Colpa della febbre
di _SbuffodiNuvola_

13/12/20, ore 00:12

Ma ciao! Questo netto calo delle temperature ha ispirato un po' tutte vedo!
Mi piace molto il risultato, ho visto che la storia è davvero tenerissima e colma di quel fluff che adoro.
Hai uno stile leggero e incalzante, ottimo per quella fanfiction - come queste - che aiutano a staccare dalla tediosa routine.
Mi è piaciuto molto il rapporto che hai descritto tra Tobio e Shoyo, lo trovo molto in linea con quello reale del manga, anzi, sembrano proprio usciti da lì!
Certo che il nostro Kageyama è davvero un bel testone, non può di certo lamentarsi di Shoyo.
Molto bella la parte in cui Sho si preoccupa perchè non è ancora stato sgridato. Tipico suo!

Ehiii, Tobio, cos'è questa storia che approfitti della febbre per infilarti Shoyo nel letto?
In realtà lo farei anche io ma shh, non diciamolo, o finirà per farmi qualche servizio in testa!

Ancora BRAVA BRAVA BRAAVA!
-Eli

11/12/20, ore 19:48

Ed io che adoro la DaiSuga mi sono immeditamente accorta di come tu abbia scritto di come Suga arrossisca quando fa il nome di Daichi.
Ok, aperta e chiusa parentesi^//^, ho semplicemente adorato questa tua os, è soave e fluffosa proprio come la KageHina, ho fangirlato troppo nella parte finale quando Tobio si tira addosso Shoyo - e gli chiede di restare ancora con lui. Li hai descritti in modo adorabile, impacciati proprio come sono loro due, nei sentimenti che provano l'uno per l'altro.

Complimenti,
Clau