L'erede designato.
di Akane_Tendo

17/01/23, ore 00:11

Molto bella complimenti, mi è dispiaciuto un po' per Hiro, il non aver un posto da chiamare casa non è una bella cosa, mentre sono molto felice per Akane e Ranma si meritavano un finale come questo 😊

16/01/23, ore 14:47

Non ho commentato il primo capitolo, ne sono rimasta sorpresa di Hiro, e poi tutte Genma le combina 🤣🤣 povero Ranma.... Però il bacio ad Akane non me lo aspettavo

23/03/21, ore 21:07

Storia davvero carina, forse un pò frettolosa.
Comunque un buon lavoro.

15/02/21, ore 16:04

Ciao, ho letto la tua FF e devo dire che la trama è molto intrigante .
Mi sarebbe piaciuto che la storia sarebbe stata più lunga magari inserendo più dettagli,far interagire di più Akane e Hiro in modo da credere che effettivamente lei potesse cedere realmente al suo corteggiamento. Per quanto mi piaccia un Ranma così intraprendente nel confessare i suoi sentimenti penso che sia lontano dal carattere del Manga, lo spazio dedicato al loro primo bacio è stato breve avrei preferito un momento più dettagliato. Tutto sommato è stato molto piacevole leggere questa FF e spero leggere nuove tue FF. Grazie

14/02/21, ore 22:09

Che tenerezza veramente. Mi è piaciuta l'idea è la storia. Forse un poco frettolosa la parte finale ma cmq bella grazie mille

07/01/21, ore 17:52

ciao, rimani sempre fedele al manga ... mi piace il tuo modo di narrare, anche se ogni tanto credo di intuire qualcosa di nuovo, ma sono felice di sbagliare.
più leggo questa ff e più mi piace, spero aggiornerai presto, intanto buon lavoro.

02/01/21, ore 12:00

Fortuna che era solo un incubo!!!! Povera Akane!!! Ho realmente temuto per i suoi sentimenti... Ora cresce l'ansia per lo scontro dato che Hiro sembra essere agguerrito su tutti i fronti, anche nel voler conquistare Akane: sarà un bel duello!!! Spero che ci aggiornerai presto e grazie per aver condiviso la tua ff 😀

30/12/20, ore 13:51

Storia molto interessante.. mi incuriosisce la figura di questo cugino e soprattutto lo scompiglio che sono certa porterà in casa Tendo,sarà un bel guaio per Akane se non riuscirà a distinguere tra i due chi sia il vero Ranma...a causa di una tecnica segreta della scuola Saotome forse?
Certo che tenere a bada la gelosia di Ranma sarà dura 😂mi aspetto un  sacco di risate !!

24/12/20, ore 16:14

ciao che bello aver letto un'altro capitolo, non mi spettavo che Akane si confondesse ma mi piace molto l'idea, la fa sembrare più una storia attuale ... grazie ....

14/12/20, ore 18:26

Wow... Che dire, un inizio che già promette bene e già non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! Complimenti e spero a prestissimo 😀

14/12/20, ore 15:14

grazie grazie grazie per scivere queste belle storie, ti seguo con entusiasmo, ogni tua storia mi ha emozionata. grazie