Vestiti. Vèstiti.
di _Valchiria_

12/12/20, ore 11:49

Maaary 💛💛
Una ZhuiLing è sempre apprezzata qui, specialmente se per il compleanno di Athe ** (l'abbiamo scritta entrambe, solo che tu sei riuscita a fare ciò che, invece, non sono riuscita a fare io.. ovvero scrivere una rossa)

E che dire? È davvero molto, molto carina ** l'incipit mi ha messo addosso una tenerezza unica. Con Jin Ling che chiede a Sizhui di indossare le vesti del suo clan. E io amo alla follia il concetto di indossare i vestiti del partner anche per il solo fattore di avere il suo odore addosso. Quindi con me caschi proprio benissimo su questo u.u
Poi beh, Sizhui è tenerissimo e nulla da dire e trovo anche io che il dorato gli stia proprio proprio bene **
Adoro poi il fatto che hai messo in luce la loro differenza di altezza dopo anni e anni ad essere alti uguali.
Ci sta che sia Jin Ling ad esserlo diventato un po' più di lui, visto il carattere che si ritrova secondo me accentua un po' di più la protezione nei confronti del suo Lan del cuore 💙

Il rapporto in sé mi è piaciuto molto, rispetto ad altre rosse che hai scritto magari non è chissà quanto approfondito ma decisamente il rating se lo merita tutto u.u Nonostante la cortezza del momento sei rimasta su un livello elegante senza scendere in volgarismi vari ed eventuali, quindi gg u.u

Il loro dialogo finale è stato qualcosa di splendido ** tremendamente IC e da loro, come tutta la ff del resto. Come ti dico sempre sei splendida nel tuo rendere i personaggi così vividi e reali e anche questa non fa eccezione alcuna.

E niente, sono felice di aver letto questa tua piccola perla, l'ho decisamente molto apprezzata e quei due bambini sono splendidamente splendidi in tutte le maniere e in tutte le salse **
Spero di rileggerti presto 💜

Un abbraccio grande

Deb

12/12/20, ore 03:38

Ciau ÇWÇ
Penso sinceramente che sia uno dei compleanni più belli, questo.
Nonostante la distanza, mi hai scritto una rossa che ho adorato tantissimo (sì il rating direi che è perfetto), e sai quanto io ami le tue rosse, poi hai usato i miei bimbi belli, quindi ♡♡♡
Li ho trovati super IC, ho tipo sclerato un sacco (e sono quasi le quattro, come puoi notare, ma ti dirò domani perché, semmai AHAHAH), e poi Lan SiZhui con le vesti d'oro dev'essere la PERFEZIONE.
Chi può biasimare quella scintillina per averlo voluto prendere seduta stante?
Splendidi TwT

Ti voglio un bene enorme anche io, e sono COSÌ felice di averti conosciuta e trovare sempre più cose da condividere con te, che riesco davvero a stento a dirlo a parole.
A volte la lingua è un ostacolo, ne sono convinta!

Alla mia anima gemella, un abbraccio forte forte,

~ Athe