Lo prometto
di Crateide

09/12/20, ore 15:54

Buon salve cara persona e buon pomeriggio!! Appena l'ho vista questa piccola one-shot sono corsa subito a leegerla, mi attirava come le api con il miele e devo dire che ho fatto bene perchè è molto gradevole, leggera e scorrevole, scritta abbastanza bene (almeno per quanto riguarda me, non mi sembra di aver visto niente di strano,). Sono due amorini belli questi due ragazzi, ci sono sempre l'uno per l'altro, riescano sempre a capirsi e a trovarsi tutte le volte e una cosa che non è facile e scontato da trovare, a riscoprire captare tutto senza aprire bocca. Ritrovano sempre il modo di farsi delle promesse, cosa che è successa in questa bella occasione. Sono bastate poche parole e tutto si è placato, tranquillizzato e riempito di gioia; come quel "Ti Amo" detto guardandosi negli occhi seduti sopra il cofano dell'Impala, scambiandosi un leggerissimo bacio per suggellare il tutto. Castiel, Dean, un passo alla volta, dovete vivere questa cosa meravigliosa che vi lega, cogliere ogni attimo finchè siete in tempo, prima che sia troppo tardi. Siete una bella coppia e poi se finalmente date alito altte trombe, un certo Sam è contento, così avete modo di sfogare il tutto; mi raccomando, non traumatizzatelo troppo il ragazzo, sennò poi è normale che brontoli.

09/12/20, ore 15:47

piango. se ripenso al finale di stagione piango perché avrei voluto una loro dichiarazione simile a questa, tranquilla e spontanea senza conseguenze catastrofiche. il loro amore è talmente palese che non hanno bisogno di un "ti amo" o di un bacio per renderlo palese, è implicito ed esplicito allo stesso tempo che mi fa uscire fuori di testa. adoro il modo in cui hai scritto questa breve storia, con poche parole sei riuscita ad emozionarmi e a rendere ovvio un amore così puro. complimenti. baci.🌸