di stare insieme come vorrebbero. "potresti vivere al suo fianco, al fianco della ragazza che hai scoperto di amare." qui veramente sono saltata su sclerando tantissimo. e nulla è tutto così bello e triste allo stesso tempo che non so se piagere, sciogliermi per i sentimenti di Hanako (e per Hanako stesso) o soffrire malamente. nonostante tutto adoro tantissimo sta storia
will<3