Looking at him like he was the sun
di bathtubreadings

08/07/21, ore 21:25

Adoro come, in poche righe, tu sia riuscita a trasmettere i sentimenti di tristezza e malinconia di Taeyong;; mi sono ripromessa di recuperare e recensire tutti i tuoi lavori sugli NCT (anche su ship che magari non gradisco molto), per il semplice fatto che il tuo stile di scrittura mi affascina talmente tanto che leggerei la stessa storia anche più volte senza mai stancarmi.
Davvero complimenti, hai tanto talento <33

15/02/21, ore 21:52

Mi piace il tuo stile semplice e pulito. Delle coppie che ho letto sino ad adesso nelle tue storie questa è la coppia che mi convince di più. Nella sua brevità è bella come storia.
Nitta

16/12/20, ore 14:45

Ormai ho letto la one shot circa cinque o sei volte, quindi confido nel fatto che ora possa riuscire a scrivere una recensione di senso compiuto.
I toni malinconici mi piacciono un sacco e secondo me le emozioni sono distribuite e espresse benissimo, nella prima parte si percepisce proprio la frustrazione del voler andare via, ma non voler andare via davvero ma soltanto per colpa di una persona, e quindi la rabbia del perdersi una serata che in teoria dovrebbe essere tutta dedicata agli amici per dei trascorsi con altri ecc ecc... E poi la tristezza che prende il sopravvento sulla rabbia nel momento in cui Taeyong si trova faccia a faccia con Doyoung, i ricordi e tutto, e insomma piango un pochino.
Una cosa che ho adorato è stato il paragone con il sole e la luna, bellissimi bellissimi.
Insomma, già lo sapevi ma sì, adoro un sacco, complimenti ancora!!