Poesie di un'astronauta.
di raven rachel roth

04/02/21, ore 12:23

Devi stare sullo stomaco a qualcuno che entra col bisturi sulle tue vicende personali come un arcangelo in negativo.Non sara' di certo un uomo del tuo sentimento perche' le persone astiose soffrono sempre di gastrite.La poesia brilla per fortuna di luce propria anche se c'e' qualche strofa di troppo .Benissimo.
PASTA 4/2/21

12/01/21, ore 12:34

Ciao, molto bella questa poesia ed eccentrica nelle scelte di alcune parole e sequenze. Mi piace tantissimo: "diamo inizio all'illuminismo.

12/01/21, ore 12:06

Ciao non mi ero accorta che avevi pubblicato anche questa poesia!
Sempre molto bella ed evocativa. Personalmente trovo sempre molto complesso gestire le rime, tu però te la sei cavata benissimo.

27/12/20, ore 16:21

Veramente bellissima questa poesia. Il giudizio degli altri che si infrange contro il disperato bisogno di essere se stessi e tu stella tra le stelle, brilli senza cessare di affermare la tua essenza. Mi è piaciuta la sequenza di domande e risposte e la dichiarazione finale che termina in bellezza una melodio dell'anima che con il tuo sentire vivace e profondo hai espresso in maniera delicata e cristallina, anzi, per dirla a parole tue: brillante come energia dell'universo."
Complimenti la tua mente brillante risplende in questa bellissima poesia e io ti sono grata per averla condivisa.
La bellezza salverà il mondo.

21/12/20, ore 15:49

Brava.
Brilli perché puoi brillare.
Egocentrica. Narcisista. In(de) finita.
Anche chi esprime giudizi, sentendosi in diritto di farlo, potrebbe venire etichettato da altri.
Banale? Mediocre, invidioso? Presuntuoso?
Forse.
Mi piace la tua maturità nel cogliere sfumature ed ombre nelle parole dei tuoi interlocutori/spettatori.
Mi piace il tuo coraggio nel non adeguarti alla terribile normalità.
Diffida sempre da chi non apprezza chi o cosa è sopra le righe.

Complimenti
Roberto

18/12/20, ore 14:03

Il tuo temperamento c'e' tutto in questa stramba poesia.Ti manca il fuoco di Nerone ed il suo canto di allucinazioni.Ma tu hai una penna niente male.Dovresti raccogliere con ordine le tue idee e sparare giusto nel mucchio delle tue ansie.Scrivi quando la rabbia sara' alle tue spalle.Bene.Augurissimi.
Pasta 18/12/20