Ti ucciderò dolcemente
di lmpaoli94

02/01/22, ore 10:56

Ho sempre pensato il noir fosse uno dei generi piu' difficili da scrivere, e penso tu abbia fatto un gran bel lavoro. Il twist finale non me l'aspettavo minimamente, l'atmosfera mi piace molto e la storia ha anche un bel ritmo che ti tiene incollato alle pagine. Complimenti, great work!

20/03/21, ore 18:25

Caspita, un finale da brivido, davvero inaspettato. Ammetto che vorrei creare una storia simile e avevo pure cominciato a scriverla - si chiama "Dusk" - ma non è affatto semplice; i risvolti che ci sono dietro ogni azione devono essere ben pensati, caratterizzati e oltremodo "realistici", per quanto possibile. Devo proprio cercare di inscenare delle morti incidentali, ma non è semplice per me xD Dal genere romantico sono passata al noir-suspence ed è una bella - quanto difficile - sfida.
Chiudendo questa inutile parentesi, devo dire che è stata una storia piacevole da leggere e questo ultimo capitolo è stato davvero impressionante, non mi sarei mai aspettata che ci dietro questo caso ci fossero tutti questi risvolti! Inoltre, mi ha sorpresa molto il finale... il giovane detective è sparito senza lasciare traccia. E la vendetta delle due donne è stata ormai consumata; malgrado entrambe non siano riuscite a sfuggire alla morte.
Insomma, è stata una storia davvero interessante; leggerò presto un'altra tua storia! :)
Alla prossima,
Eleonora
(Recensione modificata il 20/03/2021 - 06:26 pm)