Cicatrici
di Dryas

13/05/10, ore 15:16

Bella! Molto dolce come passano dal rapporto ufficiale-sottoposta a qualcosa di più intimo... e molto realistica, anche se nel manga non viene mostrato sicuramente in qualche modo Roy sarà stato portato in ospedale ed è bello immaginare che le cose siano andate proprio così!

10/11/09, ore 00:08

Kawaii. Mi piace come hai interpretato questa corsa all'ospedale. Lui e lei. Faccia a faccia con una morte appena scampata :D di fronte ad una verità che piano piano sale a galla. Mi piace molto

24/08/09, ore 14:12

Davvero adorabile! Roy e Riza sono molto IC e nonostante non trabocchi di zucchero filato è dolce, l'atmosfera è quasi intima e soprattutto realistica. Complimenti, spero scriverai altro su di loro^^

23/08/09, ore 20:49

(Recensione modificata il 23/08/2009 - 08:50 pm)

23/08/09, ore 20:49

Molto molto bella...la scena sull'ambulanza è perfetta!! Quei due sono fatti per stare l'uno con l'altra e non vedo l'ora di leggere il prox chap!! a presto allora ciao

23/08/09, ore 18:59

Molto carina e ben scritta, mi è piaciuta^^

23/08/09, ore 16:14

Wow è davvero bella ^^ non sono una grande fan del Royai però questa fic mi è piaciuta molto XD spero di poter leggere altre tue fic ciau ciau =3