Speed Dating. 10 giorni per trovare l'amore.
di loveYSfirst

22/12/21, ore 00:37

Maaaaa????

Ahah ma poveretto xD rido per jon piangere solo perché me lo sono immaginato mentre imprecava contro tutti xD
Giuro che nella mia testa era divertente >___>

Comunque capisco perché non veda l'ora di sistemarsi.
I familiari possono essere un'ansia costante D:

Per di più si mette di mezzo Yoongi con cui ha avuto una mezza discussione e niente..... va così.
Riuscirà a non far caso a Yoongi e a godersi i giorni di svago per cui ha lavorato così duramente????

Chissà!
Immagino che lo scopriremo ehehehe

A presto Fighting

20/12/21, ore 21:40

Oh oooh ooooooh okk. Me lo ero decisamente perso questo capitolo.
Mi fai gli agguati e le sorprese così xD e mi perdo i capitoli.

Però!!!!! Hanno davvero iniziato bene questa vacanza eh??? Ahahha mamma mia!!! Tremendi.
Spero riescano ad appianare il tutto xD

Yoongi ubriaco deve essere uno spettacolo secondo me, non trovi? In tutti i sensi eheheh

Chissà quante ne combineranno questi due insieme, perché ho l'impressione che non riusciranno a non darsi fastidio. Ahahah che roba

20/12/21, ore 13:58

Non è mai un peccato voler essere felici. Ne la prima, ne la seconda o la terza volta.
Anche se la ricerca della felicità è una strada lunga e tortuoso ^__^

Non vedevo l'ora di leggere un pò cosa aveva da dirci il nostro Namjoon. Chissà quanti pensieri girano per la sua testa!!!

In questo suo pov ci da un assaggio piccolo piccolo della sua vita e delle relazioni che ha.
Sarà interessante leggere gli altri suoi pov così come quelli di Yoongi.
Poi ancora deve arrivare quello di Seokjin per averli tutti presenti al completo :)

Bene beneeeeeee!!!!!!

A presto mia cara!!!! Come sempre Fighting

19/12/21, ore 17:06

No, fermi tutti... matrimonio?
Ha la ragazza o l'ha mollata? Sono confusa, molto confusa e soprattutto perché vive in un vortice di tristezza?
Lo è perché deve mollare la quasi moglie o perchè l'ha mollata e si sente una merda?

Ecco, ora sono piena di domande e dubbi!

aspetterò i prossimo aggiornamenti.

un bacio!

19/12/21, ore 17:04

Eh, poveretto. Lo capisco eccome!
E come si fanno a scordare le classiche domande tipo:

- e il fidanzato?
- e il lavoro?
- e la laurea?

E poi quando trovi il fidanzato arrivano quelle peggiori! Sono anni che mi chiedono "e quando lo fai un figlio? Lo sai che più diventi grande e meno arrivano?"
una sola parola: ANSIA!

Oh caro Jin, se non trovi una donna spero solo che ti svaghi tanto, ma tanto, ma tanto che devi rincasare camminando sui gomiti!

19/12/21, ore 17:01

Ahahahah!

Oddio, sto morendo dal ridere per l'incontro/scontro tra Jin e Yoongi.
Me lo vedo troppo Yoongi inveire con quel linguaggio contro qualcuno, meraviglioso!

Bene bene, ora che stiamo entrando nel vivo della storia la mia curiosità cresce sempre di più, volo al prossimo capitolo sperando di scoprire qualche nuovo aspetto.

un bacio!

05/12/21, ore 15:41

Ahahahahahaha xD onestissimo direi.

Ecco qualcosa che gli altri due non hanno notato, impegnati com'erano a criticarlo per le storie che non ha avuto xD

Jimin non vuole impegnarsi perché ha visto solo lati negativi in tutto questo.
Però è anche vero che una storia non per forza vuol dire soffrire e lasciarsi e stare male, deprimersi o come dice lui, legarsi una corda al collo.

Dieci giorni di Jeju saranno la soluzione definitiva alla cura dell'anima????

Muhahahahuaahhaaj

Chi lo sa!!!!!

Magari si ricorderanno tutti xD

Voglioooooo assolutamenteeeeeeeeeeeee sapereeeeeeee tuttooooooooooooooo

XD
A pretooooo

05/12/21, ore 15:34

Ecco appunto! Non mi sono poi sbagliata più di tanto su Jungkook. Comunque era successo qualcosa che lo ha portato a pensare e comportarsi così.
Taehyung da canto suo lo comprende perché anche lui ha passato qurl che ha passato.

Jkmin invece che non ha mai avuto appunto la fortuna/sfortuna di innamorarsi di qualcuno non sa cosa stiano passando e pensando davvero i suoi amici.

Chissà a questo punto che questo viaggio non rappresenti davvero l'occasione migliore che serve un pò a tutti quanti per schiarirsi le idee, staccare un pò il cervello e rilassarsi.

Vedremoooooooo

A prestooooo

05/12/21, ore 15:28

Eeeeeeeeh kookie kookie kookie

Se tu sapessi quanto ragazze hai dietro che farebbero di tutto per te, che muoverebbero mari e monti e oceani e abissi per te....

Posso capire però la "paura" di fondo che lo fa parlare così.
È vero che a vent'anni il mondo può ancora piegarsi ai suoi piedi però sembra un rifugiarsi in una convinzione del genere solo per paura di non soffrire ancora.
Ma in fondo ha ragione lui, ha vent'anni e vuole divertirsi! Io gli darei man forte xD ma solo perché sono sadica e masochista ahahah

Fighting sempre!!!!!

A presto

05/12/21, ore 15:21

XD oooooooook sempre meglio!

Quindi ricapitolando Yoongi e Hoseok hanno fatto università insieme e adesso vivono insieme. Jungkook vive coi suoi per comodità e fa università con Taehyung e Jimin di cui ancora non sappiamo nulla. E poi abbiamo Namjoon e Seokjin che sono cugini. XD

Non potevo scegliere scenario migliore. Qui promette sempre meglio per cui mi sto creando delle aspettative davvero alte xD

Non so cosa aspettarmi però da questo Speed Dating xD

Sarà fantastico me lo sento fortissimo!

05/12/21, ore 15:15

Asociale del cazzo!! Ahahahaha Hobi ti amo!
Mi fa spataccare il fatto che tutti e due, appunto ormai amici da un pò, siano pronti a criticare l'altro e a fare dell'ironia su se stessi in un certo senso xD

Comunque si dai, sono davvero uno opposto all'altro Hoseok e Yoongi. Ma magari è anche per quello che sono amici, no??? Tipo che "gli opposti si attraggono".

Povero Hobi xD dimmi cos'è che ti frena? Cosa succede ogni volta che ti fa diventare "l'amico delle donne"???? Dillo con me xD sono tutta orecchie.

Ahahha

Fighting Unnieeeeee

05/12/21, ore 15:04

Io lo confermo di nuovo. Come ho detto al capitolo prima, il mood di vita di Yoongi lo amo.

Lo capisco anche perché le persone appiccicose e assillanti non piacciono nemmeno a me.
Ha ragione poi. È soltanto sé stesso.
Non è che per forza uno debba essere coccoloso e sdolcinato. Persone come lui hanno il loro modo di dimostrare interesse, amore, amicizia.

Quindi capisco come si sente e il perché sia così restio nel dover per forza tentare un certo tipo di approccio con qualcuno.

#lasciateloinpacepoverino AHAHAHA muoio.
Il mio povero cucciolo Yoongi!!!!!

Comunque mi ha uccisa dal ridere quando praticamente ha dato a Hobi dell'inconcludente con le donne xD
Non posso immaginare xD

Comunque Unnie. L'idea dei Punti di vista di ognuno è approvatissima. Mi piace anche che siano brevi come questo di Yoongi!
Rende tutto piu scorrevole da leggere oltre che dinamico!!! Brava!!!

Fighting sempre

05/12/21, ore 14:54

Io amo il mood di vita di Yoongi!!!! XD lo adoro xD mi fa morire quando fa così ahahah

E Hobi che cerca di convincerlo a tutti tutti costi è esilarante.

A questo punto sono davvero curiosa di vedere un come i ragazzi si approcceranno alle ragazze e viceversa. Chi incontrerà chi? Cosa succederà? Ci sarà da divertirsi??? Ahahah per loro non so ma per me che sarò qua a leggere delle cose imbarazzanti c potrebbero accadere sicuramente!!!! Ahahahhaha

Beh dai. Voglio anche sapere qualche dettaglio in più sul posto dove andranno, conoscere meglio la nostra Sun-a, le sue amiche ovviamente e i Bangtan!!!

Sento già che ne leggerò delle belle.

A prestooooo Unnieeeeee

05/12/21, ore 14:43

Ni rendo conto solo ora che non ho commentato nulla T.T perdonami!!!!! Sono incorreggibile!!!!

Ad ogni modo, mi piace l'idea anche del diario personale. Ho iniziato a scriverli da quando andavo alle medie perché essendo cresciuta con una famiglia un pò chiusa, ho sempre avuto tantissime insicurezze nella vita, alcune che porto ancora dietro....
Scrivere il diario o quaderno o qualsiasi cosa mi aiutava molto a sfogarmi e pensare..... ho dovuto smettere di farlo perché fin tanto che sono stata in casa coi miei purtroppo mia madre li prendeva e li leggeva..... della serie che il lucchetto era una gran cavolata dato che lei li apriva lo stesso.....

Detto ciò scrivere un diario, anche se non per forza in maniera continuativa, può essere davvero un sollievo, una boccata d'aria.

La questione tradimento.... eh. Quella è tosta. Soprattutto quando appunto fai dei progetti di vita, ti crei determinate aspettative.... ecco....è una doccia fredda niente male...

Speriamo che l'occasione di questo cambio d'aria sia molto utile alla nostra Sun-a!!!!!

Scusa ancora se non ho scritto nulla ma ultimamente sono davvero svampita e un po stanca.

Fighting Unnieeeeee

07/11/21, ore 00:18

Povero piccolo illuso!

Quindi fammi capire, i maknae e gli hyung non si conoscono tra di loro?
Interessante!

Intanto qui Jimin ha deciso di avere una vita frivola, come giusto che sia nei suoi 20 anni. Eppure lo so che a Jeju troverà una bella, enorme e colossale freccia di Cupido pronta a trafiggerlo.

Ho visto che hai ripreso questa storia dopo tanto tempo, spero riprenderai la scrittura. Hai stuzzicato la mia curiosità :)