Recensioni per
Eleonora, Furia e il pianto di Stella
di crazy lion

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/12/20, ore 07:26

Buongiorno,
il tuo amore per questi pelosetti va oltre ogni cosa, è bellissimo avere a cuore i nostri piccoli compagni di vita... eppure così importanti!
Ti capisco, sto sempre attento a non perderli... perché sono così speciali! ma purtroppo gli automobilisti sono spericolati e tutti i gatti che ho avuto prima di questi sette (più uno randagio, otto) sono purtroppo sempre finiti sotto una macchina...
Il tuo dolore lo trasmetti tutto.

Recensore Master
11/12/20, ore 23:26

Buonasera.
Ascoltare il miagolio di Stella deve essere dolce e straziante. E così è stato, sia per Furia che per Eleonora. Nonostante possa far piacere e far riaffioare teneri ricordi, questi ultimi sono gli stessi che feriscono e scavano ancora più in profondità quella ferita che sembra non doversi rimarginare mai.
Mi colpisce molto e lo apprezzo il modo in cui vengono descritti i sentimenti degli aninali e della loro premura nei confronti di Eleonora. Gli animali sanno essere molto empatici e sempre pronti a consolare ed esserci nel momento di maggior sconforto.
Davvero emozionante e coinvolgente.

Complimenti!

Arianna

Recensore Master
11/12/20, ore 15:09

Ciao! Arrivo a questa one shot solo adesso, e devo dire che mi ha emozionata. Come tanti, anch'io capisco cosa sia e cosa significhi un dolore come quello di cui parli, così come l'argomento che hai scelto di trattare. Non conoscevo la canzone che hai deciso di inserire, me ne hai parlato, ma l'ascolterò quando avrò tempo. Comunque sia, davvero un ottimo lavoro e un gran tatto nello scrivere come al solito. Ho trovato molto bello il consiglio della madre di Eleonora a sua figlia, sai? Lo trovo veritiero, perchè in fondo ogni animale è diverso, e riesce a donare amore, gioia e altre mille emozioni a modo suo. Complimenti, e a presto,

Emmastory :)