Wolf's hair.
di f9v5

26/12/20, ore 16:08

La lettura è stata un’esperienza simile a piazzarsi davanti a un camino avviluppati da una coperta: è stata morbida, aveva sapore di calore e riposo – davvero rilassante!
Ehilà, qui _Alcor che parla. Non ho particolare dimestichezza con i caratteri di Razor e Barbara fuori dalla storia (il primo perché l’ho pescato solo recentemente, la seconda perché ho un muro chiamato Ondine che mi impedisce di livellarla), perciò i miei commenti in merito all’IC sono limitati a livello di pertinenza.
Da un lato abbiamo Barbara, che per quanto “idol” sembra essere molto attenta ai suoi doveri, e dall’altra abbiamo quella bestiolina selvaggia di Razor. Pensare a quei due che passano del tempo insieme per qualcosa di semplice e rilassante come spazzolarsi i capelli mi ha rilassata a mia volta, devo dire! Mi sono piaciuti in particolare quei piccoli accenni di complicità che hai inserito tra i due anche nel silenzio, sembrano confortevoli l’uno con l’altra e ciò basta per farmi tenere d’occhio la coppia.
Potrei seriamente considerarli come shippabili, dopo questa flash. O un’ottima brotp.
Particolare menzione al dialogo di Razor, che trovo personalmente difficile da rendere bene – mi è sembrato quasi di poterlo sentire parlare con la sua inflessione di voce.
Malgrado il comparto descrittivo non sia nulla di complesso o elaborato, ho trovato la storia piacevole da leggere. Il mio unico appunto, forse, è l’utilizzo di espressioni simili come “rare volte” e “rare momenti” l’una a poca distanza dall’altra – per quanto non siano tecnicamente delle ripetizioni, rielaborerei la frase per evitare che siano dette l’unica così vicina all’altra.
Che dire? Ottimo lavoro!
See ya!