The Island
di Bomboletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/21, ore 18:55

Ammetto di averla divorata e di pentirmene perchè ora non ho il seguito. Spero vivamente che aggiornerai presto, amo molto come scrivi e la storia che hai creato. Sono anche un pò estremista e devo ammettere che un pò più di phatos con situazioni pericolose per Lexa o Anya non mi dispiscerebbero.
Complimenti ancora e a presto!

29/04/21, ore 01:30

Ciao, non so come ma ho ignorato il tuo capitolo fino ad ora convinta di averlo già commentato! Sorry!!!!
Dunque, le carte in tavola cambiano ma c'era da aspettarselo dopotutto... magari non così presto ma prima o poi qualcuno si sarebbe fatto male!
Questa ff mi ricorda un po la situazione che stiamo vivendo con la pandemia! Confinati dentro casa, limitati nelle azioni quotidiane e costretti ad adattarci a delle regole per sopravvivere! Dai, direi che ci stava! Indra non ha torto se devo ragionarci su considerando che si porterebbe sulla coscienza 8 anime! Così come è giusto che ci si dia da fare per salvarle la vita, nessuno sano di mente vivrebbe con il rimorso di aver lasciato una persona al suo destino! Allora cosa è giusto e cosa è sbagliato? In questo caso sembra proprio che questa concezione non esista!
Anya la capisco perfettamente anzi, è già tanto che non ha buttato all'aria mezzo edificio! Tradita e messa da parte da tutte le persone più importanti per lei!
In ogni caso, sono in parecchi ad aver mentito, dato che anche raven ha nascosto un pezzo importante della loro fuga! Quest'isola sembra piacere a parecchi!!
Aspetto con ansia il prossimo!! A presto
(Recensione modificata il 29/04/2021 - 01:32 am)

27/04/21, ore 00:31

Da una parte abbiamo la sicurezza e la possibilità di vivere una vita pressochè tranquilla (isola), dall'altra le probabilità di non farcela attraversando il mare, e di avere una vita difficile una volta arrivati sulla terra ferma. Decisione rischiosa e difficile

18/04/21, ore 02:08

Che ansia!!! Comunque bellissimo capitolo!! Mi aspettavo un colpo di scena da un momento all'altro ma...un cancro?!?! Povera Indra!! Ha già sofferto così tanto...hanno già sofferto tutti così tanto...vorrei che riuscissero a costruirsi definitivamente una vita in pace e serenità dopo tutto il casino che inevitabilmente si scatenerà con il loro ritorno!! Ma più a breve termine mi preoccupa Anya...spero che non faccia qualche cazzata!!! Come puoi vedere sono molto presa dalla trama quindi...aggiorna presto!!! Alla prossima 😍😍😭😭

17/04/21, ore 22:41

Vabbè a parte il fatto che sono tremendamente tenere, vorrei dire che credo che adesso inizieranno i guai, i veri guai. Allora, Clarke ha fatto la cosa migliore nel forzare Indra a dire la verità, mon sarebbe stato giusto decidere per la vita di qualcun altro. Lexa ha fatto più che bene dal canto suo ad aprirsi e raccontare della barca, perché non poteva prendersi un peso tanto grande e sarebbe stata egoista, e lei è mille volte meglio di così. In più adesso abbiamo un Anya molto arrabbiata e credo che farà uscire la sua furia prima con Lexa e poi con Raven. Non mi piace molto questa cosa che debbano lasciare l’isola, Indra ha ragione, è un rischio per un milione di fattori diversi, ma Lexa non può lasciarla morire lì
Adesso sarà un’esplosione totale, non so bene dove manderai la storia, ma confido in te.
Come al solito devo rinnovarti i complimenti e fare un appunto, se posso: se Clarke trova dei difetti, spero di poterli trovare anche io, anche perché i difetti che cerca Clarke credo siano più dei pregi. Ah, beata lei, anche io vorrei una Lexa avvocato/biologa/agente segreto tutta per me. Alla fine è Clarke ad aver fatto bingo su quell’isola ahahaha, ma chi sta meglio di lei?

28/03/21, ore 21:05

Heilà! Bentornata sul pianeta scrittura! XD Sono contenta tu stia attraversando un periodo di cambiamenti anche positivi e capisco pienamente la mancanza di tempo. Comunque sono stata contentissima di ritrovare la notifica della risposta alla recensione! Anche se devo dire che non me ne sono accorta subito e arrivo un pò in ritardo, mea culpa. Il capitolo come al solito ci dona tante emozioni e ci presenta altri aspetti della ardua vita di Lexa e di come lei scenda a compromessi con questa nuova realtà nella quale, ok si trova su un'isola deserta, ma ha trovato altre persone che tengono a lei. A proposito, finita la lettura nella mia testa rimbombavano tipo una miriade di teorie assurde XD Sono estremamente curiosa di capire davvero cosa intenda Lexa con quel suo C'E' UN MODO PER ANDARE VIA DALL'ISOLA
CEH, VORREI DIRE, COSA INTENDI AMORE MIO? Si prospetta una serie di avvenimenti entusiasmanti e non vedo l'ora di potermici buttare a capofitto ;D
Adesso mi fiondo sul capitolo successivo, che hai già caricato quindi ti adoro e ci rivediamo nella prossima recensione :)
A dopo!
Anna

26/03/21, ore 20:12

Bel capitolo .Capisco perfettamente Lexa sul fatto di non voler tornare alla sua vecchia vita ma mi ha sorpresa la decisione di Clarke di rinunciare alla sua vita x sempre di non rivedere le persone a lei care come la madre,, si certo l amore ti porta a prendere delle decisioni anche drastiche pur di restare con la persona che ami ma la mia paura e che prima o poi si penta di questa decisione. Anche decidere della vita degli altri secondo me è una scelta azzardata ,,anche in questo caso prima o poi la verità verrà fuori e allora come reagiranno gli altri? Un bel capitolo a presto

26/03/21, ore 06:49

Okey sto amando questa storia. Mi oiace tantissimo il tuo modo di scrivere e adoro la trama della storia. Sono in ansia oer un prossimo aggiornamento per peter vedere gli sviluppi della scelta di clarke ricadere augli altri o magari no non ne ho idea. Spero che aggiornerai presto!

25/03/21, ore 22:33

Ciao, non mi aspettavo un aggiornamento così presto sono contenta di rileggerti!!
Innanzitutto mi congratulo per la scelta della reazione di Clarke ahahahaha però mi aspettavo più panico ma è stata anche la scelta giusta restare lì considerando che ritornare tutti alle proprie vite sembra ormai impossibile! Vabbe diciamo che è stata una scelta ardua ma hanno saputo scaricare per bene la tensione eheheh.. il ragionamento di Clarke non fa una piega ma era giusto anche che gli altri sapessero ed esprimessero la propria opinione! Mannaggia a quelle ahaha!!! Aspetto il prossimo!!!!!

25/03/21, ore 22:07

Allora, questa volta è difficile dire come mi sarei comportata io. Non riuscirei a rimanere in un’isola deserta, con la consapevolezza di non poter mai più vedere o sentire le persone che amo o anche solo sapendo che queste persone molto probabilmente stanno soffrendo per me. Però, se la mia vita, fosse come quella di Lexa, allora si, rimarrei sull’isola anche io.
Mi aspettavo che Clarke si imbestialisse sinceramente, non so come abbia fatto. Ma forse l’amore per Lexa e la sua nuova famiglia la stanno cambiando. Hanno creato una bella squadra, posso capire che passare da un luogo paradisiaco dpve non esistono più stress, ansia, paura, dove esiste la persona che ami, la tua migliore amica e delle condizioin favorevoli, a una situazione di ansia continua, a stress giornaliero, potrebbe non essere l’ideale. Mi è piaciuta la complicità tra Lexa e Clarke.
Ho amato le loro scene, sono dolcissime e finalmente si sono dette di essersi innamorate. Adesso due cose mi preoccupano
1. Il dolore di Indra che non fa prevedere nulla di buono
2. Credo che, prima o poi, qualcuno troverà quella barca e a quel punto sarà difficile sia prendere una decisione che mantenere il segreto.
Ad ogni modo mi fa Piacere questo aggiornamento e aspetto in ansia il prossimo, non vedo l’ora
Come sempre ottimo lavoro, continui ad essere davvero brava e a rendere le storie super interessanti

25/03/21, ore 15:11

Okay...diciamo che ho fatto bene ad ascoltare il tuo consiglio!! Comunque capitolo fantastico!! Lo sai che adoro questi momenti Clexa e devo dire che questa nuova possibilità di lasciare l'isola rende la trama davvero interessante!! Non vedo d'avvero l'ora di leggere il prossimo capitolo...alla prossima!!!😉😍

P.S. sai già quanti capitoli fare in totale??

22/03/21, ore 14:28

Nooo!!! Non puoi finire un capitolo così!!! Adesso sarò logorata dall’ansia fino al prossimo aggiornamento...quindi aggiorna presto!!! Minacce a parte...gran bel capitolo!!! La continua evoluzione dei personaggi e soprattutto di Lexa è veramente fantastica quindi...davvero complimenti!! Mi scuso se sono riuscita a leggere solo ora ma da qualche settimana ormai sono a letto con la febbre a 39 🙄 🤦‍♀️ quindi ho dovuto costringere una povera anima pia a leggermelo...e questo richiede tempo!! Drammi personali a parte...a prestissimo (spero)!!!😍😉😊

20/03/21, ore 04:03

Uh mado... e mo??? Aahaha no sul serio, e mo? Sono scioccata!! Ma non perché possono andare via, me lo aspettavo che prima o poi sarebbero stati richiamati dalla realtà, ma mica così! Pensavo un elicottero che li trova o un assalto per uccidere tutti stile film d'azione boh! Che cosa sceglieranno di fare adesso? Poi... Clarke può aiutare Lexa sicuramente ma queste sono cicatrici che rimangono a vita e puoi solo imparare a conviverci se vuoi andare avanti! Ma la poca invadenza della bionda ci sta tutta, nonostante gli spazi così ristretti.
Anya e Raven sempre favolose ahahaha Aspetto con ansia il prossimo!!

17/03/21, ore 23:33

Ecco...il boom finale proprio non ci voleva. Si, sono sincera, non voglio che lascino l’isola
Perché se così fosse dovrebbero tornare alla loro vita e Lexa non può abbandonare Clarke, non sono pronte e non sono pronta io. Ogni volta leggere del passato di Lexa è quasi doloroso e veder il modo in cui cerca sollievo nel dolore è anche peggio. Però è quello che succede la maggior parte delle volte, o almeno credo. Isolarsi è una delle cure migliori per cacciare via i tormenti. Mi è piaciuta anche la mano sulla spalla da parte di Anya, Clarke non può capire questo tipo di reazione e questo tipo di paure, l’isola ha messo insieme due mondi totalmente differenti che devono imparare ancora ad incontrarsi senza scontrarsi e distruggersi. Anya è molto più malleabile però, forse Lexa davvero è quella che ha sofferto di più e in maniera troppo radicata.
A questo punto, però, se Lexa avesse davvero un modo per lasciare l’isola, credo che servirebbe davvero una bella dose di coraggio per lasciare tutto ciò che li ha imprigionati e liberati allo stesso tempo...potrebbero perdersi
Spero che tu abbia piani migliori per loro
In ogni caso, non preoccuparti per le pubblicazioni, il periodo purtroppo è quello che è e nonostante tutto la vita reale chiama a gran voce e si deve rispondere. Mi dispiace per l’isolamento e il contatto, l’ho provato e sono sicura non sia stato affatto piacevole.
Con la speranza di rileggerti presto e che tutto vada bene, ti rinnovo i complimenti per la storia, capitolo forse sofferto ma bellissimo

17/03/21, ore 20:36

Un capitolo da leggere tutto d' un fiato,, restare tanti mesi rinchiusi su quattro mura non è facile(,,ora ne' sappiamo qualcosa anche noi con la pandemia) il nervosismo e i propri incubi riemergono,, proprio quello che è successo a Lexa x fortuna ha a fianco una Clarke che le sta vicino e cerca di aiutarla a tirare fuori tutto quello che la fa' soffrire ...(beata lei..),,Sono curiosa di sapere qual'è il modo x andare via dalla isola,,ma ho come la sensazione che Lexa non voglia andar via da lì. Vedremo aggiorna al più presto OK a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]