Shall We Bet?
di Violet Sparks

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/21, ore 12:11

Ciao **
Io non avevo finito di leggere questa storia, quindi eccomi qui! E come iniziare se non con ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO.
Guarda, io penso che quando non ci si pone limiti nelle scene erotiche, oltre che essere divertente, è pure liberatorio. Poi onestamente penso sia anche realistico, specie nel caso di Poe e Ben che hanno sempre questo rapporto molto fisico, appassionato e intento. Però si vogliono bene, è innegabile, non si potrebbero fare certe cose se non con una persona con cui non si ha un forte legame. Per Ben devo dire che GIUSTIZIA è stata fatta e si è preso le sue belle soddisfazioni con Poe (e sono piuttosto certa che a quest'ultimo non sia dispiaciuto), e non è dispiaciuto neanche a me, anzi, ho trovato tutto molto... eccitante, ecco, ma questa è una costante quando leggo le tue storie :P Sicuramente un bellissimo modo di augurare buon natale (sono in ritardo perché a momenti è estate, ma dettagli). Insomma, i due si sono divertiti, si sfidano, mi divertono e hanno una complicità tutta speciale che ritrovo in ogni tua storia. Adesso c'è un altro capitolo e mi chiedo proprio che piega prenderanno le cose dopo questa bell'avventura....
Complimenti, a presto :*

Nao

15/05/21, ore 23:06

Ciao cara, eccomi qui *^*
#RipMaglione deve assolutamente l'hashtag di tendenza su Twitter da qui fino alla fine dell'anno! Ma che idea geniale è stata quella che hai avuto? L'ho semplicemente adorata!
Sono davvero felice di aver letto questa mini long perché non solo mi è piaciuta un casino, ma l'ho trovata ben scritta e frizzante sotto tutti i punti di vista. È stata un vero toccasana, senza contare che ancora devo riprendermi dalla parte erotica del capitolo precedente, TANTO PER DIRTI.
La parte iniziale di questo capitolo è letteralmente la mia vita raccontata da Poe Dameron, con le uniche differenze che io non sono sexy e allenata come lui e se mangio tutte quelle brioches una dietro l'altra divento una palla – anzi, ingrasso solo a guardarle ahahah
Però, davvero, hai raccontato di un risveglio nel quale, anche se per motivi diversi, un po' tutti riescono a rispecchiarsi e questo senso di familiarità marcato con così tanto sarcasmo e ironia non può che far partire col piede giusto l'intera lettura!
Ma poi Ben che si allena in terrazza così, completamente sciallo e come se nulla fosse è un tocco di classe, senza contare che le espressioni facciali e i pensieri di Poe non appena lo ha visto sono state impagabili :D
Ma ancora più impagabile è stato tutto ciò che è successo dopo perché fra tutti, ma dico proprio TUTTI i capi di abbigliamento presenti nell'armadio, ecco che Poe va a indossare proprio lui, il fantomatico maglione della discordia – e mai nome fu più azzeccato, sul serio xD
Inutile dire che tutto il ricordo di Poe legato alla lavanderia mi ha fatta scompisciare, ma poi la reazione che ha avuto non appena ha realizzato che Ben glielo ha tagliato con le forbici è stata BELLISSIMA. Anzi, non so nemmeno definire cosa sia stato più epico tra Poe che sclera o immaginarmi Ben che mentre sta facendo COSE con Poe gli distrugge – letteralmente – il maglione ahahah
Questo capitolo è stato geniale, davvero. La conclusione perfetta di questa mini long, senza ombra di dubbio – inoltre, Ben alla fine riesce pure a farsi perdonare! A modo suo, ma ci è comunque riuscito :D
Ti ringrazio tantissimo per questa piacevole lettura, ne avevo davvero bisogno *^*
Tantissimi complimenti e alla prossima!

M a k o

05/05/21, ore 17:54

Ciao cara!
La Pasqua è passata da un pezzo ma ciò non mi ha impedito di godermi (nel vero senso della parola XD) questo ultimo capitolo, e posso dire di essere felicissima che tu alla fine abbia deciso che su questo benedetto (o maledetto?) maglione ci fosse ancora qualcosa da dire. E, ti assicuro, che anche la lettura, forse più della scrittura (almeno nel mio caso), è in grado di rimetterti in pace con l’universo!
A parte che io la vita di Poe la invidio tantissimo, ma anche senza avere, nell’ordine, la sua straordinaria figaggine (mannaggia a lui), senza le sue eccellenti capacità di pilota e combattente (rimannaggia a lui), senza il suo metabolismo veloce (allanimadelimortaccisuoiamen), SENZA AVERE UN FREGNO EPICO COME MIGLIORE AMICO\LO SAI LUI COS’È (e qui proprio partono i fischi da stadio), ecco, in verità quel che gli invidio più di ogni altra cosa è la possibilità di dormire fino a tardi la domenica. Anche una volta ogni sei mesi, me la farei bastare T.T
Poi va beh, ti alzi ancora mezzo rimbambito per le prodezze della sera prima e ti trovi un tronco di pino dalla bellezza sconvolgente che si allena sul balcone: Poe ha una resistenza e capacità di ripresa incredibile, a me sarebbe venuto un colpo. E a lui il colpo effettivamente viene, ma solo quando si trova davanti Ben Solo in tutto il suo nero splendore! Tesoro, scappa a gambe levate che è meglio, ché davanti allo sguardo truce del Cavaliere Jedi sono cadute intere Galassie, mica solo una XD Però questa volta non è certo colpa del suo – innegabile, per carità – caratteraccio: poveretto, lui credeva di essersi liberato di quel maglione infernale a Natale e invece ecco che se lo ritrova di nuovo fra i piedi a Pasqua! Dimmi te se non è accanimento questo. Io però avrei voluto essere una mosca per vedere chiaramente le espressioni sia di Poe che dei coniugi Fitz davanti al maglione e alla assai poco fantasiosa giustificazione elaborata lì per lì dal nostro pilota preferito. Davvero, ci sarebbe stato da rimanerci secchi dal ridere XD
Ma no, dài, tutto sommato la reazione di Ben non è poi tanto squilibrata: il soldato si è ritrovato davanti a un problema che credeva di aver risolto e, semplicemente, fa in modo di non ripetere una seconda volta lo stesso errore. E lo fa andando a colpire l’amico nei suoi punti più deboli, a ulteriore riprova che non esiste nessuno che possa far perdere la testa a Poe meglio di Ben Solo. Adoro questo modo che hanno di lottare fra loro, quasi che il loro rapporto sia tutto basato sulla competizione, ma in realtà c’è anche molto rispetto l’uno per l’altro – gusti in fatto di vestiti a parte. Il maglione sarà finito sforbiciato in terra, ma è stato degnamente rimpiazzato. E poi non credo che Poe ne sentirà la mancanza, anche perché effettivamente non gli serve, non quando è in compagnia di Ben. Io però adesso voglio una foto di Poe che esce di casa il lunedì dopo aver fatto il bagno nel fondotinta, bardato dalla testa ai piedi che neanche a dicembre… col caldo di aprile mi immagino tutte le sue imprecazioni, guarda, me le sento nella testa una per una XD Ma ne vale la pena, CON BEN SOLO NE VALE SEMPRE LA PENA.
Che altro aggiungere, grazie per avermi regalato questa piacevolissima lettura, ne avevo proprio bisogno <3
Un bacione e a presto!

padme

14/04/21, ore 01:05

La prendo sempre male quando una bella storia finisce, ammetto che anche qui mi è dispiaciuto, visto quanto mi stavo affezionando a quei due, però le risate non sono mancate. Questo capitolo lo hai concluso per il meglio.
Sto ridendo ancora adesso, certe scene che hai messo mi hanno fatto morire.
Un minuto di silenzio per il povero maglione che ha tentato di fare un ritorno, ma ha fallito nella sua impresa 🤣
Poe lo adoravo già da prima, ma in questo capitolo si è superato, la sua descrizione di come si sente la mattina presto, la sua routine e come affronta la giornata mi ha coinvolta un sacco, ho il suo stesso problema, quindi lo capivo benissimo ahaha
Ho riso troppo immaginandolo avvolto come una piadina nel piumone, che si sveglia col broncetto e non riesce a pensare ad una frase di senso compiuto finché non prende il solito caffè (rigorosamente italiano ❤)
Ma poi ho adorato la parte in cui racconta di Finn e Rey che hanno provato a farlo mangiare sano...Le FINTE NUTELLE. Come hanno osato. Tutto poi con sorrisi inquietanti, tipici di qualche setta per farti il lavaggio del cervello. Ma Poe non si è fatto fregare, adora pasticciare e mangiare cose buone, altro che papaveri e porridge.
I pensieri su Ben mentre si allena poi sono stupendi, letteralmente combattuto tra il trovarlo bello e sexy, ma al tempo stesso si ricorda di quanto possa essere squilibrato nel volersi allenare così presto di domenica.
Ma poi, ecco che Ben compare con uno sguardo minaccioso e di colpo Poe si rende conto del perché, accorgendosi di essersi messo ancora quel fatidico maglione di qualche mese fa. Ci sta che è talmente fuso al mattino da essersi messo la prima cosa che aveva visto nell'armadio, ma ho letteralmente adorato i loro discorsi da li in poi.
La scena di Poe che entra in lavanderia, con quei vecchietti che gli regalano i santini e citano qualche preghiera perché capiscono di cosa si sia sporcato il maglione l'ho trovata geniale.
Questa fic mi ha fatto benissimo, il capitolo l'ho divorato e ogni tre per due andavo a rileggere perché trovavo le idee assolutamente fantastiche e divertenti. Merito anche del tuo modo di raccontare molto ironico.
Ben qui è stato perfettamente diabolico, non avrei mai pensato ad un finale del genere, prima fa eccitare il povero Poe e poi zitto zitto taglia quel dannato maglione come se nulla fosse. La reazione di Poe è impagabile, ho riso tantissimo.
Immagino proprio la sua espressione di stupore e lo sclero subito dopo.
L'ho adorata, ti giuro. Se scriverai altro di loro mi fionderò di sicuro a leggerla, questa storia mi ha regalato tante risate e mi ha fatto scoprire una coppia che ora mi piace tantissimo.
Ci sentiamo presto, perché voglio assolutamente leggere altre tue storie.

Un abbraccio grande cara <3

11/04/21, ore 13:29

Cara Violet!
Aspettavo con ansia che riprendessi in mano questi due e, sebbene pianga dentro per la triste fine del maglione brutto – voglio dire una cosa al sexy Poe: dieci maglioni di cachemire nero mi sembrano un giusto guiderdone per un maglione brutto natalizio (e poi, il bello del Natale è che torna e che potrebbe esserci una vendetta, un ritorno del maglione tagliato, il maglione tagliato colpisce ancora, il risveglio del maglione e così via). Ma andiamo a loro: mi piace immensamente il Poe scanzonato che descrivi, con la sua vita molto rock, i suoi appetiti che sono avidi sia per quanto riguarda il cibo che gli uomini e il suo risveglio accompagnato dalla moka italiana e dal cibo spazzatura. Poe non potrebbe essere altrimenti, nel senso che in questo AU gli hai cucito addosso una personalità moderna che tu la leggi e dici: ok, sì, la roba bio Poe non la può mangiare, non sarebbe da lui. Azzeccatissimo <3.

Non manca nemmeno l’ironia, in questa storia in cui è impossibile non avere caldo di fronte all’allenamento del sempre torvo (e sempre esagerato e strano e inquietante e ricchissimo) Ben Solo Organa. Ed è questo uno dei valori aggiunti di questa storia, in cui non c’è solo il desiderio erotico, ma c’è anche il racconto di un’amicizia e le disavventure di due personaggi. Ma a quello ci torno tra qualche riga. Leggere di Ben Solo figo, che si allena, che è una pertica e cogliere i dettagli della notte precedente e della mattina che segue è bello, leggere il disappunto di Poe di fronte al maglione tagliato, occorre dirlo, un po’ a tradimento, va ridere fino alle lacrime e la storia nella storia, di Poe che se ne va a far smacchiare maglioni da due vecchietti maliziosi e timorati di dio, fa ridere ancora di più. Insomma, io ti invito a considerare tutte le festività mondiali e a presentarci questi due piccioni in ogni veste. Un abbraccio forte e buona domenica :*
Shilyss

11/04/21, ore 00:57

Ciao cara, eccomi qui *^*
Io ero prontissima a leggere il quarto capitolo, credendo fermamente di essere in pari con la storia E INVECE ancora non avevo letto questo terzo capitolo E CHE TERZO CAPITOLO, SIGNORI MIEI.
Cioè, MA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO? Questo capitolo è stato bellissimo e ti giuro, sembrerà strano detto da me [?], ma io non ho mai letto chissà quante scene spinte in vita mia, eppure se sei tu a scriverle mi sembra di leggerle praticamente da sempre.
Hai un modo di tratteggiare l'atto nella maniera più carnale possibile ma ti giuro che mai, neanche per un istante, ho pensato di star leggendo qualcosa di volgare. E te l'avrò sicuramente detto anche altre volte, perché di scene erotiche tue ne ho lette diverse, ma lo ribadisco con immenso piacere: non è da tutti riuscire a scrivere scene di questo tipo e in maniera tanto esplicita senza scadere nella volgarità. Tra qualcosa di estremamente sensuale o addirittura erotico nel modo più pur del termine e volgarità c'è giusto una sottilissima linea di confine che tu non hai mai superato, anzi, dovresti proprio correre una maratona per superarla.
E qui, in questo capitolo, Ben e Poe si danno letteralmente alla pazza gioia. Okay, diciamo che a un certo punto quello che si dà più alla pazza gioia è Ben, mentre Poe è costretto a “subire” e basta, ma considerando che nel capitolo precedente i ruoli erano invertiti… direi che è tutto perfettamente bilanciato – e Thanos approva, lol.
Il modo in cui Ben ha fatto penare Poe mi è piaciuto tantissimo, soprattutto quando gli ha impedito di muovere le braccia e bastava che lo prendesse in braccio o che lo spostasse a suo piacimento per fargli fare esattamente ciò che voleva; la cosa più bella è che nonostante tutto la complicità tra i due è stata palpabile dall'inizio alla fine – anche se, diciamocelo, era molto chiaro chi avesse il controllo su chi e lo ha mantenuto per tutto il tempo, eheh
Ma poi… io sono morta dal ridere quando ho capito perché alla fine Ben ha deciso di lasciare il maglione addosso a Poe. Cioè, ha del mistico questa cosa e sì, concordo sul fatto che ormai quel maglione sia inutilizzabile, però dai, si è battuto con onore ahahah
È stato davvero un bellissimo capitolo e sono stra felice di sapere che me ne manca ancora uno per concludere questa storia, non vedo l'ora di leggerlo *^*
Tantissimi complimenti e alla prossima!

M a k o

10/04/21, ore 23:26

Buonasera cara, eccomi qui! Che piacere essere nuovamente tra le tue pagine, anche perché mi mancava soltanto questo capitolo per poter concludere una minilong così coinvolgente e stuzzicante. Ahhh stasera mi ci voleva proprio questa lettura, dopo una giornata pesante e fatta d iprogrammi snervanti e contrari, ho trovato divertimento e leggerezza in questo quarto e ultimo pezzo della long. A parte che adoro la scelta del linguaggio che hai fatto, perché si sposa perfettamente con l’idea che mi sono fatta dei due protagonisti, dei loro atteggiamenti e del loro carattere.
Vedere le abitudini settimanali di Poe così è bellissimo: il suo malumore è così familiare e contagioso che mi è sembrato sul serio di essere lì e dargli il pugnetto e capirci, che mannaggia prima di caffè e colazione, e prima di rendersi conto di che giorno e ora è, non si può sopravvivere al momento del risveglio, senza essere incazzati come bestie. Una routine che mi ha fatta piegare in due dal ridere, poi dai, l’espressione… la sua espressione quando si ritrova un armadio a tre ante ad allenarsi invece di essere nella stanza propria a farsi i fatti propri dopo aver passato a trom*are tutta la notte. Ottimo, risveglio bellissimo ancora più bellissimo, ma ti pare?
Le good vibes non sono certo presenti in quell’appartamento mi sa, eh, eppure l’atmosfera si scalda di più, sempre di più, e come mai sto benedetto maglione torna fuori così disgraziatamente? Vabbè, in fondo si tratta di limone duro e di eccitazione alle stelle – amico, migliore amico lo chiama, perché amici con benefici pare ancora brutto, Poe?? – e si può sorvolare su tutto quando l’alzabandiera si mescola al caffè e a un Adone enorme e pompatissimo che decide di farti suo in cucina, visto che ha già marchiato ogni singola altra parte della stanza privata. Bene, direi bene l’atmosfera è sempre più hot e mordente, anche se ci si mette la tensione di quell’orrido indumento: Poe, non è colpa tua, ma sono team Ben, detesto quei maledetti cosi non ci posso fare niente.
Per un attimo credimi ho pensato glielo strappasse a mani nude, dai, ne sarebbe stato capace. Però il divertimento? Fargli patire tutto per eliminare dalla faccia della terra quel obbrobrio è stata la scelta migliore, l’ha portato fin sull’orlo dell’insanità mentale, furbo, scaltro, vergognoso di un Ben disgraziato!
Ma a me piace così, bravo! E in fondo, si può sapere chissen… ma no, ma com… ehi, ehi Poe aspe… ma varda te, s’è offeso pure! Grandissimo recupero in corner con la Pasqua con i pullover neri ahahha, regalo firmato Solo direi. Una degna conclusione per una serie di capitoli erotici, esilaranti, coinvolgenti e intriganti: mi sono fatta trascinare dal loro prendersi in giro, stuzzicarsi, cedere alle pulsioni, fregarsene, continuare a rincorrersi e darsi piacere per arrivare a farmi capire che anche se non stanno assieme, e so che nemmeno loro sanno cosa essere esattamente, non riescono a fare a meno di finire tra le gambe uno nell’altro. E non solo per svuotarsi, gli fa bene pure all’anima ammettiamolo. A parte la lana, la lana colorata di rosso e verde con disegni specifici è l’unica cosa che non li farà mai andare d’accordo ahahah! Scommetto che l’anno seguente Poe si presenterà tale e quale con un nuovo acquisto targato Babbo Natale, esclusivamente per l’amante!
Cara, questo viaggio in questo fandom sul tuo profilo è stato stupendo, alla prossima e buona ispirazione! :3

09/04/21, ore 23:14

Ma rieccomi con questo bel capitolo! Avevo visto che era ancora incompleto e difatti speravo che lo finissi, la storia ormai mi aveva preso ed ero curiosa di vedere come lo concludevi, ma prima di tutto, passiamo a questo:
Che dire, ho amato tutto, da Poe che torna a casa completamente ubriaco e l'altro che gli lascia 30 chiamate, al povero Finn costretto a sentire i dettagli della vita sessuale del "leade supremo dell'antipatia", a Ben che fa un'agguato strategico a Poe per prenderlo alla sprovvista. Insomma, mi aspettavo una svolta simile, ma di sicuro non così ahaha
Immaginarmi tutte queste cose mi ha fatto ridere parecchio 🤣
Poe è riuscito ad avere la meglio all'inizio, lo ha stuzzicato anche fin troppo, alla fine Ben ha ceduto e per stare con lui doveva necessariamente averlo con quell'orribile maglione addosso, ma lui da bravo villain ha girato tutto a suo favore e si è vendicato a dovere alla fine.
Diciamo che hanno vinto entrambi, in un certo senso.
Ti faccio i complimenti perché le loro scene sono scritte molto bene, un capitolo dinamico, divertente e ho adorato gli scambi di battute che si facevano, i loro dialoghi è forse la cosa che amo di più, tengo parecchio alle battute nelle storie e in queste le adoro. Sono simpatici, realistici e così diretti. C'è proprio un'intesa fortissima tra di loro, c'è passione e il loro continuo punzecchiarsi a vicenda rende tutto tremendamente intrigante e coinvolgente.
Ti dirò, ne ho lette di diverse a rating rosso, è facile cadere sul volgare e alla fine non descrivere nemmeno bene, qua invece è tutto scritto in maniera ottima, complici anche l'atmosfera che riesci a trasmettere e il modo in cui hai gestito il loro rapporto.
Sono intriganti, si provocano, ma al tempo stesso sanno anche essere dolci e teneri. Verso la fine mi sono sciolta ❤
Adoro come Poe ad una certa lo minacci pure, per lui è una tortura aspettare e Ben ne è consapevole e si diverte a stuzzicarlo così. E mi ha fatto morire la sua testardaggine, insomma, con tutto quel fuoco posso solo immaginare il caldo tremendo con quel maglione addosso ma NO, per lui è una questione di principio ormai e vuole avere la vittoria fino alla fine.
Però però...Anche Ben ha il suo piano malvagio. Doveva solo attendere il momento giusto.
Sai, ero abbastanza sicura che il maglione avrebbe fatto una brutta fine...Solo non pensavo in quel modo ahaha
Rip orribile maglione.
La scena finale poi come ti dicevo mi ha sciolta, li si vede proprio il bel rapporto che hanno. La loro non è una semplice storia di solo sesso, anzi, dopo dormono assieme, si coccolano e continuano a provocarsi, a prendersi teneramente in giro come una coppietta innamorata, e quel "Buon Natale anche a te, stupido" alla fine...Aww.
Queste cose le adoro, è proprio il tipo di rapporto per cui vado matta nelle storie.
Sono proprio curiosa a questo punto di leggere il finale effettivo, chissà cosa avrai in mente ancora **
Ci leggiamo presto!

Un abbraccio 💙

09/04/21, ore 18:13

ciaooo carissima, eccomi per lo scambio.
mi mancava questa storia, mi ci voleva qualcosa di leggero, frizzantino e anche un po' bollente da leggere, cosa che non guasta mai.
cominciamo col risveglio di Poe, che dev'essere uno spettacolo quando dorme, si muove pure quelle 250 volte a notte XD adoro
ahahh io impazzirei se mi svegliassi alle 13 30, anche di una domenica, anche se avessi fatto i bagordi la sera prima… è tardissimo, per me già svegliarmi alle 9:00 è tardissimo XD

LOl su tutta la fatica che gli costa alzarsi, pollice su per la sua colazione iper calorica con tre brioche (tsk tsk pre confezionate? ma che triste Poe, vuoi mettere quelle fresche di bar ? gnamm) e il caffè italiano che si sa fare da solo con la moka

e poi chi e cosa vede dalla finestra
Ben si sta allenando, uno spettacolo di muscoli che non fa bene alla salute mentale di Poe

no ti prego io voglio pretendo esigo uno spin off di Finn e Rey che intortano invano Poe sull’adottare una dieta più sana con prodotti biologici ecce cc con entusiasmo immotivato XDD ahhh e ti parla una che adora bio, veg, niente veg, gluttine lattosio ecc (non sempre, ma almeno quando è possibile ^^)
scleri a parte LOl ma io LO SAPEVO che mettendosi la prima roba a caso Poe si è messo quel maglione, un LOL colossale sull’aneddoto in lavanderia sugli schizzi di latte a cui non ha creduto nessuno XD

ma poi vogliamo parlare della furia cieca con cui Ben taglia via il maglione a Poe e lui scandalizzato che blatera no sense dei programmi di cronaca nera dove andrà a fare le interviste ahahah muoio

e poi il fuoco finale eh beh eh beh
ahah direi che Ben si è fatto perdonare alla grande XD
#ripmaglione

alla prossima ^^

08/04/21, ore 18:14

Ciao tesoro!
Eccomi finalmente di ritorno.
Devo ammettere che mi fa un po’ tristezza sapere che questa storia sia finita: alla fine è un po’ come se l’avessi ‘vista nascere’ e da sempre un senso di malinconia vedere una storia che si è tanto amato terminare. Dall’altra parte, però, ero curiosissima di sapere come le cose tra Ben e Poe sarebbero andate a finire, quindi sono anche gasatissima per questo.
Poe Dameron deve diventare uno spirito guida. Davvero, perché in certe mattine non possiamo rimanere rintanati sotto il piumone del nostro letto invece di dover affrontare il mondo esterno? Penso che ne guadagneremo tutti in saluto e buon umore.
Ecco, io non credo di aver mai dormito fino all’una e mazza neanche quando tornavo dall’America ed ero intontita dal fuso orario, ma penso che sia comunque una crudeltà doversi svegliare presto durante le giornate di riposo.
Oddio, sarebbe troppo carino vederlo con il broncetto da bambino di cinque anni!! Sarebbe veramente cutie!!
Peccato che questo duri solo pochi secondi, per trasformarsi in un sorriso malizioso non appena si rende conto della condizione in cui lui e Ben hanno ridotto la camera la sera prima. Immagino che possa venire un colpo alla prospettiva di dover rimettere tutto in ordine, ma, almeno, hanno avuto un ottimo motivo per ridurre la stanza in quel modo ;)
Ho adorato letteralmente i pensieri che fa non appena si rende conto che Ben si stava allenando a dorso nudo sul suo terrazzo: da una parte, diciamo che non sono pensieri propriamente casti e, di sicuro, che portano qualche turbamento nella parte appena sotto la cintura, ma dall’altra, inizia a pensare che sia uno psicopatico perché si sta allenando di domenica mattina. Adoro letteralmente quest’uomo ahahahah.
Penso che anch’io avrei preferito fare come lui: indossare la prima cosa che trovo nel armadio (chissà che cosa sarà mai?? ahahahah) ed andare in cucina a prepararmi un bel caffè (come si fa ad iniziare una mattinata senza??).
La sua colazione è qualcosa di meraviglioso. Non capisco proprio perché i suoi amici volevano convincerlo a mangiare cose sane: la colazione è il pasto più importante della giornata, quindi rendiamolo veramente un momento godibile e carico di Nutella.
Me lo vedo lì, con in mano la sua bella tazza fumante, proto ad andarsi a sedersi sul divano per gustarselo mentre vedeva qualcosa in tv. Un momento di assoluta pace, peccato che Ben decida proprio in quel momento di fargli prendere un infarto. Meno male che, per lo spavento, non si è versato addosso il caffè bollente, se no sarebbero stati veri guai.
Lo sguardo con il quale il giovane Solo lo sta fissando fa veramente paura e impiega qualche secondo a capire a che cos’è dovuto: senza accorgersi, ha indossato il ‘maglione della discordia’, il famoso maglione indossato a Natale.
Meno male che, dopo quello che era accaduto, lo aveva portato in lavanderia per farlo lavare. In un primo momento ho avuto paura che fosse ancora sporco. Ovviamente, mi sono piegata in due dalle risate al pensiero che Poe sia entrato in una lavanderia ed abbia detto ai proprietari che fosse una macchia dovuta ad un latte rovesciato. Chiudo qui la questione per non divagare oltre, ma una cosa la voglio dire: un applauso a tutti quelli che lavorano in una lavanderia e sono costretti a sentire tante stronzate su come la gente ha fatto a macchiarsi gli abiti.
Ovviamente Ben non è per nulla contento di rivedergli quel maglione addosso e non vuole assolutamente che riprovi ad indossarlo anche il Natale successivo. Ora, Ben caro, capisco che per te quella del maglione sia diventata una vera e propria questione personale, ma non pensi di essere stato un filino crudele? Dovevi proprio far eccitare il povero Poe in quel modo per cogliere l’occasione di tagliarli maglione con le forbici?? No, no, bambino cattivo, non si fa.
La reazione di Poe, poi, è qualcosa di meravigliosa. Immagino che sia rimasto completamente scioccato dall’accaduto e non la prende per nulla bene. Mi ha fatto morire quando gli ha detto di essere certo che un giorno avrebbe finito per fare una carneficina a causa dei suoi problemi di rabbia e lui sarebbe stato invitato ai talk show in veste di ‘amico sexy dello squilibrato’.
Fortunatamente ci pensa Ben a tranquillizzarlo sul argomento con un’altro bacio carico di passione.
Alla fine, possiamo dire, che ci hanno giovato tutti: Ben non avrebbe più dovuto vedere o sentir parlare del maglione, Poe ne ha ricevuti dieci nuovi pullover di cashmere e poi… beh… immagino che si siano divertiti per bene se sono usciti di casa solamente il lunedì.
È stato un capitolo meraviglioso, come del resto lo è stata tutta la storia. Mi ci voleva proprio qualcosa di allegro e divertente in questo pomeriggio di emicrania e grazie mille per la compagnia.
Grazie davvero per averla scritta ed averla condivisa con noi perché è stata davvero una meraviglia.
A prestissimo tesoro!
Un mega abbraccio,
Jodie

06/04/21, ore 23:01

Ciauuu!!!
Finalmente eccomi di nuovo a recensire le tue bellissime creazioni!!! *^*
(e prima o poi appena riesco passo anche dalle altre che ho lasciato indietro!!! PERCHE' SI'!)
Dunque!!! Dove avevamo lasciato questi due fessi? Li avevamo lasciati a letto e particolarmente appagati se non erro!!! XD
Ammetto che all'inizio mi sono trovata un attimo spaesata perché pensavo che questo ultimo capitolo sarebbe stato ambientato esattamente subito dopo gli avvenimenti del terzo capitolo. Invece abbiamo un salto temporale che però funziona fin troppo bene!
L'incipit mi ha fatto morire:
"a) era un pilota di talento;
b) era lo stronzo più sexy di tutto il dannato pianeta Terra;
c) odiava il momento della sveglia più di ogni altra cosa nella Galassia."
Voglio dire... NON HO NULLA DA OBIETTARE!
"Una volta era riuscito a dormire fino alle diciotto passate!" MI INSEGNI, MAESTRO!!! Come si fa???? Che io ne avrei davvero bisogno ma dopo un po' che sto a letto mi viene mal di testa T_____T
Pfff Poe che cerca di mangiare sano da un certo punto di vista ce lo vedo... e allo stesso tempo non ce lo vedo per niente HAHAHAHAHA
Ma passando alla parte più succulenta del capitolo: il celeberrimo maglione della discordia!!! ECCOLO che rispunta quando meno te lo aspetti! Mi fa troppo ridere immaginarmi questo scemo che lo porta in lavanderia e dice che la macchia è dovuta a del latte rovesciato... HAHAHAHAHAHA e poi i santini e il rosario AHAHAHAHAH sto malissimo
Comunque... Ben, ti si vuole bene, ti si vuole tanto bene... però un minimo di autocontrollo! AHAHAHAHAH Ha trovato un modo di farsi perdonare... diciamo ;-P, però gli ha letteralmente tranciato a metà questo maledetto e povero maglione AHAHAHAHAHAH diamoci una sonora calmata HAAHAHAHAHA
Per concludere, le battute finali! AHAHAHAH Sai cosa? Mi hanno fatto venire in mente un aneddoto "al rovescio" dei miei genitori AHAHAHAH perché mia mamma più o meno alla mia età vestiva quasi sempre di scuro, nero grigio... e mio papà a caso per prenderla un po' in giro le ha regalato tutto un set di calze ad arcobaleno... mai usate AHAHAHAHAH
Insomma, insomma, una bellissima conclusione che mi ha eccitata e fatta divertire un sacco! La aspettavo da tempo e come sempre non hai deluso le aspettative!!! *^*
Adesso attendo con altrettanta ansia la continuazione di una certa Gillette4lameAU AHAHAHAH
(e anche altro di cui abbiamo parlato ;-P)
Ti faccio come sempre tanti tanti complimenti!!! *^*
E anche se ormai è passata di faccio di nuovo gli auguri di buona Pasqua! ^^
Sciauu!
A prestissimo!
Un bacione enorme! ♥
Bea

06/04/21, ore 11:00

Viooooo! Amore mio, eccomi qui, mamma mia non vedevo l'ora di leggere questo capitolo finale, non puoi capire la curiosità. E' stato un bellissimo regalo di Pasqua, l'hai proprio resa bella piccante come solo tu sai fare <3
Andiamo dall'inizio: puahahah, va beh, a parte il fatto che non sono neanche un millesimo sexy quanto Poe, lui nel letto la domenica mattina potrei essere io. E' sacra quella giornata e nel mio caso lo è pure il sabato mattina, per fortuna. Mamma mia, quanto capisco il suo odio per la sveglia! Credo sia universalmente riconosciuto come la cosa più antipatica sulla faccia della terra, se mai troverò qualcuno a cui piace brrr, chiamerò il manicomio, guarda.
Per non parlare dello svegliarsi quando fa ancora freddo... anche se dai, Poe, ormai il peggio è passato, Aprile non è poi un mese così tremendo <3, specialmente se mi dici che nei mesi precedenti ha piovuto sempre, questa mattina di sole è un bel regalo. Poi voglio dire, ti ritrovi pure in casa quel manzo di là che si allena puhahaha, cosa puoi volere di più? La colazione? Ma c'è anche quella, ahahaha, che ridere vederlo ingurgitare mille brioche come se fossero noccioline. Deve crescere lui :P. No, parliamone, queste persone con il metabolismo veloce meritano un girone infernale tutto per loro, ma che cavolo -.-. Oddio, in realtà per ora riesco a sopravvivere pure io con qualche sgarro ma solo perché mi impongo di muovermi tanto. Che tenerezza Rey e Finn che si illudono di portare Poe sulla via del biologico... seee, ciaone proprio!
E concordo che noi italiani facciamo un caffè insuperabile.
Ma passiamo al nocciolo del capitolo, la parte più caliente di tutte: devo dire che Ben mi ha fatto prendere un infarto, in effetti il fatto che sia così silenzioso è mooolto inquietante, e non riuscivo a capire come mai fosse così incavolato. Pfff, sono morta dalle risate quando ho letto del maglione, giuro che non ci volevo credere. Poe, te le vai a cercare, puahahah, vero che eri mezzo rimbambito perchè ti sei svegliato alla una invece che alle sei di sera, però :P
Comunque Ben, seriamente, devi trovare un modo per gestire la tua rabbia, non volevo crederci che davvero si è buttato addosso all'altro, lo ha stordito di baci e altro, solo per distrarlo e tagliare via il maglione della discordia, puahahah. Ci credo che Poe si sia incavolato, anche dopo tutti i casini per pulirlo in lavanderia, ahahahah, coi vecchini che lo giudicano :P (il latte, ceeeerto!)
Diciamo che comunque poi Ben ha trovato il modo di farsi perdonare dhehehe, e ho apprezzato molto anche la questione dei maglioni in regalo <3

Davvero una bellissima conclusione, tesoro, grazie di cuore <3
mille baci,

Bennina

06/04/21, ore 04:12

Insonnia maledetta ma benedetta questa storia che mi ha tenuto colpagnia! Wow... cioè woe xD sto tentando di non ridere convulsamente per la sclerata finale di Poe quando ben gli taglia in due il maglione. Sto morendo ahahahhaha! E poi mi sono immaginata tantissimo Ben farlo con la sua spada laser e ho riso ancora di più. Benedetto maglione della discordia!
Mi è piaciuta un sacco tutto l'approfondimento iniziale su Poe e la sua riluttanza nei confronti della sveglia, il suo mangiare come un porcello e non badare alle schifezze.
E ora mi sto ri immaginando la faccia degli sciuri della lavanderia di fronte alla macchia e LOL, sono le 4 del mattino, non devo ridere ad alta voce xD
Insomma, ma quanto sono belli questi due fustacchioni insieme? Li adoro, davvero, le dinamiche tra loro sono troppo belle e tu come sempre bravissima a descriverle!
Che dire... è stata una degnissima conclusione della storia! (#ripmaglione)
Complimenti come sempre e a presto ❤
Un abbraccio,
Eevaa

15/03/21, ore 13:07

Cara, avevo questo capitolo da leggere da tipo... due mesi? Oops. Chiedo venia, è rimasto sepolto tra le MILLEDUECENTO cose da leggere in lista ma poco fa ho visto una fanart Darkpilot su Pinterest e mi si è accesa la lampadina. Sono corsa immediatamente qui e, ooohhh, meno male che l'ho fatto.
Capitolo magistrale, straordinario sotto un sacco di punti di vista. Io, che sono una frana incapace a scrivere erotico, mi inchino ripetutamente ai tuoi piedi. Davvero, come fai? Insegnami, o maestra. È stata una lettura sublime e il rapporto super tsundere che c'è tra questi due è così bello che mi ci fionderei in mezzo. Yay.
Lo sapevo che quel fottuto maglione avrebbe fatto quella fine e, a dirla tutta, ci speravo anche.
Sei stata magistrale nel descrivere anche il loro rapporto emotivo, oltre che sessuale. Non avevo alcun dubbio sulle tue capacità di scrittura, ma questa profondità mi ha lasciato piacevolmente colpita.
Niente, ti rinnovo i miei complimenti e torno a guardarmi la fanart Darkpilot con occhi diversi. Immaginandomi Poe con quel cazzo di maglione, ad esempio.
Un abbraccio e a presto,
Eevaa

14/02/21, ore 23:43

Galeotto fu il maglione XD
Tesoroooo ♥!
Sai quant'è che mi riprometto di passare e non lo faccio? Altro che Ben "pezzo di merda" Solo! Qui parliamo di una stronzaccia vera, cioè io!
Sarei voluta passare su quella di AOT, ma siccome ho letto che è superspoiler passo qui (anche perché ero curiosa di conoscere i risvolti già piccanti di questa storia e niente... mi hai preso tra l'altro in una giornata particolarmente ormonale... ti mando il conto a casa?)

Io ho amato come hai costruito il climax di questo capitolo! Poe che torna a casa, la totale incapacità di fare qualunque cosa siccome è ubriaco ma, allo stesso tempo, il chiodo fisso di Ben Solo e le 30 e passa telefonate che gli ha fatto, perché dopotutto niente ha importanza; la serata? Il natale? Il maglione? Un cazzo di niente. Il pensiero fisso è Ben Solo, forse pure la Tesla – ma magari le due cose non si possono separare – e, dopotutto, non si dice che in vino veritas?
Ci ho visto una sorta di voglia di condividere quella vincita al loro gioco sensuale, come a dire "okay, ho vinto, ma ora vieni qui" e non so se interpretarla così, ma per me è stato così u.u
E insomma... l'intimità dei due ci viene messa di fronte, e ci rendiamo conto che quei 12 anni di amicizia hanno generato confidenze tale che, malgrado gli insulti e gli scontri, si fidano così tanto che si danno pure le copie delle chiavi di casa. E io ho sempre l'impressione che ci sia tra loro qualcosa che va oltre; complicità, amicizia, amore, passione... come se la loro relazione fosse in grado di salire e scendere di grado, diventando qualsiasi cosa che in determinati momenti li rende comunque equilibrati... non so se riesci a capire cosa voglio dire ._. spero di sì (però è una cosa bella eh XD)

E l'arrivo... anzi, la scoperta che Ben fosse lì mi ha lasciata senza fiato. mamma mia che rosicone XDDD però, oh, la sua bella rivincita se l'è presa più che bene, eh! E qui è entrata in scena la parte in cui io sono definitivamente morta, defunta, schiacciata... dove la violenza di Ben – che non fa del male, ma distrugge comunque, mi ha annichilita, perché c'è dietro complicità, scontro, dispetti, abuso di potere (sono morta comunque leader supremo dell'antipatia XDDDD) e... senti, lo dico senza girarci troppo attorno: SE LO MONTA VERAMENTE PER BENE ._. e la parte in cui si scopa la sua bocca (mi banneranno per il linguaggio scurrile?? XD) e Poe è diviso da quel senso di eccitazione che gli esplode nei pantaloni e il dolore alla mandibola... o il momento in cui esce dal suo corpo e lo lascia lì, frustrato, per poi venirgli sul maglione?
INSOMMA, AHO? MA IO C'HO UNA CERTA ETA', EH!

ma poi vogliamo parlare di:
“Non avere fretta?! Non avere fretta?! Se non mi scopi subito, giuro che ti ammazzo!”
“Addirittura?”
“Dio, voglio che mi scopi così forte da farmi dimenticare come mi chiamo…”
“Questo è poco, ma sicuro.”

IO SONO LETTERALMENTE MORTA XDDD e la parte finale dove si insultano e si danno gli auguri di Natale??? XDDD defunta totalmente, specie perché mentre discutono e litigano in mezzo vi sono scene di pura dolcezza, alle quali mi aggrappo con tutta me stessa e guardo le mie ovaie esplodere e il mio cuore scaldarsi.
Ho amato questo capitolo, amo loro, amo te come li scrivi, amo te che sei capace di farmi salire la pressione sia per la coppia che per il contest hot dove li infili.
Mi mancava tantissimo leggerti e spero di tornare presto (magari su quella di AOT visto che per colpa tua e di altre persone lo inizierò è_é)
ti abbraccio forte ♥
Miry