Thoughts, Feelings and Fear
di braprincesadelossayan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/21, ore 20:31

Che bello, sono felice che malgrado la tua passione crescente per Fairy Tail tu continui ad aggiornare anche questa long.
Piano piano stiamo arrivando alla fine della saga, la mia preferita...
Te l'ho già detto la volta scorsa, ma ogni capitolo è sempre migliore rispetto al precedente, si vede che ti stai esercitando tanto seppur in un altro fandom!
Spero tu non abbandoni mai questa storia, pur prendendoti i tuoi tempi per continuarla.

14/04/21, ore 09:37

Felicissima di leggere questo nuovo capitolo mia cara!
Sai già quanto ami questo arco temporale, e questo Vegeta così tosto e anche abbastanza stronzetto che cerca di non cadere in comportamenti compromettenti.
Eppure, ci riuscirà ancora per poco!
Bravissima, posso dirti che ad ogni capitolo migliori sempre di più? Tutto molto scorrevole e lineare, riesci a catturare l’attenzione senza ingarbugliare i discorsi.
Continua così

27/03/21, ore 08:07

Tesoro ❤️
Che bello vederti tornare alla carica!
I momenti di blocco capitano a tutti, a me in primis. Ma come vengono se ne vanno... per cui continua! Adoro ripercorrere questa saga con te!
Non conosco l’anima che hai citato, io sono molto bigotta e seguo solo Dragon Ball 🤣 ma sara sicuramente bello.
Grazie per essere tornata, e ancora una volta sono d’accordo con te per l’ennesima fregatura riservata a Vegeta.

24/02/21, ore 21:19

Buonasera mia cara!
Ero sicura avresti trattato questa parte che a mio parere è fantastica. Volutamente, non ci hanno fatto vedere le emozioni dei due nel rivedersi. Ci pensi tu a darci una plausibile immagine.
Piccolo Trunks... l'istinto è una cosa pazzesca!
Vegeta continua a fare il duro, Bulma ha intenzione di parlare. Cosa ne verrà fuori?
Complimenti mia cara, sei sempre più brava e accurata.

18/02/21, ore 21:46

Eccomi qui come promesso!!!!
Capitolo breve ma intenso...
Ricordo perfettamente sia l'uscita dalla stanza dello spirito e del tempo di Vegeta e Trunks, maestosa e sempre emozionante, sia la scena Bulma-Crillin-baby Trunks.
Riguardo la prima, vedere Trunks così... confesso che a trent'anni mi fa ancora effetto. Quei capelli lunghi... un Dio!
La seconda mi fa sempre sorridere. Ancor più perchè lo chiama 'zio Crillin' ma nelle mie storie quello diventa il suocero XD
Io aspetto il prossimo capitolo, allora. Quelle puntate le ricordo a memoria... Bulma che consegna le tute.
Curiosissima!
Bravissima!
Ti abbraccio

09/02/21, ore 23:07

Ricordo perfettamente la scena del piccolo Trunks sull’aereo della madre ❤️
Che carino bebè 😍 lo adoro e credo proprio che di vegeta , colori a parte, sia la copia!
Innegabile!
Grazie per questo capitolo, mi ha concesso un fine serata molto rilassante.

05/02/21, ore 12:50

Ho adorato questo capitolo. Ricco di emozioni, rabbia, ricordi.
Anche io suppongo che l'arrivo di Trunks e l'annuncio a Vegeta della gravidanzia siano andarti più o meno così. Certo nessun salto di gioia, e ci sta che abbia proposto a Bulma di abortire, nonostante sia una scelta dura. Ma a lui che importa, in fondo?
Per Mirai Trunks deve essere difficile sentire queste cose... e ci sta.
Anche Bulma non è certo una mamma esemplare, ma lo è e basta e la cosa non può cambiare.
Bravissima, mi è piaciuto tanto!
Resto in attesa del prossimo!

30/01/21, ore 23:08

Trunks, versione Mirai, è sempre stato inizialmente timido e insicuro al cospetto di suo padre, proprio finché non entrano nella stanza dello spirito e del tempo.
La tua versione del loro confronto secondo me è molto verosimile, anche io credo abbiano avuto modo di parlare lì dentro, anche con toni piuttosto duri.
Mi piace come hai descritto i fatti! Bravissima! Aspetto il prossimo!

26/01/21, ore 11:33

Eccomi qui come promesso!
Anche io sono convinta che la permanenza nella stanza dello spirito e del tempo abbia fatto la differenza per quanto riguarda il rapporto tra Trunks e Vegeta. Un anno insieme, senza altre distrazioni se non dovute al loro duro allenamento, è stato fondamentale.
Giusto dedicargli una bella parte, bravissima! Io non vedo l'ora di leggerla!
Intanto ti dico ancora una volta bravissima!

20/01/21, ore 20:53

Ci troviamo d'accordo. Sarà pure il protagonista, ma a me Goku non cala. Forse è l'unico personaggio sul quale non riuscirei mai a scrivere qualcosa!!!!
Comunque, passando al capitolo... breve! Ma la riflessione di Trunks ci sta tutta. Anche io avrei paura di essere la causa del cambiamento degli eventi, fossi in lui. Ed effettivamente è proprio così...
Attendo il prossimo cara!
Un abbraccio a te!

17/01/21, ore 18:45

Ma ciao cara!
Fantastica l'idea dei flashback, secondo me danno alla storia quel 'di più' per renderla così carica di sentimento.
Mirai Bulma appare sempre molto innamorata di Vegeta, anche se ha avuto modo di prendersi solo il peggio, a differenza della Bulma del presente.
Felicissima ci saranno altri flashback più avanti!
Il Dr Brief, inevitabilmente, pare affezionato a Vegeta. E anche io credo sia ricambiato questo sentimento.
Attenderò altri sviluppi! Per adesso ti dico bravissima!

13/01/21, ore 21:11

Povero Vegeta! Si è fatto un mazzo allucinante per diventare Super Saiyan, e all'improvviso sembra non significare più niente!
Quella è stata un'altra batosta per lui... come se non ne avesse già ricevute abbastanza, e quante altre ancora ne devono arrivare!
Insomma, cornuto e mazziato...
Ho visto che hai aggiunto la versione breve della long, ma preferisco di gran lunga questa! ;-)
Bravissima come sempre!
Un abbraccio!

10/01/21, ore 19:47

Eccomiiii! Week end super stressante cara! perdonami!
Dunque... Quel pezzo di DB da piccola l'avevo mal compreso. Solo rivedendolo con mente più matura ho capito la dinamica dell'arrivo di Cell, del modo in cui uccide Trunks di un'altra linea temporale per recarsi nel passato e assorbire gli androidi.
Una storia che ha dell'assurdo ma è anche intrigante, bisogna ammetterlo.
E' verò, Vegeta avrà avuto un momento di gloria e come al solito a non non è concesso assistere. Che pizza!
E' anche vero che il principe cambia dopo ogni scontro, fino a diventare quello che ormai noi tutti conosciamo.
Bravissima come sempre tesoro! E scusa ancora l'assenza!

07/01/21, ore 19:30

A me Cell è il villain che più mette inquietudine. Ricordo che da bambina, guardando le scene in cui risucchiava letteralmente le persone col pungiglione, non dormii per diverse notti! E ancora adesso credo sia stato il peggiore, anche a livello fisico.
Comunque non sono affatto noiosi, questi capitoli!
Bravissima, piacevolissimo come sempre da leggere.
Ti abbraccio

05/01/21, ore 23:09

Secondo me mia cara, Bulma in questa saga è volutamente fredda, questo per far capire agli 'spettatori' che del rapporto avuto col Principe è rimasto ben poco, se chiamare il nostro amato Trunks 'poco' mi è concesso.
Sottolineano non siano sposati (perlomeno nel manga) e che la loro relazione sia finita, ma la preoccupazione per Vegeta viene mostrata in più passaggi, nonostante non se la meriti, devo riconoscerlo.
L'amore vero, a parer mio, sboccia dopo il torneo di Cell e gradualmente, col passare degli anni che separano quest'evento dalla comparsa di Majin Bu.
Però ci sono tante scuole di pensiero, eh!
Ad ogni modo, anche questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato. Bravissima!
Attendo il seguito come sempre!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]