We Are All Stars Now In The Dope Show
di Wolstenholme

06/01/21, ore 20:53

Ciao
Ho scelto di recensire questo perché nonostante non abbia mai visto questo anime ne ho sempre sentito parlare. Mi piace molto come scrivi e come descrivi la storia. Personalmente non scrivo questo genere di storie, ma mi piace leggerle anche per prendere ispirazione su come descrivere un certo tipo di situazioni.

Mi è piacito molto come hai descritto lo scambio di messaggi tra i due ragazzi. Anche se non si conosce questo Anime la storia si capisce molto bene.

13/12/20, ore 18:26

This is a hot chat, girl, you should know that. Mamma mia oh
Molo bene, per la serie regali di compleanno belli xD Sappi che questa, più che una recensione, sarà una reazione fangirlante.

Ok, iniziamo con questo Matty tutto solo perché Mello ha un lavoro arretrato... Ma che lavoro potrebbe mai essere? Cioè, chi se ne frega del lavoro quando puoi avere quel manzo del Jeevas tutto per te? Parliamone per favore. Ma ok, Mello è uno stacanovista e quindi fa questi errori.

Intanto, ai miei occhi appare chiaro ai fatti a cui ti stai riferendo: Matt ha raggiunto Mello da poco per questa folle caccia a Kira per cui loro due, diciamolo chiaro, sono indispensabili. Nulla contro Near eh, lui ha fatto quello che ha potuto, ma se era per lui sai che bella fine facevano spk, poliziotti giappi e resto del mondo. Vabbè. La figaggine infinita di Mels sta anche in questo. Ma sto divagando.
Quindi abbiamo i due piccioncini ricongiunti da poco. Siccome non si può lasciare il Jeevas da solo perché è un peccato contro l'umanità, ci pensa lui stesso, complice la noia e le coperte che prudono a riportare Mels al suo posto. E come lo fa? Nel modo più bello e carino possibile xD

Sei impegnato a fare cosa?
Che vuoi che mi faccia, le seghe?
Qui sono scoppiata a ridere di brutto, sappilo! Per non parlare poi di questo passaggio successivo:

"L'idea, dovette ammetterlo, era allettante e stuzzicante.

Chiudendo gli occhi, riuscì proprio a immaginarlo. Lì, con le mani sicure, esperte, tra le gambe magre e il capo reclinato indietro, la pistola rigorosamente carica riposta in fretta sul ripiano al suo fianco.

Percepiva l'urgenza del momento, la trasgressione di sfiorarsi in un luogo pubblico, un luogo dove il nome Mihael Keehl era temuto, quasi venerato.

Dio, se se lo immaginava bene."

Cioè tu mi vuoi davvero stecchita, io lo so xD le mani sicure ed esperte, la pistola accanto posata con urgenza...MUOIO perché me lo sono immaginata bene anche io e Mello, visto così, non potrebbe essere più bello e figo e irresistibile! Dio santissimo...

"cos'altro avrebbe dovuto fare?" Eh infatti, cos'altro, se non infastidire Mels e provocarlo? Adoro tutto ciò.

Poi, una sequenza mica da ridere. Quel mi manchi, seguita dalla consapevolezza che sono immischiati in un affare rischioso, più grande di loro ma di cui sono, appunto, parte indispensabile e fondamentale. Giustamente, dato il contesto e la loro naturale inclinazione, non possono non vivere la vita al 100%. Perché va bene che c'è il lavoro, ma loro tremendamente umani, esattamente come li hai reso tu qui, fedeli e IC.
Anche quel "Forse sono impossibilitato al momento" mi ha fatto scoppiare a ridere xD ma perché ce li vedo, ce li vedo troppo a dirsi ste cazzate, ma cazzate bellissime 😍

Matty comunque conosce fin troppo bene il nostro Mello e sa come condurlo dritto dritto a sé. Non so quale parte mi sia piaciuta di più. Probabilmente ogni rigo.
Questo crescendo da paura di sta chat bollente, loro due che si immaginano e si desiderano così tanto... Io non so se neanche parole per descrivere la mia faccia quando l'ho letto xD

"Mail era davvero lì ad aspettarlo, nudo dalla vita in giù. Nudo e impaziente.

S'era costretto a fermarsi, nell'attesa. Non voleva certo che Mihael arrivasse a festa finita.

E ne era valsa la pena."

Mello, ti invitiamo tutte, devi saperlo, è importante. Il rientro a casa più bello del mondo.

E poi la parte più dolce, quella in cui sono davvero insieme. Perché sì, loro possono anche fare le cose più pazzesche, ma io le vedrò sempre attraverso l'amore che li lega. E loro devono per esprimerlo questo amore in questo mondo orribile che li circonda, no?

"Impiegarono qualche minuto a riprendere finalmente fiato, entrambi madidi di sudore e doloranti, seppur tremendamente soddisfatti e sereni. I capelli chiari che Mail tanto amava ricadevano ora scomporsi sul morbido cuscino e, in parte, sulla fronte umidiccia del biondo. Ancora nudo, si voltò verso l'altro.

Era la cosa più bella avesse mai visto.

“Buon compleanno, Mihael.”

No, ma dico, possono essere più belli di così? Guarda che io che conosco i retroscena ti posso assicurare che sei stata bravissima, questa storia è breve ma intensissima e dolcissima.
"Era giunto lì appena due settimane prima, o poco più, e già lo bramava con ogni cellula del suo essere, come la più dolce delle droghe.

La più dolce e la più pericolosa.

Sua e solamente sua.

“Vieni qui.” mormorò il biondo in risposta, attirandolo a sé e baciandolo a lungo, giungendo fino alle prime luci dell'alba."

Si appartengono, punto, fine della discussione. E sono meravigliosi. E lo saranno sempre.
Grazie per aver scritto questo piccolo capolavoro, non smettere mai ti prego. Se prima eri brava ora ti stai veramente superando.