Esplendor
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/02/21, ore 16:31

Eccoci alla fine, è sempre un peccato quando una storia finisce.
Bello vedere che tra Ryo e Kaori va alla grande anche dopo sei mesi e che lei addirittura è incinta 🥰.
Peccato però che non ci hai fatto intendere come sono andate le cose tra le due coppie, tipo vivono tutti insieme, Kaori e Sayuri sono rimaste a vivere da loro?
Avrei voluto vedere un approfondimento di rapporto anche tra Mick e Sayuri, suppongo stiano ancora insieme però magari un epilogo anche per loro ci stava più che bene dopo anni che si sono ritrovati.
Bella la parte finale in cui la scena è esattamente lì dove tutto è iniziato.
Alla prossima Mary anche se per quello che ci hai già accennato io ho un po' paura a fiondarmi i dentro... comunque vedremo...
Klau.

28/02/21, ore 15:48

Mi è piaciuto un sacco il finale. Finisce lì dove inizia, anche con lo stesso tema (il nome in questo caso) una ring composition che apprezzo sempre. Soprattutto quando sembra che non sia cambiato nulla, ma in realtà è cambiato tutto.
Ti faccio ancora i complimenti per la coppia Mick/Sayuri, mi è piaciuto anche il loro epilogo, soprattutto il fatto che Sayuri ripensi alle parole di Kevin, quelle cioè di cogliere la sua felicità, qualunque essa sia e dopo così tanto tempo è giusto che lei si rifaccia una vita.
Decisamente una bella storia con un ottimo epilogo.
Brava Mary!

27/02/21, ore 14:39

Ciao Mary, siamo arrivati alla fine e tutto e bene quel che finisce bene, oltre alle nostre due coppie abbiamo anche Miyuki e Kazue. E scopriamo che Kaori è incinta!
Mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più sulla coppia Mick/Sayuri ma l'importante è che si siano ritrovati dopo tanti anni e che si siano detti ciò che avevano tenuto nascosto all'epoca del liceo.
Elisabetta

27/02/21, ore 01:39

Ciao mary anche se non ho commentato tutti i capitoli l'ho sempre letta bellissima complimenti come ogni tua storia 😍 spero a prestissimo con un altra storia meravigliosa pronta x farci emozionare 😘

26/02/21, ore 22:47

Ciao Mary,
Che peccato è già finita mi ero appassionata così tanto che mi dispiace che si sia già conclusa però devo dire che non poteva avere un finale migliore dopo un bel momento di passione tutto sembra concludersi dove è iniziato ma in realtà è solo la base della loro vita insieme e della loro famiglia. Spero di leggere presto tuoi nuovi lavori. Un abbraccio Teresa

26/02/21, ore 19:38

Wow! Una conclusione bella bollente e sul finale molto dolce. Dopo sei mesi sono ancora più innamorati che mai! Mi è piaciuto che tutto si sia concluso nel posto dove tutto è cominciato!
Grazie per questa bella ff!

26/02/21, ore 17:32

ciao cara ma che peccato sia già finita XD ma il finale superlativo questo amore apertamente dichiarato e la ciliegina sulla torta una gravidanza non poteva avere epilogo migliore forse il finale un pò frettoloso o per lo meno mi sarebbe piaciuto sapere se ryo le avrebbe richiesto un pagamento ahahah dove vivessero alla fine e come e anche per sayuri e mick un finale apparte l'essersi presi a vicenda ma che dire apparte l'inizio un pò lento dato anche per trasmettere suspance la ff mi è piaciuta molto e mi ha presa dall'inizio alla fine e poi che domande fai ma certoooooo che vorrò (parlo almeno per me ma sono sicura lo pensano anche le altre)sempre leggere delle tue ff sia che esse siano di tuo pugno e sia che siano delle traduzioni ;-) anzi apparte finire l'altra spero tanto ce ne proporrai presto di altre, grazie per avermi tenuto compagnia in queste settimane un bacione a presto

26/02/21, ore 17:06

Eeeh io lo sapevo che la fine di Esplendor mi avrebbe lasciato un po' di tristezza! Che bello ritrovarli sei mesi dopo ancora più uniti dove tutto è iniziato! Grazie per questi bellissimi 23 capitoli che ci hai regalato!!! Come avevo già detto per me sei una garanzia quindi non vedo l'ora di mettere gli occhi sui tuoi prossimi lavori. A presto!

26/02/21, ore 16:48

...e con l'epilogo 8bollente) il cerchio si chiude: stessa scena inizuiale, ma ormai uniti, consci l'un dell'altra, una cosa sola, ma l'utilizzo della quasi stessa scena mi è davvero piaicuto molto! grazie per questa storia e alla prossima!

26/02/21, ore 15:46

Complimenti Mary, bellissimo finale. 😍
La dolcezza che sei riuscita ad esprimere in quest’ultimo capitolo, mi ha molto emozionata.
E poi che bello, Kaori incinta e che dedica la canzone all’uomo che ama. 💘
La storia finisce nel luogo in cui tutto ha avuto inizio! 👏🏻👏🏻
Mi spiace un po’ che sia finita, ma chissà, magari stai scrivendo già un’altra ff. 😜
A presto! 👏🏻🤗

26/02/21, ore 15:14

Ciao Mary! Questi due sono partiti col botto e ovviamente non potevano che finire col botto.
Kaori è addirittura incinta!
Altro momento super caloroso.. e poi dolce lei che dedica la canzone all'uomo che ama.
Non ti nego che mi sarebbe piaciuto sapere anche qualcosa di più di Mick e Sayuri... Si capisce stanno ancora insieme, ma qualche bel dialogo romantico fra di loro lo avrei letto volentieri... Vabbè, tutto è bene quel che finisce bene.
Alla tua prossima storia allora!!
(Recensione modificata il 26/02/2021 - 03:15 pm)

24/02/21, ore 19:24

Tutto si è risolto per il meglio, bene bene! Anche se non poteva essere altrimenti! Adesso pagheranno per tutto ed anche Kevin è stato vendicato!
Mick ha già preso la sua parte del pagamento, 😉😜 ora tocca a Ryo e Kaori! Nemmeno in una situazione come quella da cui erano appena usciti sono riusciti a resistere alla passione! 🤣 Ah l'amour !! 💕💕
A presto!!

24/02/21, ore 16:48

e così il caso è stato risolto, beh effettivamente non credo si faranno pagare in modi diversi da quello elencato da mick, ryo niente è proprio cavernicolo fosse per lui formicherebbe dappertutto meno male che un pò kaori lo riporta sulla retta via :-P brava sayuri se vuoi una cosa te la prendi solo mi lascia perplessa questo spogliati detto quasi come un ordine scusa lui non può spogliarla?lei troppo disinibita forse distante dalla realtà ma va bene anche così ahahhah adesso viene il dilemma vivranno insieme come coppia in case separate oppure le ragazze torneranno a vivere da sole come prima?chissà attendo notizie un bacione

24/02/21, ore 16:16

Eccoci, mi piace troppo vedere Ryo arrabbiato nero contro chi vuol fare del male alla sua Kaori.
Bene, lei è stata salvata, il caso è stato risolto, Sayuri ha ben pagato Mick.. Adesso mi sa che tocca alla bella Kaori pagare Ryo 😍🤣.
Al prossimo aggiornamento! 👋

24/02/21, ore 16:11

E non avevo alcun dubbio che Ryo sarebbe riuscito a salvare Kaori e mi aspettavo sicuramente un bacio esigente, così come infatti è successo, e non una schiaffeggiata come invece temeva Kaori.
Direi che anche tra Mick e Sayuri le cose si sono chiarite, basta aspettare, hanno sprecato anche troppi anni essendo stati lontani, ora anche loro hanno la possibilità di essere felici.
E così le due sorelle si sono finalmente sistemate sentimentalmente parlando con i due soci...yeah.
Klau.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]