Fiamme e Onde
di jomonet

08/12/20, ore 20:49

Mia cara non potevi scegliere un titolo più azzeccato per Zuko e Katara 😍
Hai ripreso più volte questo concetto nella storia e mi è piaciuto un sacco, loro sono proprio gli opposti che si attraggono e non c'è verso di sfuggire a quest'attrazione. Ne sono entrambi consapevoli, cosa che emerge nei loro pensieri, fingono finché possono ma sono arrivati a un punto dove fingere non aiuta più.
Adoro la descrizione degli sguardi che si scambiano perché comunicano proprio tramite quegli sguardi, loro non hanno bisogno di parole eppure ci provano.
OMG LA DICHIARAZIONE DI ZUKO, è perfettamente in linea con il suo carattere ed è arrivata proprio nell'apice dell'angst (con cui vado a braccetto e ormai lo sai, perciò ADORO).
E quel bacio poi, proprio al punto giusto e che vale più di mille parole non dette, in un momento in cui non esiste nient'altro che loro due. Potrebbe anche cascare il mondo ma in quel preciso istante esistono soltanto solo loro e l'amore che provano l'uno per l'altra.
Un concentrato di emozioni e pensieri profondi di Zuko e Katara, mi è piaciuto un sacco leggere qualcosa interamente su di loro in un contesto diverso da quello dell'AU, come sempre non mi hai delusa ♥️