Fame
di Freaky_Frix

15/12/20, ore 07:57

Ciao Freaky_Frix!
Avevo visto questa storia ieri sera e mi aveva subito incuriosita, ma gli occhi mi si chiudevano da soli per la stanchezza e quindi eccomi qui la mattina dopo.
Innanzitutto vorrei dire che io, a prescindere da cosa dicano gli altri, ho sempre pensato che, dopo il ritorno dal suo lungo anno di allenamento, Natsu si sia reso davvero conto dei suoi sentimenti per Lucy.
Questa è l'impressione che avevo leggendo il manga, quindi leggendo la tua oneshot non lo vedo affatto poco verosimile, anzi. E poi credo proprio che se ci dessero la gioia do vedere un Natsu un po' geloso, reagirebbe proprio appiccando qualche fuoco sui suoi rivali xD.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Natsu, non sapendo bene come procedere, morde la coscia di Lucy. Perché? Per prima cosa perché lo trovo abbastanza nel personaggio questa sua """goffaggine"""; seconda, perché ho sempre fantasticato su questa cosa che Natsu (in generale i Dragon Slayer) per "marchiare" la sua compagna la mordesse. Lo trovo molto istintivo e, quindi, proprio da Natsu!
Insomma, se non si fosse capito questa oneshot mi è piaciuta molto e anche il tuo stile l'ho trovato molto scorrevole.
Spero di rileggerti in questo fandom! ^-^