Christmas is where the heart is [Fairy Tail version]
di Soly_D

12/09/21, ore 20:31

Ciao! I miei più sinceri complimenti! Amo Fairy Tail sotto tutti i punti di vista e queste quattro storielle mi hanno davvero fatto battere il cuore (soprattutto quella di Mira e Laxus, benché io abbia un debole per Natsu). Sono veramente coinvolgenti e, per quanto mi riguarda, meritano di essere messe da parte per essere rilette u.u Un saluto!

24/12/20, ore 12:02

Hei Soly Dea🤗🤗🤗un'altra bella ship per una bellissima conclusione di questa storia😊😊😊.
La Miraxus è stata... non ho parole per descrivere di quanto sia stata eccezionale.
Laxus, Mira e la lavatrice una scena fantastica👏👏👏👏 le mutande sono state super Laxus sarà morto di imbarazzo in quel momento avrebbe sotterrato la testa come uno struzzo😂😂🤣.
Sei stata favolosa a scrivere queste meravigliose ship sono state uniche😊😊😊.
Ti mando tanti baci😘😚😗😚😗.
A presto🤗🤗🤗🤗.

24/12/20, ore 11:10

Hahahahahache ridere😂🤣😂🤣 la battuta sulla barba🎅🎅🎅 Natsu ma che razza di domande fai🤣😂🤣😂?.
Quel regalo è stato molto utile a Natsu anche se non lo immagino proprio con la barba😂🤣😂.
Secondo me Lucy avrebbe usato il Lucy-kich se avesse posato gli occhi su un'altra ragazza.
Comuque i miei più sinceri complimenti per il momento NaLu è stato semplicemente fantastico😍😍😍😍.
Grazie per questo bellissimo capitolo😊😊😊 Soly Dea.
Ci vediamo presto🤗🤗🤗🤗.

22/12/20, ore 08:03

È stato un bello scambio di regali, Rouge ci ha preso in pieno con i guanti e Minerva è stata audace ha regalargli quei boxe con scritto sopra "di proprietà della mia signora" non la credevo cosi maliziosa ahahahah😂😂😂.
Scusa il ritardo nel recensirti Soly Dea hai descritto una ship coi fiocchi ora vado a leggere la prossima ship.
A dopo🤗🤗🤗.

21/12/20, ore 17:22

Questi due insieme sono una forza della natura l'ho sempre pensato e sempre lo penserò, e poi ragazzi diciamolo sono una delle coppie esteticamente parlando più belle di tutte quelle presenti nell'anime e nel manga, pochi possono essere al loro pari. Comunque la trovata della lavanderia leggendo il prompt mi aveva fatto pensare che ne avrei lette delle belle, e così è poi stato. Il momento in cui il grande Luxus letteralmente strappa il cesto della biancheria sporca di Fried (che anche nell'anime veniva detto era quello che ad esempio faceva la spesa durante le missioni, insomma la brava massaia) è da incorniciare. Poi anche io come te ho sempre pensato che questi due un po' per via dei loro poteri e un po' per i loro caratteri a letto facessero scintille, e lo hanno dimostrato qui ampiamente facendolo con la lavatrice in piena centifruga. Luxus è uno di poche parole lo sappiamo mentre Mirajane invece è un bel peperino e sa tirare fuori gli artigli quando serve, e mi ha entusiasmato vederli in questa loro prima volta perfettamente in sintonia e con Mirajane che prendeva l'iniziativa. Bravissima mi è piaciuta tantissimo

21/12/20, ore 17:02

Bellissima! Anche se il mio cuore mi lega alla Fraxus (non ci posso fare niente), mi piacciono anche Mirajane e Laxus assieme.
Mi ha fatto morire Mirajane che cambia personalità in mezzo secondo, da timida a diavolessa, e poi di nuovo timida quando Laxus le chiede un appuntamento😂
Mi piace come scrivi, se pubblicherai altre Miraxus sicuramente le leggerò!

21/12/20, ore 16:48

Non sto urlando eh.
No no no.
Figuriamoci.
Io non sto urLANDO A SCUARCIA GOLA DALLA FELICITÀ DI FANGIRL.
No appunto, non sto urlando eh.
Oddio ma questo capitolo è bellissimo!!!
Ma io adoro! Amo e sussulto!
Dai!!!
E Laxux così uomo (uomo!) che vorrebbe prima corteggiare la bella Marijane ma lei no, ah ciccio, già ci siamo girati intorno troppo mo muoviti come la lavatrice!
Adoro adoro adoro!
Come anche il tuo stile di scrittura e modo di narrare.
Complimenti di cuore

Zomi

21/12/20, ore 16:33

il capitolo è stato stupendo ma mi è dispiaciuto troppo arrivare alla fine, avrei voluto non finisse mai, voglio fare una petizione per farti scrivere più Miraxus perché ne abbiamo bisogno e tu sei DIVINA, il tuo stile è troppo coinvolgente

21/12/20, ore 09:27

Ciao Soly Dea! Che bel regalo di Natale che hai fatto😍
Ho ancora gli occhi a cuoricino per questi due e per come hai descritto tutto. Quante cose possono succedere grazie ad un rasoio...😂
Ho amato tutto di questa oneshot, ma ciò che ho amato di più è stata la parte in cui scopriamo i pensieri di Natsu sulla sua amata maga e sulla sua vicinanza del momento. Mi piace sempre molto poter leggere del punto di vista del personaggio maschile e cosa pensa.
Sia Natsu che Lucy li ho trovati molto in linea con gli originali, con un Natsu non troppo ingenuo e tonto come sembra vogliano far credere nella 100yq...
Ancora complimenti, mi piace molto il tuo stile molto scorrevole!
Buone feste!

20/12/20, ore 22:47

Tesoro bello, ma cosa hai potuto creare in queste righe che avrei tanto voluto non finissero mai?
Perfettamente coerente con il carattere dei nostri amatissimi personaggi e con il tuo dono di scrivere meraviglie una dopo l'altra.
Innanzitutto ti ringrazio di vero cuore perché questa perla è dedicata a me, e quale onore più grande di questa bellissima storia scritta da un'autrice a dir poco eccezionale?
Tesoro caro, credimi, sorpresa graditissima e credimi, un momento così bello non potrà mai essere ripetuto.
Grazie per la stima e la fiducia che nutri nei miei confronti ma qui tu hai superato chiunque, non ci sono paragoni.
Bravissima tesoro, e grazie ancora.

20/12/20, ore 14:19

Oddio, troppo troppo bella! L'ho adorata tutta! *.*
Mi è piaciuta tantissimo la scena iniziale in cui Natsu scherza con Lucy e come hai descritto i pensieri della nostra biondina.
Ma soprattutto mi sono piaciuti i pensieri poco casti di Natsu su Lucy, è anche troppo, troppo tenero quando descrivi come vuole rassicurarla, che non vuole fare nulla se lei non è d'accordo. E per fortuna che Lucy capisce e prende l'iniziativa. E sì, sono due idioti a non essersene accorti fino ad adesso! Ma meglio tardi che mai...no?
Per non parlare della scena intima tra i due, l'hai descritta benissimo, favolosa, loro due sono troppo belli assieme e soprattutto il modo in cui Natsu si preoccupa per lei continuamente, awww troppo dolce *.*
Davvero complimenti! Adesso aspetto quella su Laxus e Mirajane, sono troppo curiosa! (Perché anche se amo Fried con Laxus, non posso perdermi una fanfiction del nostro caro Dio del Tuono).
A domani!

19/12/20, ore 21:46

Hei Soly Dea🤗🤗🤗🤗mi ha sorpreso vedere una one shot con protagonisti Bixlow e Lisanna ce ne sono davvero poche di storie su di loro e questa non ti è venuta solo bene ma benissimo.
Bixlow è attratto dalla sua ragazzina😊😊😊e nemmeno Lisanna è immune se fossero stati colti in fragrante da Mira o Elfman avrebbero ridotto in un colabrodo 😂🤣😂🤣 Elfman si sarebbe trasformato in King Kong si sarebbe battuto i pugni sul petto avrebbe ruggito preso Bixlow schiacciato e ridotto in una palla e lanciato nell'emisfero boreale😂🤣😂.
Mira lo avrebbe incenerito del tutto tanto da far sparire persino gli atomi di Bixlow🤣🤣😂🤣.
Ci vediamo carissima😉😉.
A presto 🤗🤗🤗.

19/12/20, ore 11:26

Cavolo Soly Dea come faccio a ringraziarti? L'ho letta tutta d'un fiato appena ho visto l'aggiornamento e rubo cinque minuti al lavoro per scrivere quanto stia sprizzando gioia da tutti i pori. Intanto era troppo carino vedere Rogue rimuginare nel dubbio che la sua signora (mi piace da matti sentire che la chiama così e si sente proprio la differenza a parer mio anche nell'anime quando lui la chiama così rispetto agli altri) possa stare tentando di sedurlo. Anche se secondo me ho sempre avuto l'impressione che Rogue sia esattamente la personificazione di quel detto non svegliar il can che dorme. Secondo me Rogue alla fine è una persona silenziosa e matura ma sa quello che vuole ed è un giovane uomo "risolto" che certo deve combattere contro l'oscurità che è in lui, ma che non si lascia soccombere tanto facilmente. Minerva potrebbe sembrare la parte attiva dei due ma per me in camera da letto Rogue riesce ad essere esigente e gentile allo stesso tempo, e forse per questo è l'unico degno di stare con lei, oltre che condividono una personalità propensa al "lato oscuro" diciamo così. Ho naturalmente approvato la coppia tranquilla, però non avercela con me non posso proprio approvare Bixlow/Lisanna perchè insieme non ce li vedo proprio. Io sono una Nali c'è poco da fare, ma ti dirò che chiaramente avendo poche fanfiction dove si parla di Natsu e Lisanna come ship, mi sono creata una ship di "salvataggio" per la mia povera Lisanna sempre bistrattata e odiata da tutti, quando poveraccia lei alla fine non ha fatto niente, e non è che se Natsu e Lucy non stanno insieme è perchè lei si sia messa in mezzo, anzi anche ora che è fuori dai giochi, la Nalu è rimasta bene o male sempre allo stesso punto a differenza di altre ship che invece si sono evolute (vedi Gruvia, Gerza, Gale), e lo si vede benissimo proprio nell'ultimo capitolo dello spinoff (non posso fare spoiler chi vuole lo vada a leggere). Lisanna in tutte le fanfiction fa la parte della strega, della traditrice, per non dire altro, e mi dispiace sempre tanto di questa cosa, e poi come se non bastasse le appioppano Bixlow che a me per la verità mi ha sempre dato un po' la situazione del viscidone, anche se devo dire che il capitolo che trattava di loro e che tu hai scritto era molto carino, e mi ha fatto sorridere, cosa più unica che rara quando penso a quei due insieme. Comunque io ho sempre visto più Lisanna con Fried tra l'altro ci sono un paio di momenti dove loro interagiscono, mentre con Bixlow praticamente s'ignorano. So che tanti vedono Fried come gay innamorato di Luxus ma a me ha sempre dato l'impressione solo di un'ammirazione e devozione cieca verso colui che considera un po' il suo eroe e il suo "capo" dei Rajiinshu (mai capito come cavolo si scriva comunque il corpo di guardia di Luxus), e sinceramente Fried e Lisanna mi piacevano di più insieme. Fried forse insieme a Lyon come ho già avuto moto di scriverti lo vedo proprio con quell'aria da principino e Lisanna anche a sua volta è così carina da sembrare una principessa che li trovavo perfetti, ma questione di gusti. Sicuramente c'è chi la può preferire con Bixlow proprio perchè sembrano l'opposto, però questo per giustificarti se non mi vedrai mai saltare per aria per storie su loro due. Grazie ancora per il tuo pensiero Ronerva e brava la nostra signora che ha avuto l'idea di marchiare il territorio mettendogli addosso proprio l'etichetta al nostro Rogue, chiamala scema lo avrei fatto anche io per lui.

19/12/20, ore 10:53

Bellissima questa one shot. La precedente mi era già piaciuta ma questa mi ha rapito il cuore. Scritta bene e soprattutto molto ic. Ho amato il punto in cui lei si alza dal letto e gli scosta i capelli dal viso perchè rende bene l'idea di quanto lei sappia essere dolce nonostante sia la signora delle tigri a sciabola feroce e letale. La scritta sui boxer poi è una trovata geniale ma soprattutto è il tipo di cosa che mi aspetterei da lei. Rogue è sempre dolcissimo e tanto premuroso, infatti la scelta dei guanti bianchi fa capire quanto lui la conosca bene dato che li indossa quasi sempre. Tra l'altro è evidente che tra loro ci sia qualcosa visto che in presenza del luccichio di Larcade sono stati piuttosto male. Per quanto riguarda la Bixanna mi è piaciuto molto il momento in cui la piccola Strauss va contro i pregiudizi facendo capire che lei Natsu non lo ama. È diventata una donna e in quanto tale ci ha tenuto a ribadirlo e questo l'ho apprezzato. Insomma amo come hai reso queste due coppie. In generale apprezzo molto il tuo modo di scrivere infatti la tua long è una delle più belle che abbia mai letto. Aspetto impaziente i prossimi capitoli curiosa di vedere cosa accadrà

18/12/20, ore 14:45

Bellissima! Devo ammetterlo, Lisanna non mi piace particolarmente ma Bickslow è fantastico e lo adoro, anche se non pensavo si sarebbe tirato indietro al bacio di Lisanna. Probabilmente teme per la sua vita (e ha ragione a farlo ahahah 😂)