MISTERIOSO DESTINO
di Exspeliarmus

02/05/21, ore 01:07

Questa storia ha preso una piega inaspettata e bellissima 😍 voglio proprio sapere cosa succederà a Costia e in quale situazione si ritroverà Lexa!

04/04/21, ore 22:21

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo... Che dire Lexa ormai ha totalmente perso la testa per Clarke, l'aspetta, le manca, riesce a farla ridere che secondo me è sempre la cosa più importante.
La cosa triste è che purtroppo Lexa ha una situazione molto dolorosa da cui non può uscire. Per quanto possa stare bene con Clarke poi tornata a casa rimarrá sempre con il pensiero di Costia, non è una cosa che riesci a scrollarti di dosso. Spero che piano piano riuscirá a trovare un'equilibrio con Clarke, in realtá ne sono abbastanza sicura xD
Non ricordo poi se giá te l'ho detto, ma mi piace molto la tua Clarke, solitamente simpatizzo sempre per Lexa, invece la tua Clarke mi fa molta tenerezza, anche se in questo caso dovrebbe essere lei la forte con Lexa . Quindi niente, stai facendo un bel lavoro, spero di leggerti presto!

03/04/21, ore 00:54

Sono così dolci...ma come si fa a non essere innamorata di un cucciolo sensibile come Lexa? Questa storia diventa sempre più bella ogni volta che la aggiorni.
Più le vedo insieme più penso che siano perfette e che davvero, debbano solo aprire gli occhi e rendersi conto di cosa hanno tra le mani, entrambe. Lexa è già innamorata secondo me, solo che la sua situazione è troppo delicata, una fidanzata viva ma in come da anni, lei che ha paura si tradirla...insomma, in ogni caso non parliamo di una persona ormai scomparsa, Costia è lì, Costia esiste
Poi però c’è Clarke che, secondo me, è ciò di cui Lexa ha davvero bisogno
Credo che in ogni caso si sarebbe innamorata di lei, Costia o no.
Credo che Clarke sia profondamente innamorata di Lexa già da tempo, potrei condividere la decisione di parlarne, ma non in questo momento.
Octavia ha pienamente ragione, Lexa ha l’ha odiata per troppo tempo e con troppa intensità, si sono chiarite da poco e si stanno scoprendo.
Per quanto io tifi per loro, per quanto io vorrei dire Lexa di andare avanti (Il che non significa lasciare Costia sola, significa solo accettare di essersi innamorata di nuovo e, forse, stavolta si è innamorata dell’unica persona che può davvero renderla felice) direi a Lexa di accettare Clarke, ma non adesso. È troppo confusa e così Clarke rischia di mandarla ancora più in confusione e allontanarla.
E poi mi chiedo sempre: ma se Costia si svegliasse? Lexa non saprebbe più dove ripartire nella sua stessa vita. Sarebbe un disastro di dimensioni epocali
Non so, adesso che entrambe inizieranno a scoprirsi, verranno a galla tanti problemi.
Ciò non cambia il fatto che io sia profonda innamorata delle tue Clarke e Lexa, stai dando un taglio stupendo a questa storia.
Sono capitoli davvero interessanti, sempre coerenti con la storia e i personaggi
È un ottimo lavoro a mio avviso, mi dispiace solo che tu non riesca ad aggiornare spesso
Ma credo che l’attesa ne valga la pena.
Aspetto con ansia il prossimo, ti prego fa che sia presto
Ancora tanti complimenti alla tua storia

02/04/21, ore 20:22

Sono contenta che finalmente hai aggiornato,,che dire mi ha emozionato il ricordo che Lexa fa su Costia ( forse non l'hai capito ma io amo molto le copia Lexa/Costia) anche se non disdeglio la copia Lexa/Clarke ahahah,,comunque ritornando alla storia Lexa si è presa una bella sbandata x Clarke e viceversa(,pensavo chi sa' cosa succederebbe se Costia si svegliasse...),,Clarke è molto dolce nel cercare di aiutare Lexa ,,ma sarà una buona idea aiutarla a riprendere a guidare?x quanto riguarda Anya e Reven sono proprio una bella copia e sono felice x loro che andranno a vivere insieme.. Scusami se ho inserito dei miei pensieri,,ovviamente in qualunque modo manderai avanti la storia mi piacerà di sicuro,,a presto

22/02/21, ore 10:01

Ho letto questi primi capitoli in meno di un'ora... sarebbe piuttosto più corretto dire che li ho divorati... Era da tempo che non leggevo una storia Clexa così interessante e coinvolgente... Ti ho scritto per farti i complimenti e assicurarmi che darai alla storia un finale e che non la lascerai incompleta. Grazie per averla condivisa. Spero di continuare presto a leggerti.

21/02/21, ore 15:23

Ho letto questa storia ieri notte per caso, in una botta di insonnia ma sono molto felice di averlo fatto. A parte che si presenta decisamente drammatica, cosa che adoro, sembra anche diversa dalle altre. Sono molto curiosa di vedere come ti giochi il fatto che Costia sia ancora viva e che Lexa ne sia ancora innamorata... Mi ha lasciata un po' spiazzata il pugno di Lexa in ospedale ma sono contenta che finalmente si stia sciogliendo con Clarke e che stia capendo che non può addossarle di colpa di quanto accaduto... Per il resto nulla, è scritta molto bene, noto un sacco di cura nei dettagli medico-clinici e si legge che è un piacere. Spero che aggiornerai presto :)

10/02/21, ore 03:56

Aspetto l'altro mezzo capitolo!!! Ciao cara, non vedo l'ora di leggere come si complicheranno le cose perché immagino che con costia non sarà facile gestire determinate situazioni e sensazioni... aspetto presto :))

08/02/21, ore 22:44

Mi è piaciuto tantissimo, adoro il modo in cui si stanno avvicinando, adoro il modo in cui stanno iniziaa provare qualcosa l’una per l’altra. A volte è così che succede, un giorno credi di odiare quella persona, poi piano piano scopri che non è quel mostro che credevi e poi da un giorno all’altro ti batte il cuore all’impazzata e ti chiedi se quella sia la persona che stai aspettando da una vita. Ho goduto da morire quando Lexa ha tirato un pugno a Niylah, lei mi irrita in ogni situazione
E mi è piaciuta l’atmosfera che si è creata tra tutti e sei. Almeno l ragazze iniziano a rendersi conto di essersi avvicinate più del normale..adesso il mio dubbio esistenziale è un altro..Costia. Che si fa adesso con Costia? Io lo so che Lexa avrà problemi a gestire questa storia, so già che ci saranno guai che mi faranno penare e battere il cuore insieme...eproprio per questo che adesso devi aggiornare presto, questo capitolo era la conferma che mi serviva per approvare definitivamente a pieni voti la storia, ormai sono curiosa e il mio desiderio vuole soddisfazione 😂
Facendo i seri...hai avuto una bella idea, davvero, mi piacerebbe vedere come vuoi continuarla

08/02/21, ore 16:40

Queste Clexa mi fanno morire, sono tenere e insicure (con tutto ciò che è accaduto giustamente) ma la parte più bella di questo capitolo è stato il pugno ricevuto da Niylah... grazie Lexa 💚, per il resto spero di leggerti presto

25/01/21, ore 03:59

Ok che dire sarà una commento a caldo in primis ho appena finito di leggere questo capitolo, allora Il flashback tra Lexa e Costia molto carino mi e piaciuto interessante avere qualche scorcio sul passato.
Il patrigno un vero stronzo superficiale facciamolo cancellare dall'albo dei medici.
Infine che dire Argh! Non puoi chiudermi un capitolo con sono a casa! Lexa sta piangendo sul letto della sua ragazza in coma e Clarke che mi dice che forse si è innamorata aiuto qui sento puzza di drama!

23/01/21, ore 20:17

Ben tornata,,non vedevo l ora di leggere il continuo e devo dire che mi è piaciuto,, si è scoperto come sono andate veramente le cose e la colpa della situazione di Costia non è di Clarke ma di Kane,,sono contenta che Clarke e Reven hanno fatto pace,,ed è stato tanto dolce il racconto di Clarke a Lexa su quello che è successo a Costia. Appunto Costia ..che succederà adesso? Secondo la logica Tra Clarke e Lexa dovrebbe nascere qualcosa visto che entrambe provano qualcosa l una x l altra e Costia è fuori gioco,,ma lo sarà x sempre?( io mi sono fatta una mia trama,,chi sa sé assomiglierà alla tua ahahah,,) a presto.

23/01/21, ore 07:32

Wow gran bel capitolo, arricchito dalla menzione di Katie Bryce (si sono una grandissima fans di Grey’s per me LA SERIE almeno fino alla decima stagione) comunque tornando alla storia, Clarke si “riprenderà” dal trauma di Costia solo con l’amore di Lexa. Le due è lampante che sono prese l’una dall’altra e sono proprio curiosa di vedere chi delle due farà il primo passo. Poi Raven è semplicemente fantastica, adorabile, stupenda. Spero di leggerti presto e un grande abbraccio

22/01/21, ore 23:29

Per la bellezza della storia non si leggono gli errori

22/01/21, ore 22:41

Mi fa piacere leggere un po’ di più su quanto successo quella notte e sono contenta che le ragazze abbiano chiarito. Un po’ meno contenta per lo scontro con Kane però la rabbia di Clarke è comprensibile, non solo deve sostenere il suo senso di colpa, ma anche aver dovuto sostenere l’odio di Lexa e la paura di non riuscire più a fare il suo lavoro per colpa di una svista del sup superiore, non deve essere facile da sostenere. Molto dolce lo scambio tra Clarke e Lexa, credo si siano trovate ancora prima di essere e del tutto consapevoli..chi sa se potrà sbocciare qualcosa
Secondo me si, secondo me l’odio di Lexa si sta trasformando piano piano, più conosce Clarke e più si rende conto
Anche se...c’è comunque la situazione Costia da capire bene
E Clarke secondo me si è persa per Lexa già da un bel po’
Chissà...sono curiosa però, bel,capitolo
Spero di rileggerti a breve :)

08/01/21, ore 07:00

Per ora molto interessante sono curiosa di capire come andrà a svilupparsi la storia. Per ora interessante questo rapporto sul filo del rasoio dove in qualunque momento un qualsiasi evento può stravolgere ogni equilibrio.