Amore Liquido
di walpurgis

10/01/21, ore 19:39

Ciao :)
Entrando sul tuo profilo per segnarti tra gli iscritti al mio contest, non ho potuto fare a meno di sbirciare e di leggere questa storia che mi ha fatto un sacco sorridere!
Mi piacciono davvero molto i Missing Moments così come ogni tanto, benché il mio animo sia più che altro melodrammatico, mi piace leggere storie comiche. Complimenti, mi è molto piaciuta la nota divertente (ma non per questo stupida) che hai lasciato trasparisse da queste poche righe; penso davvero sia un dono riuscire a scrivere qualcosa che faccia divertire e che non oltrepassi il confine, diventando quel troppo che stroppia. Perciò, ripeto, complimenti! :)

22/12/20, ore 18:45

Spulciando le storie del concorso missing moment, questa è probabilmente quella che mi ha colpito di più, ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta tantissimo, nella sua semplicità mi ha fatto molto ridere, ho apprezzato il modo in cui hai delineato Romilda, il suo totale distacco dalla realtà (come l'idea di una landa di terra regalata a Lady e Lord Potter.. Impagabile).

16/12/20, ore 09:54

Bel lavoro, mi sono scassata dal ridere ai cataclismi che Romilda ha dovuto superare, ahah!
Mi piace come scrivi, ora spulcio un po' i tuoi scritti :)
A presto! Elena