Between magic and reality »HanaNene Week 2020«
di Will of the Abyss

29/10/22, ore 23:02

Ho appena finito di leggere tutte le 7 OneShot, devo dire che le ho adorate molto, sono bellissime; specialmente questa qui, per la quale ho quasi versato qualche lacrima!
Ottimo lavoro!^^

10/06/21, ore 18:54

ste parti riflessive di Hanako mi fanno impazzire, sentire i suoi pensieri "non filtrati" è sempre bellissimo e mi fa pensare a quanto Hanako sia da scoprire aspetto per aspetto. bellissima storia comunque. mi spiace di averla già finita perché mi stava prendendo un sacco e poi ci sono talmente poche fan fiction su Hanako kun che l'idea di averla già terminata mi porta un po' di tristezza. ottima storia, brava/o!
will<3

10/06/21, ore 18:49

bellissima!rispetto agli altri capitoli, molto più corti, hai dato molto più spazio ai pensieri dei personaggi cosa che ho apprezzato tantissimo. è molto molto interessante anche la questione dello spostamento dei ruoli di Nene e Amane, trovo che sia un'idea veramente originale e bella che da spazio ad approfondire meglio anche il personaggio di Amane. ho adorato come in un testo relativamente breve tu sia riuscita a rendere cosi interessante e azzeccato (in relazione al manga e a ciò che si sa di Hanako) il personaggio di Amane. mi piace come, nonostante il suo rapporto con Tsukasa, tu gli abbia fatto esprimere un desiderio che tutto sommato non era per nulla vendicativo nei confronti del fratello, anche se poi in verità lui lo uccide. ora sono solo curiosa e l'idea di farne una storia più approfondita e sviluppata mi intriga un sacco.

10/06/21, ore 18:31

se c'è un altro capitolo così triste io piango però. è tristissimo pensare che ci sia veramente così poco fisicamente a separarli, ma così tanto da due mondi completamente differenti. sarebbe bellissimo dimenticare un'attimo che Hanako è morto e, per quanto ci potrà provare o desiderare, questa cosa rimarrà sempre immutabile. Nene probabilmente abbandonerà la scuola e Hanako la vedrà allontanarsi e magari trovare qualcun altro...

10/06/21, ore 18:24

Ciao Will!
Contenta di rivedermi qua nei commenti?
È sempre un piacere leggere sti capitoli, veramente questi due sono meravigliosi cioè non gli si può dire nulla se non awwwwww Qui Nene è veramente adorabile! Ci sarebbe veramente bisogno di più persone dolci come lei nel mondo. Ma poi vogliamo parlare di Hanako che era rattristato dal fatto che lei non gli avesse dato nessuno cioccolatino? IO VOLO! Bellissimo!
Corro al prossimo capitolo!
Will<3<3
(Recensione modificata il 30/11/2021 - 03:38 pm)

10/06/21, ore 18:19

Ciao Will!
(non c’entra nulla ma vabbè, sei il primo omonimo che trovo qui su efp lol)
Vengo di nuovo a infestare la tua sezione commenti.
ok questo capitolo di angst era pesante... se penso che potrebbe avverarsi una roba simile ( non contando ovviamente ciò che viene svelato nel sesto volume e che potrebbe cambiare un po' tutto lo scenario dei volumi successivi ) mi sale la tristezza come poche volte. Mi è piaciuto comunque molto e non vedo l’ora di divorare anche il prossimo! Mi spiace solo che siano così pochi.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
Will<3
(Recensione modificata il 30/11/2021 - 03:34 pm)

10/06/21, ore 18:12

Ciao will! Rieccoci qui in nel secondo capitolo di questa storia!
Anche questo super carino! Eheheh e qui il nostro Hanako è un pochino geloso e possessivo o sbaglio? che poi dovrebbe smetterla di far venire infarti così a Nene, perché sono certa le sarà partito l'infarino dopo che Hanako le si è avvicinato dai.
Vado subito a leggermi il prossimo!
Will<3
(Recensione modificata il 30/11/2021 - 03:31 pm)

10/06/21, ore 18:10

Ciao, sono Will!
Mi sto cercando un po’ di ff a tema e sono contentissima di leggere un fan fiction su Hanako kun, che qui in italia ce ne sono pochissime (o almeno io non ne ho trovate tante in giro ahah) Povera Nene prima o poi ci riuscirà con queste ciambelle, almeno dalla prossima volta in poi ahahah
Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo!
Will<3
(Recensione modificata il 30/11/2021 - 03:28 pm)

20/01/21, ore 02:08

Da grande appassionata del genere angst ho AMATO OGNI PAROLA di questa flashfic!!
I sentimenti e le emozioni di Yashiro mi hanno colpita dritta al cuore, non solo per la situazione che descrivi ma anche per COME la descrivi!
Questo per dirti che hai uno stile e un lessico molto bello ed estremamente scorrevole!

Dopo gli ultimi capitoli del manga anch'io ho fantasticato sul possibile futuro dell'opera in sé, e ti dirò: avevo preso in considerazione un finale del genere.

Finale struggente e molto appassionante. Che ti lascia un vuoto nel cuore ma che allo stesso tempo rimane con te per sempre!!

Che altro dire?
Mi fiondo sul prossimo capitolo!!
A presto 33NaLu33 💙

19/01/21, ore 15:43

Vedere Hanako così possessivo è un piacere per gli occhi!!
"Rinunciare alla tua assistente" eh??? Siiii come no! Dillo che lei ti piaceee!! [E NON SOLO PER STANARE UN ALBERELLO COMBINAGUAI]
Sono troppo dolci!!
Questa raccolta mi piace sempre di più!!
Kiss Kiss 33NaLu33 💙
(Recensione modificata il 19/01/2021 - 03:44 pm)

18/01/21, ore 20:54

Ahahahahaha ma povera Yashiro!!!! Le sue povere ciambelle finiscono sempre sul pavimento :')
Hanako delicatissimo come un elefante in una cristalleria! Ma è un peccato mio caro perché quei donuts erano proprio per te! 😤
Molto carina come flashfic!!
Complimenti 💙