Le Ali della Farfalla - Ensemble contre le monde Vol. 02
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/21, ore 10:42

Sei stata brava hai scritto una storia fantastica ora non mi rimane altro leggere il 3° volume scoprire come andrà a finire, alla prossima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌟⭐

29/04/21, ore 18:46

E direi che alla fine Marinette se l'è preso eccome un bel cono gelato! 😂
OK, scemenze a parte, un bellissimo, dolcissimo e infuocato finale per questa stupenda long! I nostri si meritavano la loro prima volta ed è stata bellissima!
Ma mi sono piaciute anche le scenette coi rispettivi genitori, l'imbarazzo soprattutto di Adrien 😂
E stupenda la parte in cui Adrien dedica la canzone a Mari 😍
Mi chiedo cosa succederà nel seguito, Gabriel è ormai diventato buono e tutto va bene con suo figlio! 😭

28/04/21, ore 19:15

Ciao Erika, un bellissimo finale per questa seconda parte (in attesa del bonus 😁) e una frase detta da Gabriel che riassume tutto su Mari e Adrien, una frase che mi ricorda molto quello che si dicono alla fine di Dark (la serie TV) i due protagonisti : siamo fatti per stare insieme, non pensare mai che non sia così 😍. E che l'avevo fatto dire anche a Rad e Là in Aladdin 😂
Per fortuna è tornato il sereno in famiglia dopo tantissimo tempo per Adrien! Spero poi che avrà più fortuna con Mari la prossima volta che proveranno a farlo 😂
Bravissima come sempre, a presto!

27/04/21, ore 15:51

Ciao Erika, davvero un bel capitolo perché Gabriel si è reso conto di tutti i suoi sbagli ed è riuscito a trovare il modo per chiarirsi con Adrien, che tuttavia non sappiamo se l'abbia perdonato, ma almeno ha ascoltato quello che aveva da dirgli. E tutto questo grazie a Marinette, che si dimostra molto matura. Spero solo che Adrien non se la prenda con lei se ha organizzato questo incontro con suo padre, anche perché temo che i problemi non siano finiti visto che Lila è sul piede di guerra 😭

24/04/21, ore 12:58

Ciao Erika! Molto bello questo capitolo, perché ho adorato la frase finale di Marinette e il suo modo di rassicurare Adrien, che sta vivendo un momento terribile 😍
Mi è piaciuto che lui si sia confidato e aperto a 360 gradi, anche se teme di coinvolgere lei nelle sue pene perché non v orrebbe farla soffrire 😭
Bellissima anche la scena iniziale del risveglio di Mari con lui nel letto e anche il siparietto di Tikky e Plagg! 😁

23/04/21, ore 16:48

Ciao Erika, ma che bello che Adrien va proprio da Mari, che lo stava aspettando ed aveva paura di averlo perso! 😭
Bellissimo anche il modo in cui la cerchi e la voglia non appena la vede, anche se purtroppo la tensione e la paura che aveva accumulato finiscono col far sì che graffi Mari, che però si dimostra molto dolce e comprensiva perché capisce che è successa una tragedia per lui, e gli dice che lo ama, lo rassicura e lo fa restare da lei a dormire! 😍. Stupenda poi la scena finale e il loro addormentarsi mano nella mano! 😍 E speriamo che il papà di Mari non lo venga a sapere! 😂

22/04/21, ore 18:11

Ciao Erika! Che capitolo pazzesco, ci voleva una resa dei conti così, ha fatto bene Adrien a dire quelle cose a suo padre, a metterlo davanti alla realtà e come si è sempre comportato!
È stato emozionante quando ha sentito sua mamma che gli parlava 😭, ma ha fatto la scelta giusta... E adesso vedremo che conseguenze avrà tutto questo, spero stia andando da Mari 😍
Bravissima, a presto!

21/04/21, ore 17:57

È bellissimo che Adrien sia stato sincero con Mari e che lei decida di fidarsi di lui, è stato davvero toccante il loro discorso! 😭
Però ho idea che il padre di Adrien lo stia manovrando, spero che la situazione non precipiti adesso, sia per i nostri eroi, sia perché la città ora è indifesa.. E i sogni premonitori di Marì non mi convincono!
A presto cara Erika, bravissima come sempre!

20/04/21, ore 18:26

Ciao Erika! Oddio che casino, ma come farà adesso Adrien che suo padre sa tutto e gli ha pure rubato l'anello?! 😭 In più gli ha mostrato il corpo di sua mamma... Io temo che arriverà a circuirlo per fargli rubare quello di Mari e le cose tra loro si rovineranno 😭
Gli sembrava di sentirselo a lui quando ha fatto quel discorso con Mari prima... E mi spiace anche perché era felice del pranzo con suo papà, che invece aveva questo secondo fine!

19/04/21, ore 18:17

Ciao Erika! Ma che gran capitolo! Quindi Nathalie ha scoperto che Adrien è Chat? Lo dirà a Gabriel?! 😭
Molto belle le scene a scuola dei nostri fidanzatini in incognito, con Alya che è meglio del Detective Conan e Mari che fa la ramanzina a Adrien! 😂
Bravissima amica mia, a presto!

17/04/21, ore 07:22

Ciao Erika, qui abbiamo visto anche un po' del punto di vista di Gabriel e perché è così freddo e assente con Adrien. Essendo Papillon e avendo una doppia vita, decide a priori di farsi vedere poco dal figlio per evitare sospetti e deluderlo con assenze improvvise.
Nathalie prova a farlo ragionare ma lui è irremovibile su questo, in più adesso sono curioso di vedere se davvero vorrà fare del male a Mari dopo che Volpina gli ha detto che lei è Ladybug, pur sapendo quello che suo figlio prova per Mari.
Dal finale del capitolo sembra di no, perché è a modo suo bello quel momento padre figlio in cui si alternano momenti sinceri (come il ricordo di Emilie) a indagini da parte di Gabriel per sapere quello che sa Adrien e ciò che prova per Mari. Però Adrien maschera bene quello che sa, mentre non sa mascherare quello che prova.
E cmq Gabriel giustamente non si fida del tutto di Lina.
Bello anche che Rena abbia capito che Chat e Lady stanno insieme 😁
Bravissima e buon anno anche a te, in ritardo 😂 a presto!

16/04/21, ore 09:09

Ciao Erika e complimenti per questo capitolo! Mi ha emozionato Adrien quando dice a Mari he ha paura di perderla 😭 e poi mi piace come ti sei soffermata sul suo difficile rapporto col padre... E chissà se sapesse davvero tutto su suo padre!
Ma Lila è una collaboratrice di Papillon? O è una della scuola che odia Mari?
Ma è lei Volpina? E questa Volpina usa un miracolous o è frutto dell'akuma di Papillon che le consente di creare illusioni? Scusa se faccio sempre queste domande, ma sono curioso e continuo a scoprire cose nuove 😁
Ad ogni modo questa Lila mi sembra malvagia, una che segue la sua strada e i suoi obiettivi e che fa squadra da sola, vuole usare anche Papillon per i suoi scopi. 🤔

15/04/21, ore 18:26

Ciao Erika, ma quanto è bella la complicita di Mari e Adrien? 😍 Mi piacciono questi loro incontri clandestini per amarsi, quello che si dicono, anche il loro provocarsi nel chiedere se si devono trasformare 😍
Però nella testa di lei, come vediamo alla fine, c'è ancora la paura che Papillon possa far tornare il suo Adrien ad essere chat blanc, con tutti i casini seguenti. E non vorrei che questa paura possa incrinare il loro amore 😭
In più Gabriel vuole mettere questa telecamera, e sarebbe un bel casino...🤔
Ma quindi Gabriel Papillon è il villain principale della serie giusto?
Un capitolo stupendo, sei sempre super brava! A presto!

14/04/21, ore 16:21

Ciao cara Erika, ho bisogno che in poche parole mi spieghi bene di Emilie e Gabriel: Lei è la mamma di Adrien ed è morta a causa sua perché lui le ha dato un Miracolous sbagliato? E lui è diventato cattivo da allora? E si è innamorato di Nathalie quando ancora stava con stava con sua moglie?
Comunque Natalie me la immagino bellissima, stupenda la tua descrizione iniziale in apertura di capitolo!
Poi passiamo ai nostri Mari e Adrien che danno seguito al loro piano di tenere segreta la loro relazione, così devono mentire ai loro amici, e non sarà facile gestire questa cosa... Alya mi sembra sveglia, per me li Becca subito 😉

13/04/21, ore 18:23

Ciao Erika, sono felicissimo di aver iniziato anche questa tua splendida long, anche perché il finale della precedente era stato magnifico! 😍
E anche questa promette benissimo! I nostri Mari e Adrien stanno insieme ormai, ma decidono di tenere segreta la relazione per proteggere sé stessi, Parigi e i loro amici... Prevedo guai, per me Adrien si fa sgamare! 😂
Non ho ben capito cosa succede quando Chat Noir viene akumizzato... Mi pare di capire che sia tipo ipnotizzato e non riconosca più Lady Bug né altri, nemmeno sé stesso visto che diceva di chiamarsi Chat Blanc nell'incubo iniziale 🤔. Ma cosa succede esattamente quando lui è akumizzato? Lady Bug ha visioni di un futuro apocalittico in cui lui è cattivo?
Scusa per i miei dubbi dettati dall'ignoranza e complimenti per questo capitolo iniziale!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]