Attraverso i sogni ti troverò
di 8iside8

07/01/21, ore 17:50

Sono felice che Killian finalmente ricordi 😍 Sapevo che ce l’avrebbe fatta a ricordarsi di Emma e del loro amore. Il loro é vero amore e quindi non poteva essere diversamente. Mi piace come si sia ricordato di lei e il ricordo che è comparso nella sua mente. Quella é la mia scena preferita loro, é di una profondità incredibile ed é il momento esatto in cui, Emma ha abbassato le sue difese e ha scelto di amare di nuovo. Non potevi mettere ricordo migliore quindi... ❤️ ADORO.
Mi piace che abbia incontrato August in sogno, lo adoro. Trovo che la sua amicizia con Emma sia molto importante e fondamentale per lei. Infatti, anche nei sogni é stato saggio e decisivo per aiutarla. Solo che adesso Emma deve trovare un’altra strada, anche se sempre nei sogni... Cosa faranno per non far distruggere i sogni di tutti? E Killian come riuscirà a trovare Emma?
Sono curiosa, anzi curiosissima.

27/12/20, ore 14:03

Ed eccomi anche qui! Finalmente Emma almeno sa cosa spinge questa Elise a cercare vendetta verso Killian. Sono sicura che Killian non ha ucciso suo fratello e che Peter Pan lo abbia detto solo per far ricadere la colpa su di lui, come ha detto Emma, Pan é un bugiardo cronico e si è sempre divertito a mentire per i suoi scopi e probabilmente in quel momento voleva annientare Killian o meglio indebolirlo. Non ci è riuscito subito, ma ora per colpa sua Elise può farlo... Anche se sono sicura che Emma riuscirà a salvarlo, ma come? Sono davvero curiosa di scoprirlo. Moltissimo.
Attendo il prossimo aggiornamento per saperne di più.

27/12/20, ore 12:51

Wow! Ma che bello questo capitolo 🤩
Mi è piaciuto davvero moltissimo, complimenti. Penso che sia stato uno dei più belli e intensi che tu abbia scritto fin ora, ovviamente non che gli altri non mi siano piaciuti, ma questo più di tutti. Davvero brava.
Mi piace tanto la parte dedicata a Killian, come senta in continuazione quella voce che lo chiama per nome, come nessuno ha mai fatto e che pensi che stia impazzendo e che deve trovare assolutamente la ragazza della voce. Lui non ricorda niente, ma nonostante ciò il nome di Emma é inciso nel suo cuore, tanto che sbaglia anche a dire Milah e invece che nominare lei, nomina Emma. Aaaah la forza del vero amore ❤️
Ma il pezzo che ho preferito é quello tra mamma e figlio. Come Emma dica ad Henry che deve superare le sue paure da solo e che quello è il suo sogno. Mi piace come lui lo capisca e si fidi e poi faccia altrettanto con lei, dicendole che non è lì per lui, ma per Killian e di andare che lui sa cavarsela da solo davanti alle sue paure. Meraviglioso. Un momento davvero intenso tra i due, che sancisce ulteriormente il loro legame profondo.
Corro a leggere il nuovo capitolo...

26/12/20, ore 00:08

Ed eccomi qui!
Sono in ritardo nel recensire...  Chiedo venia. Ho letto quasi subito quando hai postato, poi tra una cosa e l'altra non ho recensito più...
Diciamo che dovevo anche ponderare sul capitolo, non amo lasciare commenti di fretta...
Ho assaporato questo nuovo pezzo della storia e l'ho fatto mio apprezzandolo sempre di più.
Mi piace e mi appassiona tantissimo la tua storia. Mano a mano si entra sempre più nel vivo e io mi chiedo chi sarà il cattivo questa volta? Cosa avrà fatto Killian o Emma per essere separati?
Questo capitolo mi ha fatto riflettere anche sulle paure di Henry nel sogno, spero che Emma una volta riportato a casa Killian parli con lui per assicurarsi che suo figlio non le nasconda le sue ansie...
Mi chiedo anche quanto tempo ci metterà a trovare Killian?
Soprattutto, ho profondamente amato il pezzo in cui Killian chiama Emma ma allo stesso tempo lui non sa bene chi sia questa donna dai lunghi capelli biondi che vede  e che chiama perché in qualche modo lui è come rimasto bloccato al tempo del suo amore per Milah, ma è anche guidato dall'amore per la sua Emma.
Aspetto trepidante il prossimo capitolo.

13/12/20, ore 23:31

BENTORNATA!😍
Wow! Un primo capitolo ricco di suspense. Mi sono mancate le tue storie 😊
Come sempre ho tanti interrogaivi... Killian è stato rapito da colei a cui Tremotino ha preso la voce?
Questo è il principale interrogativo.
A Tremotino nella fazione dei buoni non riesco ad abituarmi del tutto, ma mi piace molto ☺️
L’a variante dell’incantesimo della mela avvelenata è stata un’idea GENIALE🥰
Adesso aspetto con ansia il seguito.

13/12/20, ore 14:34

Ehi, ciao! Eccoti tornata con una nuova storia, ne sono felice sai? Non ci si sazia mai delle storie sui nostri Emma e Killian. Poi tu hai idee davvero molto geniali.
Mi piace già molto questa nuova storia, questo primo capitolo é già molto interessante. Killian quindi non ricorda niente della sua vita passata e pensa ancora di essere un temibile pirata e di aver amato solo Milah? Ma sente la voce di Emma? Wow. Questo si è che un colpo di scena interessante e che decisamente non mi aspetto proprio.
Emma riuscirà nel suo piano di entrare nei sogni di Killian? Come farà a fargli ritornare la memoria? Tante domande, a cui non vedo l’ora di trovare una risposta 😍