Sin Shake Sin
di Ace of Spades

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/22, ore 00:07

Non avevo mai pensato a barbabianca come insegnante di storia medievale, ma mi piace.
Il panico notturno di Doflamingo è fantastico.

Sto amando questa storia

10/10/22, ore 00:01

Allora, già adoro la tua storia, è ben scritta e divertente. Vedere loro tre assieme è fantastico e il fatto che vogliano uccidersi a vicenda dà una base alla storia.
Poi io amo la Crocodile x Doflamingo e li sto shippando da morire.
E sono curiosa di sapere quali sono i cadaveri di Mihawk

29/07/22, ore 03:59

Aaah, nonostante passino gli anni continuo ad adorare le tue storie e mi fa sempre piacere di vederne di nuove! Vorrei ringraziarti per tutto il lavoro che fai e hai fatto perché trovo le tue storie un bellissimo passatempo da ripetere saltuariamente, penso di sapere anche delle parti a memoria di alcune di esse ahahah Di questa in particolare ho ADORATO il ruolo un po' diverso di Mihawk che stuzzica Crocodile e Doffy (quando il coccodrillo l'ha baciato penso di aver urlato nella mia testa "LHA FATTO DAVVEROOO", ti amo, sei un genio). So che non recensisco ogni capitolo perché quando una storia è finita tendo a volerla leggerla tutta invece di fermarmi (letteralmente ciò che ho fatto con questi diciannove capitoli), ma voglio farti sapere che scrivi fantastiche storie entusiasmanti e divertenti. Se potessi recensire ogni tua storia che rileggo penso che ti arriverebbero un paio di recensioni circa ogni due mesi, grazie, grazie mille per aver voluto condividerle con noi! Se mai pubblicherai altro sappi che sicuramente avrai una persona che leggerà con piacere i tuoi lavori.

28/02/22, ore 13:22

Mi sale un po' di tristezza al pensiero che questo è stato l'ultimo lunedì di aggiornamento per questa storia, che ho adorato tantissimo dal primo capitolo fino all'ultimo. Adoro il tuo stile di scrittura, il sarcasmo e il modo in cui fai muovere i personaggi, sei una garanzia, ecco.
Giuro, la smetto di scrivere cose smielate - forse?
Devo ammetterlo, mi sono interrogata ininterrottamente su quest'ultimo capitolo, non sapevo bene cosa immaginarmi, e devo dire che le aspettative sono state molto più che superate. Vederli assieme, a battibeccare, è stato bellissimo come sempre - idem Shanks che guarda Mipo con gli occhi a cuoricino, tocco di classe, non c'è che dire :')
La relazione tra Dofla e Croco-chan mi fa sganasciare dalle risate, sono magnifici e completamente fuori di testa, il che li rende assolutamente perfetti.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!
Alla prossima, a presto!

28/02/22, ore 10:23

Salve!
Non poteva finire meglio di così... un po' mi viene da piangere pensando che Lunedì prossimo non vedrò un tuo aggiornamento ma mi rendo conto che la storia è perfetta e completa così.
Alla prossima avventura!

21/02/22, ore 11:02

Ciao! Mi cogli totalmente impreparata, perché da un lato sto gongolando un sacco perché adoro Shanks e Mihawk assieme - OTP della vita, sorry DoflaCroc, ma dall'altra sono triste perché il prossimo è l'ultimo capitolo. Sono genuinamente in difficoltà :')
Ma tornando a noi, ho adorato la battutaccia di Doflamingo e il tono esasperato di Crocodile nel ripeterla al telefono al Falchetto. Poor Doffy, nessuno apprezza le sue battute di merda, lo capisco - so relatable.
Il rapporto tra Shanks e Mihawk è sempre molto interessante da osservare, e anche qui non fa eccezione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/02/22, ore 10:19

Mihawk non sa per chi essere geloso ahahah, nel dubbio vorrebbe trovarsi con i due boss.
Doflamingo immagino sia a tento così dal commettere un omicidio tanto per cambiare.
Per il resto mi fanno troppo spaccare dal ridere sti tre
alla prossima!

14/02/22, ore 09:59

ADORO TUTTO!
Finalmente è arrivato anche Shanks, ora direi che il siparietto familiare è al completo, e io sono una persona felice ed entusiasta della cosa.
Me la sono ghignata allegramente, la scena finale è stata uno spasso e ora sì che non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere quale sarà la conseguenza dell'incontro tra Crocodile e il rosso.
Doflamingo e Mihawk versione comari-spione mi hanno rallegrato l'esistenza, lo ammetto.
Ho riso molto al riferimento relativo allo stato di ubriachezza di Croco-boy, ammetto che mi piacerebbe tanto vederlo ciuco perso anche in questo contesto, magari anche con gli altri due che gli fanno da balia.
Per non parlare de "l'apri-persone", puro spettacolo.
Ora scappo, devo ripetere per l'ultimo esame della sessione invernale - mannaggia a me che mi sono iscritta in magistrale.
Come al solito, ho adorato tutto e grazie per rallegrarmi il lunedì mattina, non sbagli mai.
Alla prossima,

07/02/22, ore 11:07

Salve!
Okay posso solo dire che non sapevo di volerlo ma adesso questo menage a trois potrebbe diventare una dolce droga.
Mihawk me lo immaaginavo praticamente asessuale nelle tue storie, questa è una piacevole e inquietante novità perché quell'uomo è capace di tutto!
Come sempre, mi hai rallegrato la settimana,

07/02/22, ore 10:12

Ciao! Precisa e puntuale, rendi il mio lunedì meno tremendo (anche perché ho un esame mercoledì e la vedo brutta, quindi ti lascio immaginare la mia inesistente voglia di studiare) e, come al solito, sono entusiasta di leggere il capitolo.
Crocodile che sbrocca è la cosa più bella della vita, anche se devo dire che pure Mihawk non scherza :')
Sono curiosa di sapere cos'ha combinato il povero Bon-chan per far perdere la grazia al buon caro vecchio Croco-chan.
Non vedo l'ora del prossimo lunedì, a presto!

31/01/22, ore 10:11

Ma che meraviglia! Eh sì, qui l'alleluja è d'obbligo, finalmente sono giunti al dunque e devo dire che ne è valsa la pena.
Ovviamente i battibecchi sono sempre all'ordine del giorno e sono semplicemente fantastici, Crocodile che cazzia Dofla e Mihawk è forse la parte più bella, assieme all'ondata sarcastica finale.
E povero Mipo, che ha dovuto mettersi le cuffiette per evitare di sentire i toni soavi degli altri due :')
Non deludi mai, alla prossima!

24/01/22, ore 11:49

La storia del cappero nel piatto mi rispecchia un po' da vicino ahahah.
Ma a questo punto, dato che abbiamo la Crocodile x Doflamingo, avremo qualche apparizione del rosso (sottone per eccellenza di Mihawk come me)?
Al prossimo Lunedì!

24/01/22, ore 11:16

Ti prego, non smettere mai di scrivere perché adoro come lo fai, mi sganascio dalle risate ogni volta - anche con delle frasi apparentemente innocue, parto per la tangente e me la sghignazzo allegramente.
Tornando a noi, ciao! La trepidante attesa è valsa la pena, continuavo a gongolare al pensiero di oggi per poter leggere l'aggiornamento e non sono minimamente delusa dalla cosa, anzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Mi uccide vederli disquisire su come andare avanti con la vita, decidendo se uccidersi, ricattarsi a vicenda (e Mihawk che soffre il solletico è la cosa più bella di sempre) o combinare qualcos'altro. Sono estasiata, adoro tutto e non vedo l'ora di lunedì prossimo.
Alla prossima,

17/01/22, ore 16:38

No vabbé li amo.
Shanks boss del crimine mi stona e al contempo è una genialata però a questo punto sono tutti boss del crimine
Aspetto con trepidazione il prossimo lunedì allora!
bye!

17/01/22, ore 13:10

L'urletto esaltato che ho emesso quando ho visto che avevi aggiornato mi ha fatto molto ridere - e ovviamente sono corsa a leggere.
Felicissima di sapere che hai finito la storia e che ci sarà un aggiornamento a settimana (non ti nego che mi sento come una bambina viziata, lo ammetto AHAAHHA), questa era la buona notizia della giornata.

Che dire? Sempre più curiosa di sapere come andrà avanti l'intera faccenda. Mihawk che si sente un po' come un eroe mascherato mi ha fatto volare nell'iperspazio, mi è proprio piaciuta come frase.
Anche lo scambio di battute tra il Dofla e Crocodile è stato particolarmente apprezzato.
Adoro sempre il tuo modo di scrivere ^^
Alla prossima, a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]