A Christmas Carol
di Shipwreck

21/01/21, ore 16:54

Ciao! Sto leggendo molto volentieri questa storia, come tutte le altre. Mi piace il tuo modo di scrivere che cattura la mia attenzione. Aspetto con ansia i prossimi capitoli per scoprire cosa accadrà 😘😉🥰

21/01/21, ore 08:47

Buongiorno cara e rieccomi qui ❤️ un Capodanno proprio con i fuochi! Mi è piaciuto moltissimo! Il volo di Thomas e la sciarpa firmata di Edoardo 🤣🤣🤣 La corsa in ospedale, e l'incontro con il nostro caro Stefano ♥️ spero che dopo tutto quello che è successo, Marta e Stefano almeno si concedano i fuochi artificiali! 🤣 Come sempre bravissima 😍 poi volevo aggiungere che mi piace il rapporto tra Marzio e Marta, e la gelosia di Lia 🤣🤣🤣 Veramente perfetto! Sono curiosa di sapere come affronteranno questo primo dell'anno! Alla prossima ♥️

11/01/21, ore 23:11

Oddiooooo 😍😍 fa sempre piacere vedere questo lato dolce di Stefano!!
Povera Marta, succedono sempre tutte a lei 😂 fortuna il suo maritino 😁😁

09/01/21, ore 15:45

Ed eccomi qui carissima ❤️ che dire ogni capitolo è sempre più bello dell'altro! ❤️ Sono morta dalle risate quando Marta voleva "ammazzare" Edoardo con una pietra! 🤣🤣🤣 Poi la scena a casa con Stefano ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ cioè 🤤🤤🤤🤤 senza parole! Stupenda!! Lo AMO Stefano! ❤️Arriviamo finalmente a casa di Amelia e ci sono tutti, compresi i due simpatici cogli*** 🤣🤣🤣🤣🤣 Qui Edoardo lo avrei preso a sberle! Non capisco perché tutta questa cattiveria nei confronti di Marta e Stefano... 🤔 Thomas invece è nel suo mondo 🤣 troppo forte! Quandoloero Marta ha scoperto il tradimento e del concepimento di un figlio ci è rimasta malissimo...posso capirla. È stato davvero un duro colpo. Mi ha fatto tanta tenerezza! Ma il nostro caro Stefano, che è più dolce di una torta al cioccolato 🤤 la fa sentire subito speciale. Mamma mia che figo 🤤🤤🤤 eeeeeeeeh capisco Marta! Complimenti veramente! ❤️Alla prossima! ❤️

05/01/21, ore 21:44

Devo davvero farti i miei complimenti! Questa è la storia più bella e divertente che io abbia mai letto! Adoro o doppi sensi, mi fanno sbellicare dalle risate! Poi adoro i backstreet boys e Britney Spears! ❤️❤️❤️ Mi è piaciuta tantissimo la scena con Marzio! Molto bella! Ma sarà vera questa storia di bianca che lo tradisce? O Edoardo voleva rimanere solo con Marta? E Thomas che arriva in motorino 🤣🤣🤣🤣 sei davvero bravissima! Mi piace un casino questa storia! PS.Buon anno anche a te! ❤️ Alla prossima!

28/12/20, ore 19:57

E rieccomi anche qui 😍 capitolo bello e leggero! Stefano che si mangia tutta la torta di notte 🤣🤣🤣🤣lo amo! E la recita con Thomas al seguito! Mi è piaciuta un casino! Soprattutto la parte dove fanno la parte dei Re magi! 🤣🤣🤣 Alla fine Liam hemsworth..ehm volevo dire Edoardo rispunta magicamente...che cosa avrà da dire a Marta? Sono molto curiosa! Alla prossima! ❤️ PS cmq anche io le porto le converse ed ho la stessa età di Marta 🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 28/12/2020 - 08:18 pm)

27/12/20, ore 15:51

🤣🤣🤣🤣 che trio! Questi due ci faranno passare un Natale con i fiocchi dico bene? I dialogo davanti all'albero di Natale mi ha fatto sbellicare dalle risate, e cadere per la terza volta dal divano! 🤣🤣🤣🤣 Questo Edoardo o Liam Hemsworth che dir si voglia ci farà penare! Però mi piacciono molto caratterialmente! Amo amo amo Stefano ❤️❤️❤️ Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

27/12/20, ore 15:35

Ed eccomi anche qui... 🤣🤣🤣 Niente questa storia mi sta travolgendo sempre di più! Veramente complimenti! Poi quando ho letto Ian Somerhalder sono ricaduta dal divano ( io scrivo su the vampire diaries, ed ultimamente scrivo solo di Damon ed Elena 🤣) la scena del giardino mi è piaciuta un casino! E lui che le grida dietro quando se ne và 🤣🤣🤣🤣 stupendo! E il momento hot... veramente stupendo! Ok ho finito tutti gli aggettivi 🤣🤣🤣🤣 Storia fluida e accattivante! Brava! Alla prossima!

27/12/20, ore 15:23

Veramente molto bello questo secondo capitolo! Ben scritto! Bellissimi i dialoghi! Adoro Stefano! La scena del bagno è stata elettrizzante! E avevo intuito già dallo scorso capitolo che quel vestito gli piaceva! Per ricordarlo così bene! 🤣 Poi quando Thomas è salito sulla sedia per cantare quella canzone 🤣 ci stava con l'atmosfera del compleanno ( sono andata ad ascoltarla! Io AMO i suggerimenti musicali! Li Amo! E lì uso nelle mie ff) La battuta di Stefano a riguardo mi ha fatto cadere dal divano! 🤣🤣🤣 Veramente una bel siparietto! Una scena piena di allegria e spensieratezza! Mi è piaciuta TANTISSIMO! ❤️ alla prossima! ❤️

27/12/20, ore 14:57

Ciao, girovagavo senza una meta su Efp e ho notato la tua storia. Veramente molto bella! Non conoscevo Marta e Stefano, ma già mi piacciono tanto! Poi mi sono immedesimata tantissimo in lei, anche io ho 35 anni e anche io compio gli anni a dicembre. 😍 Poi la tua scrittura è ben scritta e mi piace il tocco ironico che dai nei dialoghi e nei pensieri! Molto brava! Leggerò il seguito! A presto! 😘

19/12/20, ore 15:36

Ieri mi sono collegata su efp dopo parecchio tempo e ho letto alcune storie fra cui la tua. Mi è piaciuta molto e adesso che ho appena finito di leggere il secondo capitolo ho deciso di recensire perché mi ha proprio incuriosita. Spero ci faccia compagnia per tutte le festività dato che saremo bloccati in casa😡😡.
Complimenti, alla prossima!

17/12/20, ore 20:54

Ho scoperto per caso le tue storie su Marta e Stefano: le ho lette tutte in un fiato! 😍 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. 😘