Recensioni per
Un attimo
di Baudelaire

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/12/20, ore 19:58
Cap. 1:

Di questa poesia colpisce il contrasto fra bene e male. Luce e oscurità. Una presenza salvifica che lenisce e sana le ferite fisiche morali e spirituali di un mondo impazzito che ci ha posto come eredità un' annata davvero sciagurata. Complimenti, scritto divinamente ✌👍

Recensore Veterano
27/12/20, ore 22:47
Cap. 1:

Un anno di svolte, fatto di tanta scrittura che di certo aiuta a vivere meglio. Poi l'imprevisto del covid che costringe a cambiare le abitudini, forse anche ad alimentare incomprensioni e litigi. Ma fortunatamente esiste un faro del cuore che illumina e ispira il cammino. Che sostiene e rende vivi. Una presenza costante, che fortifica e dona la speranza di un futuro da condividere.
(Recensione modificata il 27/12/2020 - 10:47 pm)

Nuovo recensore
17/12/20, ore 15:55
Cap. 1:

Baudelaire donna immensa,hai sfoderata la spada colpendo a due mani tutto e tutti per tema che il mostro possa ancora respirare.Stai tranquilla.Del cadavere gli ultimi sussulti.Ma ora una attenzione a quel fil di fumo che ti possa rendere felice.Ripeto: sei immensa.Un abbraccio con feste possibili.Augurissimi.
Pasta 17/12/20

Recensore Master
17/12/20, ore 14:32
Cap. 1:

Buon pomeriggio,
ci sono piccole scelte che cambiano la vita per sempre ^^
Questo è stato un anno durissimo, di freddezza e distanziamento; ma su questo sito è sempre regnato il calore di una casa.
Grazie a te per aver scritto, per essere qui e tutto quanto ^^ resisteremo alla tempesta.

Recensore Master
17/12/20, ore 13:58
Cap. 1:

Un attimo, una sliding door, un caso, una decisione presa per scrivere, per distrarsi dalla quotidianità e poi...tutto va sottosopra, come nella tana del Bianconiglio...forse hai trovato il tuo cappellaio matto... Non so come tu faccia a mettere insieme parole che in mano ad altri potrebbero risultare banali e renderle divine, sei baciata dalla suprema Musa dell'Arte. Brava.

Recensore Master
17/12/20, ore 13:41
Cap. 1:

Il tempo viene percepito da ogni essere vivente in maniera diversa. Questo anno, per fortuna, sta finendo, ma ha messo tutti noi a dura prova...eppure, tra incomprensioni e momenti di perfetta armonia, hai avuto un faro che ha illuminato questa tempesta, una luce speciale che, ho idea, non durerà un attimo. Le tue parole hanno sempre un'armonia e una forza dirompente preclusa ai più: hai un dono, chapeau.