La storia dell'asino e di Mer-Mer
di Rox008

20/08/21, ore 12:24

Ciao Rox008,
ho ritrovato questa fic. Davvero gustosa, semplice e romantica. Arthur che fa da tutor a Merlin è una novitá. Ho sempre letto il contrario. La storia del mercoledí confuso con il giorno prima o dopo mi è sempre piaciuta nella serie. Carino il tuo Gaius.
E poi vederli come una coppia un anno dopo. Meravigliosi e felici. Con Arthur che è felice e apprezza tutte le cose che un anno prima non sopportava, perché non era felice, perché non conosceva Mer Mer.
Davvero brava, complimenti!
Lulette

17/12/20, ore 23:20

Buona sera, ben trovata :D
Allora, adoro non solo come hai gestito il "rifacimento" del loro primo incontro, ma soprattutto come hai inserito la questione del mercoledì! E la caratterizzazione perfetta del sopracciglio di Gaius - sì, non parlo di Gaius nella sua interezza, ma proprio in particolare del suo sopracciglio - è fantastica. Mi dispiace solo che la storia sia così corta :( Non sembra assolutamente raffazzonata o accorciata da una storia più lunga, quindi in realtà il suo essere così breve è piacevole, ma mi sarebbe comunque piaciuto vederne un po' di più. Anche perché mi fa troppo ridere il pensiero di Arthur che fa da tutor a Merlin XD Mi è molto piaciuto anche il parallelismo inizio-fine sull'autunno, è un tocco molto gradevole ;)
Grazie per questa one-shot e buone feste! <3 <3
Kiss

16/12/20, ore 23:33

Mi hai riportata al loro primo incontro con una malinconia e un sorriso. Mi piace molto che finalmente ci sia un punto di vista di Artù ed il suo modo di vederlo e cosa pensa.davvero bellissima e spero la continuerai.
P.S Anche io piango con endgame ogni volta, infatti sto evitando di rivederlo ahahah XD.