Una moglie per Gaara
di kiki0101vitto

10/02/21, ore 23:55

Yura che canta a squarciagola sotto la doccia (altrui), in un bagno (altrui), in una casa (altrui), nonché abitazione della personalità più prestigiosa della terra del vento e di mezzi sconosciuti, mi mancava😂 Se lo avessi fatto io, con la voce "melodiosa" che mi ritrovo, avrei creato un incidente diplomatico hahaha.
Gaara, invece, per aver detto che la loro ospite non lo disturberebbe nemmeno se creasse disordine nel bagno, deve proprio essersi innamorato😂
Ma tiene ancora il nastro di Yura? Che tenerooo😍

10/02/21, ore 23:47

Un altro capitolo splendidamente riuscito. Ci sono giusto un paio di errori di battitura, ma capita spessissimo anche a me, quando scrivo i capitoli di getto (e a orari infami😂). E a proposito di cose e gente infame, Temari è davvero la cognata degli incubi... Fossi in Yura scapperei a gambe levate solo per quello😂
Sono troppo curiosa di vedere come proseguirà a vicenda.
Marydb13
(Recensione modificata il 10/02/2021 - 11:58 pm)

10/02/21, ore 23:02

Gaara che consola Shinki e dorme con lui è così cute😍 È bellissima l'interpretazione che hai dato al loro rapporto: dal cartone si evince solo che entrambi sono piuttosto freddi e chiusi caratterialmente.
Yura che dà una risposta molto profonda e commovente alla domanda di Temari e questa che rovina l'atmosfera, dicendo: "No, intendevo come uomo"... Com'è utilitarista😂
E poi progetta già il matrimonio e la loro vita insieme. Adoro quando le dice che ripagherà il suo regalo in futuro...

10/02/21, ore 21:59

Yura che bussa e poi non resta ad ascoltare la risposta di Gaara mi ricorda da morire una situazione che ricorreva abitualmente al campeggio, quando ero ancora in prima liceo. Quell'estate condividevamo i bagni con i maschi e questi si dividevano in due gruppi: i "credenti" (che dopo aver bussato una cosa come sei volte, entravano con gli occhi chiusi) e le "bestie", che bussavano ed entravano immediatamente, senza aspettare una risposta. Purtroppo le porte erano vecchie e non era possibile chiuderle a chiave.
Una volta mi è successa esattamente la stessa cosa con il ragazzo che mi piaceva, solo che con la fortuna che mi ritrovo, al posto di Gaara c'ero io... Che male!
Per fortuna indossava un "provocantissimo" accappatoio con disegnato sopra zio Paperone, sennò sarei morta di vergogna😂

10/02/21, ore 21:44

Gaara si accorge di Yura... Alleluja! Se questo è il suo "manifestare interesse", allora le speranze di Temari di avere dei bei nipotini con i capelli rossi non saranno mai esaudite😂
Manco farlo apposta, nella scorsa recensione avevo scritto che non vedevo l'ora di vedere come si sarebbe evoluto il rapporto tra Yura e Shinki... ed ecco qua la risposta! Yura ha già capito che il cibo è la via principale per conquistare un uomo😏
Sono troppo curiosa di leggere il seguito,

10/02/21, ore 21:37

Nel caso in cui te lo stessi chiedendo, non recensisco tutti i capitoli (solo) perché ho dei seri problemi, ma (anche) perché le recensioni, purtroppo, sono fondamentali per dare visibilità alla storia nel sito. La tua storia, secondo me merita, per cui ci tengo che ti vengano riconosciuti i meriti😊
Anche questo capitolo è breve, ma intenso... Non vedo l'ora di vedere come si evolverà il rapporto tra Gaara e Yura. E sono troppo curiosa di sapere come Shinki prenderà un'eventuale relazione tra i due... muhahaha

10/02/21, ore 21:26

Non so se stupirmi di più del fatto che Gaara si sia accorto solo ora che qualcosa non torna, oppure del fatto che lui stesso sospetti che gli onorevoli anziani del consiglio (saggi ninja pluri decorati e nella cui memoria sono ancora impressi i ricordi delle Grandi Gurre ninja) e persino i suoi familiari potrebbero architettare un piano del genere e coinvolgere un altro villaggio per una questione così stupida.
Ci sarebbe mancato solo che Shinki facesse notare che le stanze per gli ospiti del villaggio della sabbia, in realtà, non erano in stato di ristrutturazione. Ma ahi noi, non si può avere tutto dalla vita...
Detto questo, passo al prossimo capitolo!

10/02/21, ore 21:17

Ma povero Gaara😕 ripone così tanta fiducia nei suoi collaboratori, nonostante quello che gli hanno fatto passare fin da quando è nato, e loro lo ripagano così? Truffandolo e combinando un matrimonio alle sue spalle?😂 Kankuro, sentiti in colpa!
Comunque Temari e Kankuro sono proprio due infami... cioè, loro fratello si sente in colpa perché teme di trascurare la sua famiglia per il troppo lavoro e loro, vera causa dell'incremento improvviso dei documenti da controllare, si prendono pure gioco di lui?🤣
Questa storia mi sta decisamente rallegrando la serata.

10/02/21, ore 21:07

Temari che a momenti sceglie già i nomi per i nipotini, ma vabbè, cose che capitano😂 Scherzi a parte, anche questo capitolo è molto carino (breve ma intenso). E, niente, sto ridendo come se non ci fosse un domani, nel caso in cui non si fosse ancora capito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

10/02/21, ore 20:29

Mi piace che Hinata e Naruto abbiano deciso automaticamente che Gaara necessiti una moglie che abbia almeno un livello S😂 Hanno paura che il kazekage la uccida nel sonno? O forse le sue abilità ninja potrebbero impedire a Gaara di fuggire poco prima del matrimonio?
E poi Naruto che, esasperato, prende pure in considerazione l'idea di rivolgersi agli enti televisivi? Stupendo hahaha
La prima single che passa (Yura): "È lei!", "È quella giusta!", "Tanti figli maschi", "Questo matrimonio sa da fare!".
Al prossimo capitolo!

10/02/21, ore 20:10

Quando ho letto del rotolo "top secret" con la scritta "cerchiamo una moglie per Gaara", in rosso e a caratteri cubitali, sono morta hahaha Penso di aver avuto la stessa reazione di Naruto e Shikamaru. E poi, stupendo che perfino il coniglio degli anziani reputi necessario inviare una richiesta d'aiuto all'Hokage... Manco per il rapimento di Gaara si erano dati tanto da fare😂
La storia si prospetta essere... interessante (muhahaha😈). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

14/01/21, ore 18:38

Ciao ho letto alcuni capitoli della tua storia e devo dirti che l'idea iniziale è molto carina. Devi soltanto aggiustarla un po' secondo me, ad esempio separa i dialoghi dalla parte narrativa, così è più semplice da seguire.
Un bacio